PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi è normale che vada a ruba,chi non ha come passione principale il videogioco e vede la pubblicità di MGS V crede sia un episodio completo mica un prologo da 2-3 ore se va bene.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Andava chiamato, molto più onestamente: MGSV Prologue.

---------- Post added at 22:50:25 ---------- Previous post was at 22:48:45 ----------

Allora com'è sto gioco ?? Un mio amico lo ha preso ieri da GS per rottura dayone e alla sera lo aveva già finito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:kep88:
La sera? Allora dura più del previsto :rickds:

Raga chi non ha voglia di giocarsi il lunghissimo PW può dare un occhiata qua a tutta la trama

Uuuh, per carità, non proviamo un gioco meritevole e lungo.

E se dicessi invece che Peace Walker merita tanto narrativamente parlando? Pure le missioni son divertenti.

E' un po' pesanti per molte parti, ok, ma adirittura leggersi la trama e rovinarsi l'esperienza in questo modo...?

Idem, ma a quanto ho capito c'è una possibilità che i nemici interrogati te le segnalino sulla mappa (Una alla volta ovviamente).
Si ma penso debba esserci un altro modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sto lasciando una scia di morti sgozzati assurda e solo una guardia ha parlato, ho praticamente svuotato la base per queste toppe xD di questo passo farò il nabbo e mi darò alle guide :tragic:

Vedo che lo stanno prendendo in molti alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Uuuh, per carità, non proviamo un gioco meritevole e lungo.
E se dicessi invece che Peace Walker merita tanto narrativamente parlando? Pure le missioni son divertenti.

E' un po' pesanti per molte parti, ok, ma adirittura leggersi la trama e rovinarsi l'esperienza in questo modo...?
Mah io l'ho giocato fino ad un certo punto (arrivato al 3° o 4° boss) ma le missioni erano semplici e noiose, i boss brutti parecchio e la trama poi se inizialmente incuriosiva e non sembrava male prosegue peggio

(idea boiata dell' iA su the boss e altre cose)
inoltre i giochi lunghissimi non mi son mai piaciuti e per questo mi son visto la trama parecchio tempo fa

pw infatti ha millemila missioni

e io i MGS li ho giocati tutti più e più volte (ho iniziato quelli in 2d ma stanno in pausa per ora)

cmq non per dire ma negli altri thread su MGS parecchi fan PW lo chiamano "Shit Walker" ed è tutto dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma penso debba esserci un altro modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sto lasciando una scia di morti sgozzati assurda e solo una guardia ha parlato, ho praticamente svuotato la base per queste toppe xD di questo passo farò il nabbo e mi darò alle guide :tragic:
Eh ma è sempre una possibilità a caso, potrebbe darsi che in una partita 4 guardie ti parlino delle toppe, come in un altra solamente una le menzioni, o adirittura nessuna.

Apperò, non lo sapevo, grazie dell'informazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io sinceramente non capisco tutti questi che attendono che un mese per giocarci per pagarlo 20€, io stamattina preso al gamestop pagato 35€ con uno sconto che avevo, ci gioco per il periodo che voglio, lo rivendo tranquillamente a 20€ ed ecco che mi è costato 15€ metal gear senza dover aspettare un mese per metterci le mani su!!!Basta ragionarci sopra alle cose e non aspettare un mese per spendere uguale!
io voglio spendere 15 e tenerlo per collezione, non spendere 15 euro per giocare due ore ad un gioco e rivenderlo

Finito in 64 minuti la missione principale.

Beh..cmq sia si prospetta un gioco ne..finale da paura :/ .

Davvero bello.

La "demo" non vale 40€... Ma 20€ secondo me.. E più bello di molti altri giochi XD.

Ovviamente potevano includerla nel gioco... Pero boh..

Ora mi faccio le missioni extra....e si aspetta il continuò..

Finito in 64 minuti la missione principale.Beh..cmq sia si prospetta un gioco ne..finale da paura :/ .

Davvero bello.

La "demo" non vale 40€... Ma 20€ secondo me.. E più bello di molti altri giochi XD.

Ovviamente potevano includerla nel gioco... Pero boh..

Ora mi faccio le missioni extra....e si aspetta il continuò..
Servivano soldi per finanziarsi il resto dello sviluppo... speriamo che stà cosa non prenda piede, grazie a chi supporta questa pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif,

altrimenti i giochi ''completi'' costeranno 30 Euro in più.....

mmmh... le cosplayer di Eva e Sniper Wolf. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Fànculo Kojima :.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
Servivano soldi per finanziarsi il resto dello sviluppo... speriamo che stà cosa non prenda piede, grazie a chi supporta questa pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif,altrimenti i giochi ''completi'' costeranno 30 Euro in più.....
E' una moda lanciata dagli indie, l'early access...

dove posso trovare la maglia "fox"?
Ovunque su internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Apperò, non lo sapevo, grazie dell'informazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Guarda, non sono sicuro, ma credo sia così... Altrimenti non avrebbe senso che le stesse guardie ti parlino sempre delle stesse cose.

Chi ha voglia di farsi le "seghe mentali" sul finale?

- La telefonata finale? Paz e Skull Face? (avvenuta durante l'interrogatorio di Paz?)

- Perchè Skull Face vuole conoscere la posizione di Zero? Non sono alleati?

- Abbiamo visto nel trailer la scena, avvenuta dopo l'incedente aereo, in cui Big Boss è in ospedale ed entra in coma: Miller si riferisce ad un ipotetico terzo soggetto, con un generico "What About him?". Ora, sull'elicottero erano presenti, Snake, Miller, Chico, Paz (che fa una brutta fine), il medico e e i prigionieri salvati. Escludendo, quest'ultimi e il medico, è possibile che Miller si riferisca a Chico? Avrà quindi imporanza anche in TPP?

Ultima modifica da un moderatore:
Kojitroll in giro sempre in Francia

Kojima-in-Paris-Micromania-Kojima-Case.jpg

Kojima-in-Paris-Micromania-MGSV-Ground-Zeroes.jpg

Kojima-in-Paris-Line-Micromania.jpg

Kojima-in-Paris-Signing-Session-Micromania-2.jpg

Kojima-in-Paris-Cosplayers-2.jpg

Kojima-in-Paris-Cosplayers.jpg

Kojima-in-Paris-Restaurant-2.jpg
E tutto questo con i soldi nostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Chi ha voglia di farsi le "seghe mentali" sul finale?

- La telefonata finale? Paz e Skull Face? (avvenuta durante l'interrogatorio di Paz?)

- Perchè Skull Face vuole conoscere la posizione di Zero? Non sono alleati?

- Abbiamo visto nel trailer la scena, avvenuta dopo l'incedente aereo, in cui Big Boss è in ospedale ed entra in coma: Miller si riferisce ad un ipotetico terzo soggetto, con un generico "What About him?". Ora, sull'elicottero erano presenti, Snake, Miller, Chico, Paz (che fa una brutta fine), il medico e e i prigionieri salvati. Escludendo, quest'ultimi e il medico, è possibile che Miller si riferisca a Chico? Avrà quindi imporanza anche in TPP?

Si, probabilmente il terzo personaggio è Chico. E probabilmente è lui il misterioso Ishmael (Ricordiamo che in TPP avrebbe 21 anni). L'unico dubbio è che di fatti Ishmael è doppiato da Sutherland... Sarà stata una voce provvisoria o Ishmael è il vero Big Boss? In questo caso il personaggio che sembra Big Boss potrebbe non esserlo... Ma mi pare troppo strano.

Xof a quanto pare non ha niente a che vedere con Cipher, ma sicuramente ha avuto qualche rapporto in passato con Zero. Potrebbe essere una branca di Fox staccatasi da Zero quando questi fonda Cipher, o qualche personaggio che è sempre stato nemico di Fox, e perciò ha chiamato l'organizzazione Xof proprio in segno di sfida, o qualcosa del genere...

lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(non è uno spoiler del gioco tranquilli)

8Mvujnp.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro