PS4 Metal Gear Solid V: The Definitive Experience

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque steel book che faceva parte di una special edition?
l'ho comprata singolarmente su ebay, quindi non saprei dirti

probabile faceva parte di una delle tante edizioni, magari con il preorder oppure era insieme all'edizione D1 boh

presi la steel book con Shinkawa anche per MG Rising

La steelbook era un esclusiva day one, infatti ce l'ho anche io, presa da amazon

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Ma nella Definitive è tutto su un unico disco ? Se lo prendo usato non dovrei avere problemi giusto ?

Non ho giocato the phantom pain, ma giocai a ground zero su ps3. Ora vorrei passare a ps4, consigliate di prendere questa versione del gioco?

Non ho giocato the phantom pain, ma giocai a ground zero su ps3. Ora vorrei passare a ps4, consigliate di prendere questa versione del gioco?
Se la trovi a poco, certo.:sisi:

Ragazzi, volevo acquistare Metal gear 5, ma non sono ben informato su come sia stato suddiviso il gioco.So che uscì una prima edizione del gioco, che conteneva solo una parte del gioco completo, e in seguitola restante parte.

Ora volevo sapere, la seconda versione del gioco ( non so il nome) è completa o spezzettata ?

In ogni caso, questa definitive experience sarebbe Metal gear 5 completo ?
Phantom Pain, di per sé, e mi spiace dirlo, più avanti comincia sempre più ad esserlo man mano che giochi. E Konami non ha intenzione di fixare la cosa in alcun modo.

Ah, anche se non centra col discorso MGS V ma ai fini narrativi assolutamente sì, assicurati di giocarti prima almeno Snake Eater e Peace Walker.

Ultima modifica:
Solo se la trovi fra i 20-30€ (come Phantom Pain nuovo in versione retail). I bonus non sono niente di che e se hai già giocato Ground Zeroes non c'è motivo per spendere di più.

Ciao,visto che avrei intenzione di prenderlo volevo sapere un paio di cose:

- Come funziona il NG+

- Per ottenere la Bandana Infinity,bisogna sbloccare e terminare la missione 46 ( che sarebbe quella che svela il vero finale,e quindi l'ultima da fare),portare il livello della base (che non mi ricordo quale!!!) a 48 e avere 1milione di gmp. ...ok.....

Quello che non ho capito: una volta che termini la missione 46 puoi continuare il gioco e quindi sviluppare la bandana subito oppure la puoi sviluppare solo nel NG+?

Ultima modifica:
Non c'è nessun NG+ :morris82:

Il gioco è praticamente infinito. :morris82:

Non c'è nessun NG+ :morris82:Il gioco è praticamente infinito. :morris82:
Il che è una fregatura perché l'unico modo per riiniziarlo è o creare un secondo account o cancellare i dati di salvataggio (mantenendo però così inalterate le FOB).

Ergo son due cose che non farò mai = MGS5 non lo ricomincerò mai più a differenza degli altri capitoli :asd:

Il che è una fregatura perché l'unico modo per riiniziarlo è o creare un secondo account o cancellare i dati di salvataggio (mantenendo però così inalterate le FOB).
Ergo son due cose che non farò mai = MGS5 non lo ricomincerò mai più a differenza degli altri capitoli :asd:
Ma perché dovresti ricominciarlo? :nzero:

Le missioni le puoi rifare tutte le volte che ti pare :morristend:

Ma perché dovresti ricominciarlo? :nzero:Le missioni le puoi rifare tutte le volte che ti pare :morristend:
Però alcuni filmati a livello di trama non li puoi più vedere, chessò quelli di

Huey (tipo quando lo si va a cercare per una missione secondaria ed automaticamente si inizia la missione principale) od Eli

Ma perché dovresti ricominciarlo? :nzero:Le missioni le puoi rifare tutte le volte che ti pare :morristend:
Non sarebbe la stessa cosa...

Prima di tutto non ci sarebbe lo stesso feeling della nuova partita, dovrei rigiocare tutte le missioni in ordine andandole a selezionare e spezzando considerevolmente 'lo scorrere' del gioco normale come dovrebbe essere.

Poi certi filmati escono una volta sola e basta, quelli di DDog, di Quiet, quelli sulla MB...in pratica rivedrei solo i filmati correlati alle missioni.

E alla fine mi ritroverei già tutto sbloccato, il che mi porterebbe via buona parte del divertimento visto che in questo tipo di giochi mi piace immedesimarmi nella crescita progressiva del personaggio :leon:

- - - Aggiornato - - -

Però alcuni filmati a livello di trama non li puoi più vedere, chessò quelli di
Huey (tipo quando lo si va a cercare per una missione secondaria ed automaticamente si inizia la missione principale) od Eli
Esatto :sisi:

Non c'è nessun NG+ :morris82:Il gioco è praticamente infinito. :morris82:
ok..thank's :morris82:

Se non sbaglio non è uscita la patch pro,quindi con la boost mode cambia qualcosa?

ok..thank's :morris82:
Se non sbaglio non è uscita la patch pro,quindi con la boost mode cambia qualcosa?
Dovresti notare (forse) un po' di differenza su una tv 4k, comunque ci sono diversi video su YT. :stema:

* Up anti cut off *

Ho visto che è scontato sullo store, lo consigliate? Non ho molta esperienza con i Metal Gear..
Se si parla di qualità è consigliato soprattutto ad un prezzo di 9.99€.

Se non hai esperienza con i Metal Gear è forse anche più facile apprezzarlo perchè ha una struttura molto diversa dai precedenti.

Però tieni conto che il mondo di gioco con la sua trama e personaggi sono intrecciati con i precedenti capitoli, ti perderesti molti riferimenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro