PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
aggiornato e ci sono le missioni

è come dicevo servono gli stemmi per forza

---------- Post added at 15:22:16 ---------- Previous post was at 14:55:04 ----------

mehissima la missione di raiden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho giocato la missione bonus Jamais Vu, non so, non mi ha detto niente... reputo la missione bonus Deja Vu molto ma molto migliore, con questo aggiornamento gli utenti microsoft hanno ricevuto un grandissimo regalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aggiornato e ci sono le missioniè come dicevo servono gli stemmi per forza

---------- Post added at 15:22:16 ---------- Previous post was at 14:55:04 ----------

mehissima la missione di raiden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per caso ti è uscito anche il trofeo dedicato alla missione di Raiden?

non mi sembra ci siano altri trofei
confermo, nessun trofeo aggiuntivo

comunque è brutta forte la missione di Raiden, si salva solo per la cassetta di Snatcher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la missione di raiden è un'occasione mancata

Potevano metterci la spada e cambiare un pò il gameplay invece di essere bb con la skin di raiden

non ho capito.. è uscito un aggiornamento che sblocca delle cose nuove?? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
il gs lo tiene usato a 35€ se però aspetto l'estate son sicuro che a 25€ lo trovo e con la tessera liv 4 nera (ci sono quasi) dovrei avere il 15% di sconto.

il gioco contiene codici all'interno?

non ho capito.. è uscito un aggiornamento che sblocca delle cose nuove?? :morristend:
Praticamente sblocca la missione di Raiden, quella esclusiva sulle console Microsoft!

piccolo OT

Raga ma a proposito di Snatcher, qualcuno l'ha giocato? e Policenauts?

è da tempo che mi incuriosiscono, purtroppo però c'è solo una patch inglese per la versione jap psx di Policenauts, per snatcher non sembra esserci niente...se qualcuno li ha giocati mi contatti cosi mi dice come sono questi giochi e come giocarli

p.s.

e neanche si riesce a trovare la trama completa dei suddetti 2 giochi, giusto l'intro si trova...

Su PS4 quindi ci sarà una patch con l'aggiunta dell'altra missione?

La patch con la nuova missione è già disponibile da quello che so :sasa:
ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

un Ludvig Forssell cazzeggiante ci presenta l'alert theme di Ground Zeroes in versione death metal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

PLAYTHATFIDDLE! :rickds::rickds::rickds:

sto tizio è il music composer di MGSV (assieme a Harry Gregson-Williams) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ha detto che vuole fare altri remix di brani di MGS usando altri generi musicali, il prossimo sarà Heavens Divide in versione jazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho completato tutte le missioni che mi mancavano con il rango S a Estremo, ma perchè la percentuale è a 99%??? Ho fatto pure quella nuova con Raiden.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro