Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ehhhh è un gran bel rigiocare. Credo che ps5 velocizzi di parecchio i caricamenti tra l'altroMi state mettendo una gran voglia di rigiocarlo
Quasi quasi lo rimetto su in attesa di Silent Hill 2 Remake![]()
Magari aggiungono pure il doppiaggio di Hayter come bonus da scegliere tra le opzioni, visto che ora sono culo e camicia con Konami. Tanto saranno 5 minuti di dialoghi in tutto per Snake, sicuramente meno di quelli tra Miller e Code Talker che parlano di hamburger![]()
Hideo ha avuto l'opportunità di fare la figata definitiva con le voci e l'ha persa...Io la voce di Sutherland, quel poco che si sente, l’ho sempre adorata.
Quando annunciarono il titolo, con quel long gameplay.... che feels, che ricordi... l'emozione di avere tra le mani una perla next gen (e lo è/era davvero!), si sarebbe meritato un trattamento miglioreOhh boy non dovevo rimetterlo su, sono infognato come la prima volta che l'ho giocato
Miller
Quiet e le inquadrature furbette di koji
La musica
La regia
Post automatically merged:
Ed è ancora SPETTACOLARE da vedere. Tolta la vegetazione un pò "ferma" rispetto ai titoli next gen è na roba che sembra fatta oggi. Pazzesco.