PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io preferisco considerarlo come la virtuous mission o il tanker venduto a 40€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Si e no. Se consideri la missione principale si, però si sono comunque presi la briga di metterci qualche missioncina extra e sbloccabile per renderlo più corposo... anche se 40 euro è assolutamente un furto eccessivo e quindi chi lo vuole gli consiglio di cercare di risparmiarci il più possibile (tipo il furbo che l'ha trovato a 4 euro :rickds:)

Non sai cos'è = lista ignore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io preferisco considerarlo come la virtuous mission o il tanker venduto a 40€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non riesco a vedere la foto è troppo piccola:rickds:

è venuto un mio amico altro ieri a casa, gli ho fatto provare il gioco, 2 ore e ha finito, ora deve solo comprare phantom pain.:rickds:
Win //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Si e no. Se consideri la missione principale si, però si sono comunque presi la briga di metterci qualche missioncina extra e sbloccabile per renderlo più corposo... anche se 40 euro è assolutamente un furto eccessivo e quindi chi lo vuole gli consiglio di cercare di risparmiarci il più possibile (tipo il furbo che l'ha trovato a 4 euro :rickds:)
Vero, però per me non sono sufficienti per giustificare il prezzo. Infatti quando lo troverò tra i 10 e i 15€ retail PS4 lo prendo, imho il prezzo giusto.

Non riesco a vedere la foto è troppo piccola:rickds:
Stealth img. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

No, si chiama PRE-DLC

espansione prima del gioco :rickds:

Furbo?Ha comprato la legacy e la hd collection lo stesso giorno e per la stessa console a prezzo pieno e non per collezione

Ultima modifica:
nn dirlo a me io più di 10€ nn glieli do //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e ai giochi che stanno di listino a 70 euro quanto gli dai?

e ai giochi che stanno di listino a 70 euro quanto gli dai?
l'unico gioco che ho preso a prezzo pieno è stato proprio mgs4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi di solito o sfrutto le promo oppure aspetto che calano i prezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

poi si tratta di gusti personali, io ad esempio sono uno che segue le trama principale e si fa qualche missione secondaria quindi per me quello è il prezzo giusto per questo titolo

Comunque tenete presente che teoricamente hanno annunciato il cut-off del prezzo di Ground Zeroes a 20€, quindi direi che ormai discussioni sul prezzo siano inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque tenete presente che teoricamente hanno annunciato il cut-off del prezzo di Ground Zeroes a 20€, quindi direi che ormai discussioni sul prezzo siano inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mica tanto inutili, 20€ è sempre troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Mica tanto inutili, 20€ è sempre troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma non fare il taccagno e frugati in tasca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Tutto sarebbe molto più bello se GZ invece di 40 fosse stato venduto a 10 e che tutti gli altri giochi esistenti invece di 70 vengano venuti massimo a 40...

Ci vorrebbe una rivoluzione...

Tutto sarebbe molto più bello se GZ invece di 40 fosse stato venduto a 10 e che tutti gli altri giochi esistenti invece di 70 vengano venuti massimo a 40...
Basta non comprarlo.

Finchè c'è gente che spende fino a 40€ per un assaggino, allora i prezzi rimarranno invariati per sempre.

io lo preso a 19,90 a suo tempo sullo store della play 3 con peacewalker in omaggio un prezzo giusto imho il fatto che qui in Italia hanno messo la versione retail è colpa di distributori italiani vorrei ricordare che R.E. Revelation fu distribuito a 70 euro e parliamo di un porting da nintendo 3ds fate un pò voi...

Basta non comprarlo.Finchè c'è gente che spende fino a 40€ per un assaggino, allora i prezzi rimarranno invariati per sempre.
Invece 70 euro per un fifa o un cod o un altro qualsiasi vanno bene? Dai facciamo i seri

nel mondo dei sogni i giochi sarebbero tutti gratis

se non vi vanno bene i prezzi non compraterli subito i giochi, tral'altro viviamo in un periodo dove le offerte sono continue, tra dd e retail basta semplicemente aspettare e poi paghi quanto vuoi

nel mondo dei sogni i giochi sarebbero tutti gratis
se non vi vanno bene i prezzi non compraterli subito i giochi, tral'altro viviamo in un periodo dove le offerte sono continue, tra dd e retail basta semplicemente aspettare e poi paghi quanto vuoi

Gratis no, rifiuterei perché c'è un lavoro dietro un gioco ed è giusto venga pagato, però sarebbe giusto a un prezzo più convenevole (qui in Italia li paghiamo di più alla fine). Che poi si possa aspettare che un gioco si svaluti o cercare offerte (e per fortuna sennò il 50% dei giochi che ho mai avrebbero visto la mia console) mi sembra un'aggiunta inutile perché è un'ovvietà che nulla cambia sulla mia precisazione. Il prezzo di lancio resta comunque eccessivo, se non poi 10 mesi risparmio 30 euro non mi cambia nulla

Invece 70 euro per un fifa o un cod o un altro qualsiasi vanno bene? Dai facciamo i seri
infatti facciamo i seri quelli sono giochi completi e questo è un paragone sbagliatissimo

infatti facciamo i seri quelli sono giochi completi e questo è un paragone sbagliatissimo
ma completi rispetto a quale criterio?

perchè la storia dura di più?

perchè cè l'online?

l'online vale 30 euro di differenza?

le ore di storia in più valgono 30 euro?

fifa sarebbe un gioco completo se dopo un'anno smettono di aggiornare i roster e devi comprare quello nuovo?

almeno con GZ lo sai già dall'inizio che dovrai comprare TPP

se uno paga 70 euro un gioco, non ha senso che si lamenti dei 40 di GZ.

punto

ma completi rispetto a quale criterio?perchè la storia dura di più?

perchè cè l'online?

l'online vale 30 euro di differenza?

le ore di storia in più valgono 30 euro?

fifa sarebbe un gioco completo se dopo un'anno smettono di aggiornare i roster e devi comprare quello nuovo?

almeno con GZ lo sai già dall'inizio che dovrai comprare TPP

se uno paga 70 euro un gioco, non ha senso che si lamenti dei 40 di GZ.

punto
Ma punto cosa? Un videogiocatore che difende una scelta commerciale del genere è una visione allarmante.

40 euro per un gioco di 2 ore(io fatto in ancora meno) è una ladrata colossale.. e FOTTESEGA se lo rigiochi n volte dura 15, se GZ vale 40 euro allora the phantom pain dovrebbe costare 300 euro.

Ognuno spende come e dove vuole ma smettiamola di dare un senso a sta cosa, è disarmante.

Io stesso ci ho speso 30 euro,consapevole della cosa,ma solo perchè sono un mega fan ma è come se ho dato il consenso a farmi fregare soldi.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma punto cosa? Un videogiocatore che difende una scelta commerciale del genere è una visione allarmante.40 euro per un gioco di 2 ore(io fatto in ancora meno) è una ladrata colossale.. e FOTTESEGA se lo rigiochi n volte dura 15, se GZ vale 40 euro allora the phantom pain dovrebbe costare 300 euro.

Ognuno spende come e dove vuole ma smettiamola di dare un senso a sta cosa, è disarmante.

Io stesso ci ho speso 30 euro,consapevole della cosa,ma solo perchè sono un mega fan ma è come se ho dato il consenso a farmi fregare soldi.
Come videogiocatore mi scandalizzo di più alla mossa di R* di far uscire a prezzo pieno (anzì di più) la remastered di GTAV un anno dopo l'uscita su ps3 con aggiunte giusto un paio di cacatine.

altro che GZ

Pubblicità
Pubblicità
Indietro