PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Boh,a me sa di paradosso temporale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la scena che vediamo alla fine di GZ dove è Paz a esplodere (e non il razzo) che senso ha? Perché mostrarci due versioni diverse dello stesso fatto?
Per quanto riguarda la ''presenza'' di

Paz
sulla Mother Base alal fien capsici tutto...ma puoi anche intuirlo leggendo alcune audiocassette che riguardano la vista di BB e le allucinazioni

di cui soffre per via della pezzo di metallo che ha conficcato sull'occhio...

- - - Aggiornato - - -

Domanda scema ma devo farla: se ascolto musica nell'idroid le guardie la sentono?
Certo...basta sviluppare il potenziamento dell'iDroid con l'altoparlante...ma prima devi attivarlo nel menu della musica (R2)

Ci sono alcune cassette che puoi trovare che hanno degli ''effetti'' speciali sulle guardie....

Ultima modifica da un moderatore:
Meglio un dito in **** con la sabbia che i tiri al bersaglio nella Mother Base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Domanda scema ma devo farla: se ascolto musica nell'idroid le guardie la sentono?
No, ma puoi upgradare l'idroid con un altoparlante. Poi in giro si trovano alcune chicche (cassette "speciali") che servono a livello tattico, per distrarre (o allontanare) i nemici.

Domanda riuardo Otac... emh... Huey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In quale piattaforma della MB è situato? Non riesco a trovarlo :rickds: E ho già i D Walker disponibili
Qualcuno mi risponde per favore?

Grazie a tutti, non quoto per gli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altoparlante con the man who sold the world e si esce a fare gli arroganti :ivan:

Meglio un dito in **** con la sabbia che i tiri al bersaglio nella Mother Base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Oggi ne ho attivata una e ho dovuto cercare dappertutto le sagome, alla fine ne ho colpite poco più della metà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma i nemici palloncino ne vogliamo parlare???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Grazie a tutti, non quoto per gli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAltoparlante con the man who sold the world e si esce a fare gli arroganti :ivan:
In attesa di trovare la cassetta degli europe tengo questa pure io..

Spoiler missione 6

Che spettacolo Ocelot che dice al soldato il discorso che gli fece Snake in MGS3!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Arrivato alla 30° missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora sta trama regge i capitoli precedenti ?
Dopo 35 ore...no..:sad2:

Ok che non ho fretta ma dalla missione 13 alla 20 trama zero però alcune missioni sono molto belle

A me risulta utile solo se vengo sgamato
Più che altro all'inizio serve solo per mandarla in avanscoperta e segnarti tutte le guardie... poi se si gioca in stealth, come credo un pò tutti, nelle missioni principali è molto più utile quando si sbloccano i tranquillanti e il silenziatore per il fucile da precisone.

In attesa di trovare la cassetta degli europe tengo questa pure io..
Per ora come musica elicottero ho messo ''a phantom pain''....Quando trovo gloria o the final countdown metto quella:rickds:

Il gioco è magnifico, ma tra la ripetitività delle missioni e il troppo da fare in ognuna di esse fa raggiungere al gioco picchi di frustazione che non provavo davvero da un bel pezzo. Kojima ha voluto davvero mettere troppe cose per allungare il brodo e come si dice "il troppo stroppia". Nelle missioni per esempio o metteva solo il voto finale da raggungere in base al completamento dei vai "side objectives", o metteva solo quest'ultimi senza voto finale. Non è possibile che faccio la numero 6 in modo perfetto, in meno di 20 minuti e mi da come voto B. Inoltre ogni missione è da rifare minimo 3 volte. Insomma gioco magnifico, ma tante cose si potevano evitare.

Il gioco è magnifico, ma tra la ripetitività delle missioni e il troppo da fare in ognuna di esse fa raggiungere al gioco picchi di frustazione che non provavo davvero da un bel pezzo. Kojima ha voluto davvero mettere troppe cose per allungare il brodo e come si dice "il troppo stroppia". Nelle missioni per esempio o metteva solo il grado finale da raggungere in base ai side object, o metteva solo quest'ultime senza voto finale. Non è possibile che faccio la numero 6 in modo perfetto, in meno di 20 minuti e mi da come voto B. Inoltre ogni missione è da rifare minimo 3 volte. Insomma gioco magnifico, ma tante cose si potevano evitare.
Ma giocate senza guardare il risultato e modificate lo stile di gioco in base alle situazioni.....godetevi il gioco.

Spoiler missione 6
Che spettacolo Ocelot che dice al soldato il discorso che gli fece Snake in MGS3!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Vero. Lì di sicuro qualsiasi fan del gioco ha bene impresso quel episodio. E il nanosecondo necessario per cogliere la citazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro