PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Regà io ho giocato la versione PS3 di GZ, preso il 100% e fatto anche qualche prova extra, secondi voi adesso che ho la 4 mi conviene rigiocarlo? Premettendo che lo comprerei solo a fronte di un ottima offerta (tipo quella che uscì qualche tempo fa con gli sconti PSN), nel caso lo devo riprendere? Sarei curioso di vedere i miglioramenti rispetto alla versione old. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Regà io ho giocato la versione PS3 di GZ, preso il 100% e fatto anche qualche prova extra, secondi voi adesso che ho la 4 mi conviene rigiocarlo? Premettendo che lo comprerei solo a fronte di un ottima offerta (tipo quella che uscì qualche tempo fa con gli sconti PSN), nel caso lo devo riprendere? Sarei curioso di vedere i miglioramenti rispetto alla versione old. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, secondo me. Mancano tre mesi, resisti, poi vedrai i miglioramenti su TPP. Anch'io ho giocato GZ su PS3, ma ormai aspetto Settembre.

mi è appena arrivato gz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

alla fine ho ceduto, a 15 euro nuovo non potevo lasciarmelo scappare ;p

sul plus di giugno
Se penso che l'ho preso settimana scorsa su amazon.co.uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, e ce mi deve ancora arrivare per giunta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se penso che l'ho preso settimana scorsa su amazon.co.uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, e ce mi deve ancora arrivare per giunta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
appena ti arriva rivendilo ;p

A me è arrivato ieri

Fortuna che non l'ho aperto

Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, evito di consumare 40 GB su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
togli uno 0, son meno di 4 gb ;p

Ehm... ma quindi Ground Zeroes gratis a giugno col Plus?

Meno male che mi son fatto 3 mesi di plus a fine marzo. Ne approfitto.

Ultima modifica da un moderatore:
Che **** gli abbonati al plus, questa non me l'aspettavo :rickds:

Meno male che ho aspettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif servirà ad hypparmi per bene prima di settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

servirà ad hypparmi per bene prima di settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Questo è il momento giusto per giocarsi il prologo:ivan:

Che **** gli abbonati al plus, questa non me l'aspettavo :rickds:
Dipende, cioè per dirti io GZ su ps4 l'ho giocato più di un anno fa, avrò pagato anche 30 euro però l'ho gicato più di un anno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non avrei saputo resistere così a lungo

- - - Aggiornato - - -

Questo è il momento giusto per giocarsi il prologo:ivan:

Così facendo daranno modo a parecchi di interessarsi a TPP, mossa astuta

Per fare uno sfregio a kojima lo hanno messo gratis.

A hideo kojima demo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro