PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
3 ore di gameplay con 4 side ops su 5, mo viene il bello: vediamo sto fattore rigiocabilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi nel gioco ho trovato il codice lo inserito e mi dice:e' possibile che il codice inserito sia errato o non sia più valido ,poi ho avviato il gioco e mi ha dato un'errore tipo che non il gioco non verrà visualizzato nella classifica ,come mai?

Preso dd ps4, mi ha freezato la console già 2 volte, ho dovuto riavviare, mi fa un po come bf4 i primi tempi, ho giocato una mezz'ora, ho avuto l'impressione di una totale libertà cioè spazi enormi da esplorare, io sono andato direttamente all'obiettivo, ma sono rimasto incuriosito dal resto del campo esplorabile, cmq il comparto tecnico mi ha abbastanza colpito molto di più di quanto abbia fatto il mediocre kz, finalmente si vede un po di next gen

mi raccomando compratelo tutti, anzi...prendetene due copie e una la lasciate incelofanata per collezionisti. bravi! voi si che volete bene all'industria videoludica. dai, sbavate e difendetelo e dite kojima ***! bravi.

---------- Post added at 16:49:54 ---------- Previous post was at 16:49:13 ----------

poi quando in futuro ci saranno tutti prologhi gia so chi mandare al bel paese.

Comunque pensavo che non sarebbe una brutta cosa se rendessero disponibile la jamais vu su ps3 e la deja vu su xbox, rigorosamente sotto forma gratuita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Almeno allungano un altro po' l'esperienza di gioco, secondo voi è possibile che lo facciano? :morris82:

Dannazione. Mi sta salendo l'hype. Ma il lato logico dice di non farselo mettere in quel posto.

Devo resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Dannazione. Mi sta salendo l'hype. Ma il lato logico dice di non farselo mettere in quel posto.
wè ma te non mi avevi crocifisso perchè volevo prenderlo? mo lo compri te e io no?

il mondo:rickds:

tanto lo so già come va a finire! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

guarda te se quelli che volevano prenderlo si scansano e i dissertori predicano bene ma razzolano male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

devo vedere se qualcuno me lo presta al posto di prenderlo a 5 euro quando sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

guarda te se quelli che volevano prenderlo si scansano e i dissertori predicano bene ma razzolano male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Bisogna resistere, eppure mi sta tentando parecchio....maledetto PSN....:rickds::rickds::rickds:

prendilo che valgono piu queste 4 ore di gioco che l'intera campagna di killzone e knack(140 euro) messe insieme,al massimo prendilo insieme a qualcuno dividendo le spese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque con sto gioco la ventola un po' parte e si ferma hehe vuol dire che ha una buona grafica..

bhe passato,sono passati solo 10 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
In 10 anni si ha tutto il tempo per tornare nell'anonimato..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro