PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
"price has changed"

tranne in italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spesso oltre a chi decide il prezzo si tira in ballo anche l'acquirente del tipo: eh ma se lo mettono a quel prezzo e lo comprate allora siete str***i anche voi, citando teorie rivoluzionarie sul non comprare più DLC, espansioni o giochi completi come in questo caso quando l'inculata è evidente insomma.
Tornando a noi, era una ladrata 40 euro, price drop di 20, e ancora non ti sta bene.

Benissimo sai che ti dico? Fanno bene a non dartelo gratis o a 5 euro, non te lo meriteresti neanche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ho mai detto che chi l'ha comprato è un idiota, però dico che non si devono finanziare queste cose perché poi prendono piede (come i DLC).

Non lo meriterei? Non meriterei la Virtuous Mission in MGS3 quindi? :rickds: Perché ancora nessuno mi ha risposto a questo: pagare anche 5€ la virtuous mission in MGS3 sarebbe giusto secondo voi? Rispondete a questo prima :rickds:

Non lo meriterei? Non meriterei la Virtuous Mission in MGS3 quindi? :rickds: Perché ancora nessuno mi ha risposto a questo: pagare anche 5€ la virtuous mission in MGS3 sarebbe giusto secondo voi? Rispondete a questo prima :rickds:
Io sto parlando del price drop di GZ, visto anche il topic in cui ci troviamo. Di questi 5€ per la virtuos mission non ne so niente sinceramente.

Occhio che ti bannano per spam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Io sto parlando del price drop di GZ. Di questi 5€ per la virtuos mission non ne so niente sinceramente.
Era per dire che per me anche 5€ sono troppi per GZ in quanto quella è la virtuousmission/tanker di MGSV. Se lo prendo lo faccio perché adoro MGS, ma a non più di 15€.

Poi ognuno spende i propri soldi come preferisce e ognuno ha altrettanto giustamente i propri pareri.

Era per dire che per me anche 5€ sono troppi per GZ in quanto quella è la virtuousmission/tanker di MGSV. Se lo prendo lo faccio perché adoro MGS, ma a non più di 15€.Poi ognuno spende i propri soldi come preferisce e ognuno ha altrettanto giustamente i propri pareri.
Stai parlando di una manovra commerciale di 10 anni dopo.

Guarda che nessuno mette in dubbio che sia stata una porcata, ciò che critico è lo star a fare polemiche all'infinito.

Quando capirete che ormai vige la teoria del: o ti adatti o ti attacchi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Stai parlando di una manovra commerciale di 10 anni dopo.Guarda che nessuno mette in dubbio che sia stata una porcata, ciò che critico è lo star a fare polemiche all'infinito.

Quando capirete che ormai vige la teoria del: o ti adatti o ti attacchi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma io non faccio polemiche all'infinito, come ti ho detto è stato riportato alla "luce" l'argomento per il price cut //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo sul fatto che tanto se non lo compro lo prendo nel **** io e basta, ma finché si tratta di una piccola cosa come questa posso resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

MadSamurai qui svolge la funzione di commentatore e giudice di pace :rickds:

Ultima modifica:
Era per dire che per me anche 5€ sono troppi per GZ in quanto quella è la virtuousmission/tanker di MGSV. Se lo prendo lo faccio perché adoro MGS, ma a non più di 15€.Poi ognuno spende i propri soldi come preferisce e ognuno ha altrettanto giustamente i propri pareri.
e nell'altro topic sbavi di fronte a una remastered a 75 euro di un gioco uscito un anno fa...ma come si fa??? COME??

I 40 euro li hanno pagati solo gli italiani,il problema non e' ground zeroes,il problema e' l'italia dove si paga tutto di piu'

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È un problema generale. Fuori dall'Italia i giochi non costano 70 euro... per questo la gente si butta sulle versioni estere per risparmiare.

I 40 euro li hanno pagati solo gli italiani
il guadagno su siti UK c'è per chi compra dall'estero come noi, ma per loro quel prezzo in sterline pesa almeno quanto il nostro nelle loro tasche

Ultima modifica:
e nell'altro topic sbavi di fronte a una remastered a 75 euro di un gioco uscito un anno fa...ma come si fa??? COME??
Ti riferisci a GTA? Primo preferisco di gran lunga la mossa di Rockstar a quella di Konami, GTAV l'ho giocato, COMPLETO, un anno fa, comprarlo di nuovo solo per godere di una grafica migliore è una scelta (che non posso fare per GZ dato che se voglio giocarmi la virtuous mission devo per forza pagare 40€).

E secondo col cazzò che lo compro a 70€ :rickds:

BASTA PARLARE DI GZ

Lo vuoi? lo compri quando,dove e a quanto ti pare

Non lo vuoi? non lo prendi

Ora basta parlare del prezzo visto che lo puoi comprare a 200 euro o a 20 o a 4

Ora tornate a parlare di cose serie :l4gann:

oggi ho comprato GZ per ps4 e volevo chiedervi all'interno c'è un codice per un dlc, ma sarà disponibile solo quando uscirà PP o anche ora? perchè ho provato a riscattarlo ma mi dice che è già usato, qualcuno ha a vuto il mio stesso problema?grazie

oggi ho comprato GZ per ps4 e volevo chiedervi all'interno c'è un codice per un dlc, ma sarà disponibile solo quando uscirà PP o anche ora? perchè ho provato a riscattarlo ma mi dice che è già usato, qualcuno ha a vuto il mio stesso problema?grazie
Quando uscirà PP

Nintendo gamer since 1986 - Now on WiiU/Ps4: mariokart8-pikmin3 (in pausa) / Fifa15

Waiting on WiiU & Ps4

assassins creed unity-super smashbros-mg phantom pain-zelda-uncharted 4- xenoblade chronicles X

Favourite games

zelda series-metal gear series-super mario series-final fantasy x-mega men-street fighter II turbo-fifa 99-assassins creed series-naughty dog series-resident evil 4-cod 4 mw-xenoblade chronicles-pikmin2-sensible soccer-f1 racing simulation-devil may cry-the wonderful101-fahrenheit-flashback-gta 4-fifa series-silkworm-pod-red alert2-screamer2-fzero-formula 1 97-adventures of lolo 2-pop'n twinbee-u.n.squadron-ikari warriors-commando-super offroad-super volleyball-bubble bobble-hyper olympics-mutant ninja turtles-road runner-super starwars the empires strikes back-super tennis

Pubblicità
Pubblicità
Indietro