PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma graficamente che voto gl idareste?Parlo per ps4...non l'ho ben inquadrato...è megli oo peggio di infamous?
ovviamente peggio, basta confrontare le immagini...

cmq non è un confronto adeguato, Infamous nasce per ps4, MGS GZ per ps3 e poi porting su ps4

per chi fosse interessato, MGS V Ground Zeroes da amazon.co.uk a 19£ (sia la versione PS3, sia la versione PS4).le s.s. sono state abbassate a 3£, quindi lo paghereste 22/23£.
E pensare che con la stessa cifra da un altro sito mi sono preso due giochi completi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma graficamente che voto gl idareste?Parlo per ps4...non l'ho ben inquadrato...è megli oo peggio di infamous?
L'ho preso anche io a 25€ nuovo, non potevo resistere da fan di vecchia data. Non ho ancora finito la missione principale, ma posso dire questo: metal gear è sempre metal gear, pochi *azzi. Solo nel filmato iniziale, sulle note di here's to you, avevo i brividi. Kojima è un genio, c'è poco da fare. Sa come coinvolgere il giocatore e lo fa come nessun'altro ci riesce, punto. Ho disattivato la modalità bullet time, perchè preferisco un approccio più classico. Non ho sentito la mancanza del menù infinito di armi e accessori e della scatola di cartone. L'energia che si rigenere, bhè, avrei preferito le razioni, ma tanto è uno stealth, quindi influisce poco. Graficamente lo trovo davvero ben fatto, non ai livelli di infamous ovviamente, ma la grafica su ps4 è superiore a qualsiasi altro titolo cross gen, e cmq in generale abbastanza d'impatto. Poco da fare, metal gear è e resterà la più bella saga di tutti i tempi per quanto mi riguarda.

Ultima modifica da un moderatore:
per chi fosse interessato, MGS V Ground Zeroes da amazon.co.uk a 19£ (sia la versione PS3, sia la versione PS4).le s.s. sono state abbassate a 3£, quindi lo paghereste 22/23£.
Troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Lo prenderò comunque a ridosso di TPP.

Troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifLo prenderò comunque a ridosso di TPP.
Dai stai per cedere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Raga la versione pal ita dietro la cover ha le scritte in inglese? Da gamestop ho visto la cover così

Raga la versione pal ita dietro la cover ha le scritte in inglese? Da gamestop ho visto la cover così
No naturalmente le scritte dovrebbero essere solo in italiano se PAL ITA, probabile che abbiano messo la versione PAL UK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'ho iniziato oggi, e ce l'ho dal D1.

Devo dire che a primo impatto mi ha disorientato parecchio, a pelle direi che non mi piace per niente...sará che ci ho giocato poco e quel poco l'ho sprecato a capire il confusionario menu che é stato implementato, con foto video cazzi e mazzi :bah!:

Ho giocato tutti i MGS principali (substance no, le graphic no, e nemmeno il PW che odio profondamente per come fu strutturato), ma non ci capisco proprio niente a livello di trama di questo capitolo.

Al momento sono un pó deluso, il che mi spiace parecchio dato che ho amato alla follia MGS crescendoci assieme. Spero che riguadagni punti nelle prossime giocate va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ciao a tutti, sapete dirmi cosa aggiunge il codice contenuto nella custodia di MGS:Ground Zeroes?

Fatemi sapere al più presto, ciao ^^

certo che vedere un cretino sul tubo (scusate ma per me è cosi) che finisce ground zeroes in 10 min per dimostrare non so cosa mi ha fatto veramente pena. gente che non ha colto minimamente l'essenza di metal gear, che è un titolo che va giocato lentamente, calcolando ogni centimetro che si percorre e possibilmente senza uccidere nessuno. grazie alla minchia che giocandolo alla rambo e correndo come un pazzo puoi finirlo subito ma sei solo un cretino che dovrebbe tornare a giocare a call of duty. ora non giustifico il prezzo di GZ di cui abbiamo parlato per mesi e mesi e doveva essere molto più basso e ok, però vi chiedo cosa vi aspettavate da un prologo? le critiche sul prezzo sono sacrosante ma sulla durata no perchè se giocato come va giocato un metal gear, a livello estremo, trovando tutti i collezionabili e per ottenere il voto massimo ad ogni missione non ci passi un'oretta sopra ma molto di più. sarà una demo come dicono molti ma se fosse uscita gratis o a due soldi non ci avrei visto tutto sto scandalo....

Ultima modifica:
Preso da gamestop usato 25€( avevo un buono di 10 euro in scadenza da quasi due anni)

certo che per un gioco che doveva durare due ore il topic è sempre in prima pagina e molto frequentato:trollface:
Ma infatti non dura 2 ore dai, io ho fatto la missione principale e una secondaria e sono a 6 ore di gioco. Premetto che se mi sgamano riavvio dal checkpoint. Cmq il contatore finale, se non sbaglio, dovrebbe contare anche le volte in cui fallisce la missione o veniamo uccisi. A me durerà parecchio.

Domandina: le targhette xof si prendono solo nella missione principale o alcune sono da recuperare anche durante le secondarie?

Ma infatti non dura 2 ore dai, io ho fatto la missione principale e una secondaria e sono a 6 ore di gioco. Premetto che se mi sgamano riavvio dal checkpoint. Cmq il contatore finale, se non sbaglio, dovrebbe contare anche le volte in cui fallisce la missione o veniamo uccisi. A me durerà parecchio. Domandina: le targhette xof si prendono solo nella missione principale o alcune sono da recuperare anche durante le secondarie?
Se riavvii dal checkpoint è come se morissi, quindi il punteggio finale diminuisce ugualmente. Gli stemmi XOF si prendono solo nella missione principale.

Ma infatti non dura 2 ore dai, io ho fatto la missione principale e una secondaria e sono a 6 ore di gioco. Premetto che se mi sgamano riavvio dal checkpoint. Cmq il contatore finale, se non sbaglio, dovrebbe contare anche le volte in cui fallisce la missione o veniamo uccisi. A me durerà parecchio. Domandina: le targhette xof si prendono solo nella missione principale o alcune sono da recuperare anche durante le secondarie?
xof solo in gz

cassette sparse per le missioni

ma su zavvi è a solo 25 euro ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ma su zavvi è a solo 25 euro ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
24,70 € e s.s gratuite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

finito in due ore, devo dire che è bellissimo veramente

attenzione spoiler

fatemi capire la base di big boss outer even o no? ma non la distrusse snake? no dai ma paz muore poi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro