meglio la legacy, cosi ha pure il primo :morris82:non mi sembra il miglior modo per iniziare la sagase hai anche la ps3 recupera la collection hd prima
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
meglio la legacy, cosi ha pure il primo :morris82:non mi sembra il miglior modo per iniziare la sagase hai anche la ps3 recupera la collection hd prima
C'è, e se ti beccano alla luce, o ti illuminano col riflettore e ti vedono, " ti fanno un **** come una capanna " (cit. ghost) appuntoC'è pure un sistema di furtività legato al buio? :morris82:
Si risvegliano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a me è successo di addormentare una guardia sulla torre, salire, nascondermi ed addormentare le altre guardie sparando dal nascondiglioMa una volta addormentati con la pistola poi si risvegliano o no? Sono arrivato
Fin qui tutto liscio.quando prelevano chico con l'elicottero e ti lascia la cassetta.
So tutta la lore di MGS canonici e non a memoriaMGO sarebbe l'acronimo di? Hai cannato l'ultima lettera mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque davvero, se sono le uniche cose che hai toccato della saga allora prendi in seria considerazione quando puoi di giocarteli, almeno per essere un attimo coerente con l'avatar che mostri e con la sezione "MGS planet" di cui sei assiduo frequentatore, cioè, prima di aspettare con così tanta trepidazione MGSV, almeno prima vedi di cosa si parla negli altri, poi vedi tu.![]()
Non è la memoria che conta, ma l'esperienza.So tutta la lore di MGS canonici e non a memoria
Ah vabbè il faretto con annesso allarme sta da sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'è, e se ti beccano alla luce, o ti illuminano col riflettore e ti vedono, " ti fanno un **** come una capanna " (cit. ghost) appunto![]()
ma infatti, s' è tipo rovinato un sacco di capitoli spoilerandosi tutta la trama....a sto punto tanto valeva partire a conoscere la saga solo da GZ e TPP e basta, per poi riprendere i vecchi capitoli, alla fine non è un problemone, anche io ho amici che si sono avvicinati alla saga con GZ e bastaNon è la memoria che conta, ma l'esperienza.
Però ne vale la pena, cioè è una saga fondamentale, bisogna giocarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon ho tempo di recuperare una saga, già mi è difficile star dietro a tutti i giochi attuali che vorrei giocare.. figuriamoci 6-7 giochi dello stesso genere..
Per quanto magari Metal Gear Online sia buono, non si fa cosi, doveva fare per prima cosa prima il 4 vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gifComunque GOTP l ho provato più online che SP ma l ho provato
Non ho mai avuto una ps3Per quanto magari Metal Gear Online sia buono, non si fa cosi, doveva fare per prima cosa prima il 4 vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Un momento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifSe non hai mai avuto una ps3, come lo hai recuperato il primo? Non mi dirai mica che ci hai giocato quando eri ancora in fasce, o che ce l'hai retail per ps1, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif :nfox:Ho giocato tutti i maledetti capitoli tranne il 4Non è che leggo la trama su internet
Comunque GOTP l ho provato più online che SP ma l ho provato
Post segnalato ai moderatori.Te e MadSamurai me parete Totò e Peppino.Neppure io ho giocato MGS4, se è per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifanzi peggio di Mad, non l'ho addirittura neppure mai provato
Mi rifiuto di giocarlo
Post segnalato ai moderatori.Te e MadSamurai me parete Totò e Peppino.
Remaster di cosa? Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, (memorizzatevi almeno il nome tu e quell'altro) invece di andare per acronimi quando poi non sapete nemmeno chi è il protagonista, è una gemma che resterá ferma e scolpita per la console per cui è stata partorita. Non è stata mai presa in considerazione l'idea ne di portarlo su un altra console ne tantomeno di fare una rimasterizzazione. Ed è giusto che le cose rimangano cosí.
Neppure io ho avuto ps3, cospargo il capo di cenere ed attendo il remaster o il gaikai e rimedio al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Tra l'altro è l'unico che manca all'appello, sugli altri ci ho trascorso praticamente un'esistenza intera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Remaster di cosa? Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, (memorizzatevi almeno il nome tu e quell'altro) invece di andare per acronimi quando poi non sapete nemmeno chi è il protagonista, è una gemma che resterá ferma e scolpita per la console per cui è stata partorita. Non è stata mai presa in considerazione l'idea ne di portarlo su un altra console ne tantomeno di fare una rimasterizzazione. Ed è giusto che le cose rimangano cosí.Ma poi...rifiuti di giocare cosa? Al massimo è il gioco che rifiuterá di stare nella tua console. O eretico.
Ma vedi che pure tu un giorno ti farai vecchio, voglio vedere se gli altri ti rifiutano come ti comporti.
Mi pento. :tragic:
Rifiuto Snake vecchiaccio :sad2: ci son rimasto troppo male
Saremo tutti vecchi quando sarà uscito The Phantom Pain , se si continua così con la data d'uscita :sad2:Ma vedi che pure tu un giorno ti farai vecchio, voglio vedere se gli altri ti rifiutano come ti comporti.Secondo me capirai tanti errori, ma mi sembri giá abbastanza pentito, quindi per ora ti assolvo, stai attento. Nella mia chiesa dico padre figlio e guns of the patriots, quindi vedi tu.
Non tentare di cambiare argomento. Piuttosto rifletti su ciò che ho detto e poni rimedio ai tuoi errori.Saremo tutti vecchi quando sarà uscito The Phantom Pain , se si continua così con la data d'uscita :sad2:
Sarà fatto :preside:Non tentare di cambiare argomento. Piuttosto rifletti su ciò che ho detto e poni rimedio ai tuoi errori.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk