PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Esprimo il disappunto per questa cosa tra voi fan... Hanno fatto la remastered di God Of War 3 e faranno quella di Uncharted e Assassin's Creed, ma di MGS 4 neanche la minima ipotesi. Questa cosa è impensabile. Pensate che in futuro possa uscire? Magari con l occasione di una futura ri-edizione di The Phantom Pain...

Ultima modifica:
Un pò di img sparse (devo fare la 7 missione.)

11987090_778331478943072_5933642243647866799_n.jpg

11990571_777734712336082_1706471468750841079_n.jpg

11990652_777101632399390_1552134894696368250_n.jpg

11959965_777067272402826_5537597922859451974_n.jpg

- - - Aggiornato - - -

Che filmato? :morris82:

Io

l'unico che ho trovato, gli ho sparato alla testa con la pistola ai tranquillanti e poi stop xD

Ho spento dopo quella missione.. devo tornare alla MB. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'area medica ancora non l'ho trovata, vorrei saperlo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq vero, stiamo proseguendo di pari passo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi raccomando continuiamo cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
No no, intendevo il filmato che si trova nell'area medica;p La missione necessaria per sbloccarlo è la side ops di ritrovare io soldato sopravvissuto, ma a me manca proprio la struttura "base medica":morris82: Cioè ho il centro di comando, l'espansione del centro di comando, il centro di ricerca, il centro di supporto e quello di spionaggio. Quella medica come la costruisco?

Ultima modifica da un moderatore:
No no, intendevo il filmato che si trova nell'area medica;p La missione necessaria per sbloccarlo è la side ops di ritrovare io soldato sopravvissuto, ma a me manca proprio la struttura "base medica":morris82: Cioè ho il centro di comando, l'espansione del centro di comando, il centro di ricerca, il centro di supporto e quello di spionaggio. Quella medica come la costruisco?
Andando avanti con la storia mesà...

Aspettiamo cmq, qualcuno che ci risponda :morristend:

La costruzione della piattaforma medica compare automaticamente, ve lo dirà Miller di costruirla.

Mi continua a dare sempre il bug delle opzionali. Completo quella buggata e subito dopo si bugga immediatamente un altra. Ovviamente non mi permette di sbloccare le altre opzionali. Che devo fa?

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

La costruzione della piattaforma medica compare automaticamente, ve lo dirà Miller di costruirla.
Perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

PS: Grazie blackcrow1989

MP ricevuto, assurdo però... certe missioni (se non segui particolari compiti..) Manco spuntano! :morris82:

Roba troppo insensata.

Mi continua a dare sempre il bug delle opzionali. Completo quella buggata e subito dopo si bugga immediatamente un altra. Ovviamente non mi permette di sbloccare le altre opzionali. Che devo fa?

in cosa consiste stò bug delle opzioni?

Giochi offline o online?

beh se li hai già caricati sui server da GZ ti basta far partire TPP e nel menù principale c'è proprio la voce per importare i salvataggi :kep88:

scopro dopo 51 ore che si può cambiare lato del chopper. sono un idiota.
Ah perfetto credevo fosse più complesso, grazie

Sono arrivato alla temibile(da quello che ho letto) missione 6, cosa mi consigliate di avere/sviluppare prima di farla? (ho ricerca al 10, le altre due a 8)

Una domanda si può cambiare spalla durante una missione per esempio inizio una missione x con d-horse per raggiungere il punto di missione poi vorrei usare quiet per infiltrarmi è previsto nel gioco?

Una domanda si può cambiare spalla durante una missione per esempio inizio una missione x con d-horse per raggiungere il punto di missione poi vorrei usare quiet per infiltrarmi è previsto nel gioco?
Si, con l'Idroid puoi farlo ma non ricordo il procedimento, mi spiace.

Un aiutino gente riguardo la missione 8?

Se non posso costruire ancora il lanciamissili, posso utilizzare i c4 per far fuori i carroarmati? perché se vado vicino a piazzarlo mi scoprono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain | PS3 & PS4 | Lancio MGO il 6 Ottobre | ...

in cosa consiste stò bug delle opzioni?
Giochi offline o online?
Offline.

