Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sinceramente non capisco tutti questi che attendono che un mese per giocarci per pagarlo 20€, io stamattina preso al gamestop pagato 35€ con uno sconto che avevo, ci gioco per il periodo che voglio, lo rivendo tranquillamente a 20€ ed ecco che mi è costato 15€ metal gear senza dover aspettare un mese per metterci le mani su!!!mi raccomando compratelo tutti, anzi...prendetene due copie e una la lasciate incelofanata per collezionisti. bravi! voi si che volete bene all'industria videoludica. dai, sbavate e difendetelo e dite kojima ***! bravi.
---------- Post added at 16:49:54 ---------- Previous post was at 16:49:13 ----------
poi quando in futuro ci saranno tutti prologhi gia so chi mandare al bel paese.
In pratica spendi appena 15 euro per noleggiare un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo sinceramente non capisco tutti questi che attendono che un mese per giocarci per pagarlo 20€, io stamattina preso al gamestop pagato 35€ con uno sconto che avevo, ci gioco per il periodo che voglio, lo rivendo tranquillamente a 20€ ed ecco che mi è costato 15€ metal gear senza dover aspettare un mese per metterci le mani su!!!Basta ragionarci sopra alle cose e non aspettare un mese per spendere uguale!
E come? :alone:tanto lo so già come va a finire! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Allora com'è sto gioco ?? Un mio amico lo ha preso ieri da GS per rottura dayone e alla sera lo aveva già finito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:kep88:
Azzo...
c'ha messo anche tanto, la missione principale si finisce in una sessione
No vabbè, questa no... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifCi ho messo un'ora a leggere tutti i suggerimenti e la longevità aumenta ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Io 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngIo mi sto spippettando a cercare le toppe xof, in 40 minuti ne ho trovata una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem, ma a quanto ho capito c'è una possibilità che i nemici interrogati te le segnalino sulla mappa (Una alla volta ovviamente).Io 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Inviato da heisenberg
Fisica, ovviamente.
Intendo volantini come questo:
![]()
bhe passato,sono passati solo 10 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No :none:Raga chi non ha voglia di giocarsi il lunghissimo PW può dare un occhiata qua a tutta la trama
http://www.metalgearweb.it/mpw/trama
ma in PW è possibile anche pilotare i vari robot? :morristend: