PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
A me arriva lunedí e lo inizio in settimana. Fottosega di valutazioni, trofei, ecc., me lo gioco come me la sento e penso che ammazzeró tutti quelli che non fultono per evitare che si sveglino. Ho visto un live di uno che ci giocava sulla ps4 e stava sempre a preoccuparsi che quelli storditi si risvegliassero.

Cmq una curiosità, se mi ricordo bene in GZ Snake non aveva il coltello, in TPP ce l'ha? Io in MGS3 lo usavo per sgozzare e giustiziarli quando erano svenuti a terra.

Per la questione di Big Boss che non parla ed esegue solo ordini, non vedo dove sia tutta questa differenza rispetto ai precedenti capitoli. La cosa è stata estremizzata qua ma come già dissi qualche giorno fa i protagonisti, Naked ma soprattutto Solid Snake, sono IMHO personaggi piatti e abbastanza vuoti, sempici marionette in mano ai sopiti manipolatori (il governo, paz, zero, i patriots, Ocelot, ecc.).

Dissi oltretutto pure che in MGS5 non mi sarei aspettato niente di diverso dopo 9 capitoli ed infatti ho abuto ragione, il carattere e la storia a questa saga l'hanno sempre dato i comprimari e gli antagonisti (ed infatti Big Boss diventa uno con le palle solo nel momento in cui diventa antagonista di Solid Snake).

Poi che possa essere giustificato dalla trama il suo silenzio mi importa relativamente, io guardo al risultato.

Siamo in 2.. ma era davvero troppo una scena del genere dai..

Anche io l'ho sbloccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la cosa interessante è che

sembra essere coerente con il vecchio Metal Gear 2, dove BB "salvava" i bambini dalle zone di conflitto

ottima missione, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lol l'ho appena finita... ma la smetti di giocare le stesse missioni a tempo con me? :rickds:

per una frazione di secondo ho creduto che lo potesse fare davvero :kep88:

ho sbloccato la pistola d'acqua :rickds: è in sviluppo, non vedo l'ora di provarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Siamo in 2.. ma era davvero troppo una scena del genere dai..

Anche io l'ho sbloccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anch'io ho appena fatto quella missione.

M'ha preso un colpo, pensavo che quei poveri bambini fossero morti :rickds:

Comunque dovrebbero fare una statua al pilota dell'elicottero che a fine missione ti salva il **** e spacca il mondo intero :rickds:

Io so solo che oggi ho goduto.Fanculo le cut scenes di un'ora di MGS4.

Tutta la vita le cassette che puoi ascoltare MENTRE giochi invece di stare senza fare un ***** avanti alla tv.
Arriverà un punto, dopo le venti ore, che rimpiangerai il vecchio metal gear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

la 16 mi sta facendo un po' sudare, peccato non ci sia un CHECKPOINT

prima degli SKULLS.... che armi mi consigliate contro di loro?

Giocare di giorno una Ops è complicato davvero, come ti muovi ti vedono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la 16 mi sta facendo un po' sudare, peccato non ci sia un CHECKPOINT
prima degli SKULLS.... che armi mi consigliate contro di loro?

Hai il fulton per veicoli ecc.? Se si appena inizia la missione corri a cavallo all'aereoporto passando sul lato destro troverai un punto dove scavalcare il furgone è li, solo che appena ti avvicini arrivano sti stronzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif appena finito il filmato fultona il furgone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chiama il cavallo e scappa, durerà 3 minuti in questo modo la missione, l'ho fatta questa mattina in questo modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che palle...ma come si fanno le missioni sulla mother base?

(quelle dove devi colpire 35 bersagli)

non ce la farò mai..corro corro e ne trovo al massimo 13 o 14

al solo pensiero che potrei arrivare a trovarne 34 e non l'ultima e poi dover ricominciare, mi cadono le palle :bah!:

è agghiacciante che metal gear solid su psone fu doppiato e questo no.alla konami non hanno due spiccioli per il doppiaggio,agghiacciante

- - - Aggiornato - - -

kojima se ne va in pensione
sei un troll? no perchè l'unico doppiato era il primo, gli altri tutti in inglese, kojima continua a lavorare fino a che scampa ( parole sue)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io Big Boss non lo vedo così silente rispetto agli altri giochi, a dire il vero. Forse nei filmati, quello sì, ma perché la scrittura dei dialoghi è un po' migliorata e il protagonista non ripete in forma interrogativa tutto ciò che gli viene detto.

ma che differenza c'è tra chiedere "sputa il rospo" e "dove sono gli altri"?

Ultima modifica da un moderatore:
signore e signori, l'unica arma che può davvero superare il Metal Gear:

(mini-spoiler post missione 18)

GRrz4SV.png

:rickds: :rickds:

ma che differenza c'è tra chiedere "sputa il rospo" e "dove sono gli altri"?
Se risponde alla seconda, ti si taggano le guardie nelle vicinanze.

signore e signori, l'unica arma che può davvero superare il Metal Gear:(mini-spoiler post missione 18)

GRrz4SV.png

:rickds: :rickds:
Epica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif finita di sviluppare anche io :rickds:

Ragazzi ho fatto la missione principale numero 6 e un paio di opzionali, tornando alla base mi é partita una cutscene, in cui

Ocelot stava addestrando dei soldati e gli diceva di non sparare come si vede nei film
, ecco vorrei sapere c'è un motivo preciso del perché sia partito questo filmato, se non fossi tornato alla MotherBase me lo sarei perso?

E nel caso sia missabile c'è qualche altro filmato del genere che potrei aver saltato?

Grazie mille:)

Ragazzi ho fatto la missione principale numero 6 e un paio di opzionali, tornando alla base mi é partita una cutscene, in cui
Ocelot stava addestrando dei soldati e gli diceva di non sparare come si vede nei film
, ecco vorrei sapere c'è un motivo preciso del perché sia partito questo filmato, se non fossi tornato alla MotherBase me lo sarei perso?

E nel caso sia missabile c'è qualche altro filmato del genere che potrei aver saltato?

Grazie mille:)
Penso dipenda molto dal morale delle truppe*. Comunque è una citazione evidentissima a MGS3.

*per dire, a me ha sbloccato prima quella in cui due di loro si menano a vicenda.

Penso dipenda molto dal morale delle truppe*. Comunque è una citazione evidentissima a MGS3.

*per dire, a me ha sbloccato prima quella in cui due di loro si menano a vicenda.

A me quella della rissa non l'ha fatta, si vede che il morale è sempre buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io Big Boss non lo vedo così silente rispetto agli altri giochi, a dire il vero. Forse nei filmati, quello sì, ma perché la scrittura dei dialoghi è un po' migliorata e il protagonista non ripete in forma interrogativa tutto ciò che gli viene detto.

Ma infatti, il 90% dei dialoghi di Solid e Naked sono sempre stati ripetere le frasi dette dagli altri in forma interrogativa e con un enfasi eccessiva (merito anche del pessimo Hayter). Io la vedo una cosa positiva a questo punto se parla meno.

Se risponde alla seconda, ti si taggano le guardie nelle vicinanze.

Ho notato che le guardie rispondono soltanto a 1 delle due, è raro che lo facciano per entrambe. Io infatti chiedo sempre di dirmi dov'è la roba così mi risparmio la rottura di cercarla, tanto le guardie le trovo da me e mi diverto pure a farlo, al contrario dei consumabili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro