PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bei tempi in cui le demo le davano gratis
Già, ormai ci fanno pagare anche giochi con meno di due ore di durata :kep88:

Ma comunque GZ ci sta come capitolo introduttivo a TPP, però l'unica pecca è che non lo inseriranno al D1 nella versione finale di TPP

È una demo. Spacciata vergognosamente per un prodotto finito a un prezzo vergognoso. Pure in pompa magna. Da vergognarsi.
Vergognoso piu o meno come una remastered venduta a 75 euro spacciando come stravolgente novità la prima persona

Vergognoso piu o meno come una remastered venduta a 75 euro spacciando come stravolgente novità la prima persona
Concordo pienamente. Questa gen mi sta facendo abbastanza schifo per il momento con software house che puntano a produrre giochi a manetta. Arriveremo al momento che Call Of Duty lancerà due giochi all'anno di cui uno sarà il remaster di un CoD vecchio per PS3 :kep88:

Se non fosse per il fatto che il gioco di una remastered puoi averlo giocato sulla gen passata, mal che vada ti giochi la versione migliorata e non sei obbligato ad acquistarlo, GZ è un pezzo importantissimo staccato da TPP e venduto a parte, come se avessero venduto le introduzioni di Michael, Franklin e Trevor a parte, perciò no, non è la stessa cosa.

Se non fosse per il fatto che il gioco di una remastered puoi averlo giocato sulla gen passata, mal che vada ti giochi la versione migliorata e non sei obbligato ad acquistarlo, GZ è un pezzo importantissimo staccato da TPP e venduto a parte, come se avessero venduto le introduzioni di Michael, Franklin e Trevor a parte, perciò no, non è la stessa cosa.
Pezzo importante fino ad un certo punto... 3/4 della trama si sapeva senza giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I mod mi hanno indicato questo topic anche se nel titolo c'è scritto solo the phantom pain e non ground zeroes, comunque mi fido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco quello che avevo scritto:

Ho cercato il topic ufficiale ma non l'ho trovato, forse è andato perso nel cut-off.

In ogni caso volevo sapere cosa ne pensate di questo gioco che da molti è stato definito una demo o poco più.

Io vorrei comprarlo perchè sono appassionato di metal gear e ho giocato tutti i capitoli, però allo stesso tempo non sono uno che si perde nelle missioni secondarie, a me piace seguire la storia principale come se fosse un film, non ho mai finito un gioco al 100%, generalmente finisco la storia e poi non ci gioco più.

E' anche vero che non gioco più tanto tempo come una volta, diciamo un'oretta al giorno e se il gioco durasse almeno una settimana, sarei contento. Certo che se veramente lo finisco in una sera allora sarebbe uno spreco di soldi.....

In sostanza voi cosa ne pensate?
io ti consiglio di giocartelo perche cosi impari i nuovi meccanismi e capisci la trama e queste cose qui in vista di Phantom Pain pero ti consiglio anche di recuperarlo a 5 o 10 euro massimo ma proprio massimo oppure te lo fai prestare magari,la storia in se dura un ora o poco meno,è veramente corto altro che una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
io ti consiglio di giocartelo perche cosi impari i nuovi meccanismi e capisci la trama e queste cose qui in vista di Phantom Pain pero ti consiglio anche di recuperarlo a 5 o 10 euro massimo ma proprio massimo oppure te lo fai prestare magari,la storia in se dura un ora o poco meno,è veramente corto altro che un a settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma sì dai, in fondo usato a 10€ lo trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pezzo importante fino ad un certo punto... 3/4 della trama si sapeva senza giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma infatti

e poi la trama in GZ è praticamente nulla

se sommi tutte le cutscene e le audiocassette (che trovi tranquillamente su youtube poi) non arrivi manco a 10 minuti

^This

La peggior generazione videoludica

Vendono la console nel Q2 2014 e i giochi nuovi non crossgen nel Q1 2015

ma infatti e poi la trama in GZ è praticamente nulla

se sommi tutte le cutscene e le audiocassette (che trovi tranquillamente su youtube poi) non arrivi manco a 10 minuti
Anche le altre trame dei giochi le trovi su youtube

Ormai ho ripetuto alla nausea che GZ è un bel gioco dichiarato corto dai primi quattro barboni...scusate "recensori americani" che non hanno capito che è praticamente infinito(TPP cambierà anche a seconda di come lo giocheremo es: caschi e corazze ecc. quindi pensa alla rigiocabilità)

L'unico difetto è il prezzo elevato (in Italia MOLTO elevato)

ragazzi io parlo di ps4, trovarlo a 10€ è impossibile, se già lo trovassi a 20€ lo prenderei anche se mi dovesse durare una serata ma per ora il meglio che ho trovato è 30€

c'è qualcuno che lo vende usato a 20€ ma con le spedizioni arriva a costare minimo 25 e non conviene più...

d'accordissimo specie sul boldato perchè negli store UK si trovava a 25 al dayone e così per me ci sta se stai in fissa con MGS

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi io parlo di ps4, trovarlo a 10€ è impossibile, se già lo trovassi a 20€ lo prenderei anche se mi dovesse durare una serata ma per ora il meglio che ho trovato è 30€
c'è qualcuno che lo vende usato a 20€ ma con le spedizioni arriva a costare minimo 25 e non conviene più...
Guarda che per ps4 hanno fatto il price drop a 19,99€

Mi pare sullo store,controlla:sisi:

Ultima modifica:
^ThisLa peggior generazione videoludica

Vendono la console nel Q2 2014 e i giochi nuovi non crossgen nel Q1 2015

Anche le altre trame dei giochi le trovi su youtube

Ormai ho ripetuto alla nausea che GZ è un bel gioco dichiarato corto dai primi quattro barboni...scusate "recensori americani" che non hanno capito che è praticamente infinito(TPP cambierà anche a seconda di come lo giocheremo es: caschi e corazze ecc. quindi pensa alla rigiocabilità)

GZ infinito? Ma che stai a di? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beccate questo

http://www.base.com/buy/product/metal-gear-solid-v-ground-zeroes-playstation-4/dgc-psychomantis.htm

con la spedizione arrivi poco sopra i 20 e il sito è affidabilissimo

Non vuol dire niente, è pur sempre il prologo staccato via a forza per lucrare sopra i fan della serie, di cui una parte continua persino a difenderli per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E per di più il prologo, il PROLOGO, cosa che è stata sempre parte di un normale videogioco (o magari ricordo male io?) e non venduto a parte prima dell'uscita del gioco vero e proprio manco fosse spacciato per DLC. Potete mettere in mezzo al discorso Remastered, collection, altri DLC o quello che volete, questo è peggio di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E non ammetterlo vuol dire davvero far finta di essere ciechi.

GZ infinito? Ma che stai a di? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo puoi rigiocare in modi sempre diversi e divertenti

Ottenere gradi alti nelle missioni ti permette di sbloccare armi sin dall'inizio

Puoi fare speedrun,cqc-only,lethal-only,nonlethal-only e puoi persino evacuare tutti i soldati via chopper:sisi:

Lo puoi rigiocare in modi sempre diversi e divertentiOttenere gradi alti nelle missioni ti permette di sbloccare armi sin dall'inizio

Puoi fare speedrun,cqc-only,lethal-only,nonlethal-only e puoi persino evacuare tutti i soldati via chopper:sisi:
Mah io dopo un paio di run m ero già rotto i ********. Probabilmente non mi aiuta il fatto di non essere uno di quei giocatori che platina anche il pelo di ****.

Non vuol dire niente, è pur sempre il prologo staccato via a forza per lucrare sopra i fan della serie, di cui una parte continua persino a difenderli per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E per di più il prologo, il PROLOGO, cosa che è stata sempre parte di un normale videogioco (o magari ricordo male io?) e non venduto a parte prima dell'uscita del gioco vero e proprio manco fosse spacciato per DLC. Potete mettere in mezzo al discorso Remastered, collection, altri DLC o quello che volete, questo è peggio di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E non ammetterlo vuol dire davvero far finta di essere ciechi.
Quoto GZ è stata davvero una bastardata io spero sempre di trovarlo dentro a mgs5 potrei scaffalato il mio primo mgs:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro