PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
assolutamente no, anche io stessa sensazione...poi man mano ci prendi confidenza e lo padroneggi (no doppisensi grazie)come ti ha detto anche :solid snake: è l'approccio iniziale, anche a me hanno fatto il cùlo come una capanna
Io dopo che ho capito come funzionava il CQC e l'avvistamento dei nemici non ho piu avuto problemi

Ho giocato a MGO ed un capitolo di GOTP:rickds:
MGO sarebbe l'acronimo di? Hai cannato l'ultima lettera mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque davvero, se sono le uniche cose che hai toccato della saga allora prendi in seria considerazione quando puoi di giocarteli, almeno per essere un attimo coerente con l'avatar che mostri e con la sezione "MGS planet" di cui sei assiduo frequentatore, cioè, prima di aspettare con così tanta trepidazione MGSV, almeno prima vedi di cosa si parla negli altri, poi vedi tu. :rickds:

Nessuna news?
Niente ancora purtroppo :tragic:Stiamo tutti aspettando l'inizio del prossimo mese per i VGA, lì dovrebbero dir qualcosa (si spera) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Metal Gear Online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah beh...fondamentale :rickds:Dubito in ogni caso che li abbia giocati tutti, ha 17 anni. Facendo brevi calcoli quando è uscito snake eater ne aveva 7 :rickds:

Ultima modifica:
Io ho giocato Snake Eater al tempo del'uscita e avevo poco più come età, anche il primo lo giocai per la prima volta che ero piccolissimo :rickds:
Tu però hai giocato a GOTP...quindi sei ammesso.Perchè....ci hai giocato.....vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Tu però hai giocato a GOTP...quindi sei ammesso.Perchè....ci hai giocato.....vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Pensa a te che la PS3 l'ho preso al D1 di MGS4, anche se le cose non erano stranamente collegate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo presi il giorno dopo, il 13 Giugno :sasa:

Pensa a te che la PS3 l'ho preso al D1 di MGS4, anche se le cose non erano stranamente collegate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLo presi il giorno dopo, il 13 Giugno :sasa:
@MadSamurai: prendi questo post come fosse la bibbia e fanne buon uso, mi raccomando, la strada è lunga ma un giorno non troppo vicino quando tutto sembrerà perso, sarai un degno fUn della saga :patpat:

o creare percorsi di buio distruggendo luci e riflettori
C'è pure un sistema di furtività legato al buio? :morris82:

Preso il GZ approfittando dell'offerta sullo store....che giocone ragazzi! Aldilà della bieca operazione commerciale, il titolo in sé e per sé merita eccome: tecnicamente al passo coi tempi e fluidissimo nel gameplay. Non oso immaginare TPP...quando ci danno la data?

Preso il GZ approfittando dell'offerta sullo store....che giocone ragazzi! Aldilà della bieca operazione commerciale, il titolo in sé e per sé merita eccome: tecnicamente al passo coi tempi e fluidissimo nel gameplay. Non oso immaginare TPP...quando ci danno la data?
Prima di sapere la data hai tutto il tempo di rigiocare e rigiocare GZ finché non ti verrà a noia :rickds:

Ma una volta addormentati con la pistola poi si risvegliano o no?

Sono arrivato

quando prelevano chico con l'elicottero e ti lascia la cassetta.
Fin qui tutto liscio.

Ho visto scontato per ps4 ground zeroes lo consigliereste? Non ho mai giocato un mgs ma vorrei avvicinarmici con gz e il 5

Ho visto scontato per ps4 ground zeroes lo consigliereste? Non ho mai giocato un mgs ma vorrei avvicinarmici con gz e il 5
Se parti con GZ & Ttp avrai qualche 'leggerissimo' problema di trama, insomma non ci capirai una mazza. Magari leggiti almeno la storia di mgs3 e mgs PW.

Ultima modifica da un moderatore:
Se hai ancora la ps3 ti consiglio di recuperarli, è una grande saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nonostante il troll //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

non mi sembra il miglior modo per iniziare la saga

se hai anche la ps3 recupera la collection hd prima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro