Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Troppi allora. Attendo sconti plus o simili.No 30
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
wè ma te non mi avevi crocifisso perchè volevo prenderlo? mo lo compri te e io no?Dannazione. Mi sta salendo l'hype. Ma il lato logico dice di non farselo mettere in quel posto.
Devo resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
tanto lo so già come va a finire! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifDannazione. Mi sta salendo l'hype. Ma il lato logico dice di non farselo mettere in quel posto.
Bisogna resistere, eppure mi sta tentando parecchio....maledetto PSN....guarda te se quelli che volevano prenderlo si scansano e i dissertori predicano bene ma razzolano male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
prendilo che valgono piu queste 4 ore di gioco che l'intera campagna di killzone e knack(140 euro) messe insieme,al massimo prendilo insieme a qualcuno dividendo le spese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDannazione. Mi sta salendo l'hype. Ma il lato logico dice di non farselo mettere in quel posto.
bhe passato,sono passati solo 10 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifVers Ps4![]()
In 10 anni si ha tutto il tempo per tornare nell'anonimato..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifbhe passato,sono passati solo 10 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif