Signor Snake
Professionista
- Iscritto dal
- 9 Set 2010
- Reazioni
- 4
Secondo questo stile di gioco però un gioco che dura sulla media di dieci ore ti dura il triplo anche se non sei completista. Metal Gear è un "gioco" breve, poi che ti duri 2 ore o 7 è secondario, così come è secondario se un altro gioco a te dura 10 o 30. Le cose vanno valutate con obiettività in confronto a ciò che il gioco offre, poi c'è il parametro rigiocabilità ma non c'entra niente con la longevità (tant'è vero che facevano bene una volta a considerarli due parametri saparati, perché è così).Io credo di averle fatte ugualmente 7-8 ore anche solo per divertimi a taggare tutti i soldati della base in alcune missioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non sono un completista, ma ad esempio mi ero già prefissato di rigiocarlo tutto interamente in prossimità di TPP. Come hai detto tu qualche post fa non è assolutamente un gioco da 2 ore, ma è ovvio che lo diventa se lo si gioca solo per la trama (e qui non si può comunque negare che un MGS è anche quello). In ogni caso le informazioni sul gioco sono sempre state chiare già a partire da qualche giorno/settimana prima dell'uscita, su durata della main, che fosse un prologo, numero missioni, per cui comprarlo pur conoscendone pro e difetti sapendo già di doversi lamentare l'ho trovato e lo trovo tuttora abbastanza insensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi oh, ai tempi poteva anche essere giusto lamentarsi del prezzo, ma ormai che il costo è stato decisamente abbattuto..