Consiste che ti dà da completare missioni opzionali già fatte. Mi è stato detto che basta rifarle, ma una volta fatta mi da un altra missione da rifare.

Ovviamente questo non mi permette di ottenere nuove opzionali

Da quello che ho letto è un bug noto e comune

Ultima modifica:
Offline.Consiste che ti dà da completare missioni opzionali già fatte. Mi è stato detto che basta rifarle, ma una volta fatta mi da un altra missione da rifare.

Non ero a conoscenza di questo bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

visto che cmq ci stò giocando talmente poco....non mi è capitato

Un aiutino gente riguardo la missione 8?

Se non posso costruire ancora il lanciamissili, posso utilizzare i c4 per far fuori i carroarmati? perché se vado vicino a piazzarlo mi scoprono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
se hai intenzione di fare il compitino, ovvero fare solo l'essenziale allora si (basta un solo carro distrutto da quanto ricordo), ma senza lanciamissili è quasi impossibile distruggerli tutti.

Ma poi come fai a farti sgamare dal carro? Cioè io a meno che non siano in allerta o gli passo davanti non mi sgamano nemmeno se corro.

Sono arrivato alla temibile(da quello che ho letto) missione 6, cosa mi consigliate di avere/sviluppare prima di farla? (ho ricerca al 10, le altre due a 8)
Sicuramente è abbastanza impegnativa, ma con il giusto approccio è fattibile. Io l'ho fatta ieri sera, mi ha portato via un'oretta e mezzo;p Ma perchè vado piano ed osservo molto prima di agire. Io la ho completata con pistola silenziata a dardi, mitra silenziato, diversivo per soldati e porta anche qualche granata, nel caso la faccenda si complicasse. Io la ho fatta al primo tentativo e sono stato visto 2 volte (ci sono davvero tanti nemici), ma ho subito fatto perdere le mie tracce. Comunque il consiglio che posso darti è di farla in Stealth, se non vuoi scatenare un bordello:sisi:

Offline.Consiste che ti dà da completare missioni opzionali già fatte. Mi è stato detto che basta rifarle, ma una volta fatta mi da un altra missione da rifare.

Da quel che so non è nessun bug, bensì il gioco ti permette tramite un algoritmo interno (in base a quale punto della storia sei e ad altri fattori) di rigiocare alcune missioni opzionali già completate, quelle già completate non rifarle, se invece non ne hai altre da fare allora vai avanti con la storia principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain | PS3 & PS4 | Lancio MGO il 6 Ottobre | ...

Da quel che so non è nessun bug, bensì il gioco ti permette tramite un algoritmo interno (in base a quale punto della storia sei e ad altri fattori) di rigiocare alcune missioni opzionali già completate, quelle già completate non rifarle, se invece non ne hai altre da fare allora vai avanti con la storia principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sicuro? È davvero tanto che non ho nuove opzionali, e sono andato avanti nella principale. E mi da il pallino come fossero nuove

Ultima modifica:
Raga, domanda molto semplice per chiarire alcuni dubbi che ho. Vorrei risposte spoiler free, anche se uso le tag.

Riguardano i vari finali possibili. Io ero rimasto che ce ne sono

Due che si ottengono il primo dopo la fine della prima parte, il secondo dopo la missione numero

41
più un terzo super segreto che non è chiaro come si sblocca

Confermate questa suddivisione? Se si, confermate pure i dettagli sui requisiti, per così dire? Per quanto possibile, vorrei risposte senza spoiler, grazie.

Sicuro? È davvero tanto che non ho nuove opzionali, e sono andato avanti nella principale. E mi da il pallino come fossero nuove
Che tu sia incappato in un bug o meno non ne ho idea, ma son sicuro al 100% che il gioco ti permette di rigiocare alcune opzionali e non parlo delle sfide sulla MB (a me capita con libera il prigioniero 0x) per poter recuperare soldati e materiali e non si tratta di un bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro