PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
E questo lo avevo capito pure io ma
nelle registrazioni code talker parla di chiper e non di skullface, oddio potrebbe pure essere che di facciata i due agiscano ancora assieme per conto USA ma sappiamo che skullface è alla ricerca di 0 per farlo fuori come sappiamo dalla tortura di paz in ground zeroes
Non avevo ascoltato neanc'ora nulla, stavo cercando di capire
Se gli skulls e gli zombie venissero da un virus o cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero che qualcuno mi risponda a breve..

Manca anche (e sta cosa mi ha perseguitato)
Lo scontro tra Big Boss e Eli dentro la chiatta dove lo recuperi la prima volta, con Eli che butta al muro Big Boss con la sedie e lui che conficca il coltello a terra, ad un palmo dalla faccia di Eli. Come manca anche l'inizio di quella cut scene dove Eli è seduto sulla sedia e guarda Big Boss cambiando posizione.
Guarda che ste cutscene ci stanno eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non avevo ascoltato neanc'ora nulla, stavo cercando di capire
Se gli skulls e gli zombie venissero da un virus o cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero che qualcuno mi risponda a breve..
sinceramente non l'ho capito:asd:

secondo me per la questione della storia e delle missioni principali c'è da dire che in realtà non è un problema semplicemente ha scelto di fare più missioni, che possono sembrare senza senso solo perchè tutte "staccate" quando magari poteva comprendere più di queste in una sola facendo un numero minore di missioni non so se mi spiego..a me cambia poco perchè andando avanti mi stanno piacendo, se poi vogliamo parlare delle secondarie allora è un altro discorso, i difetti ci sono ma il gameplay fa diventare questo gioca una droga devo dirlo..ovviamente aspetto di finirlo per dire completamente tutto sul gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma non è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giuro, non voglio risponderti seriamente perchè si fatica a capire se fate ironia o meno :rickds:

Comunque io l'ho fatta quella missione e rifatta pensando che magari cambiando approccio partisse la tanto desiderata scena, e non parte alcuna cut scene, parte direttamente l'inseguimento in game. Stop. Infatti ci sono rimasto di merd.

Ultima modifica:
la boss fight

con i teschi non è niente male.
Per fortuna che alcuni mi hanno detto che non c'è niente di che da questo punto di vista. Mi sono gasato moltissimo invece, il tutto accompagnato da un'ost potentissima. Bestemmiando pure un poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giuro, non voglio risponderti seriamente perchè si fatica a capire se fate ironia o meno :rickds:
Comunque io l'ho fatta quella missione e rifatta pensando che magari cambiando approccio partisse la tanto desiderata scena, e non parte alcuna cut scene, parte direttamente l'inseguimento in game. Stop. Infatti ci sono rimasto di merd.
Ma proprio no, io li ho visti entrambi i filmati che dici.

Guarda che ste cutscene ci stanno eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oh sarò pazzo io o mi state sfottendo voi perchè Vi giuro che a me quelle scene non sono mai partite!!!! Se veramente le avete sbloccate spiegatemi come avete fatto. :kep88:

ti giuro che l'ho vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sinceramente non l'ho capito:asd:
il meno spoileroso possibile

gli skull sono potenziati dai parassiti, i soldati zombie sono sotto il loro controllo

Ultima modifica da un moderatore:
ti giuro che l'ho vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devo rifare la missione in oggetto e registrarla con la PS4? Perchè non posso essere fleshiato io a tal punto, mi rifiuto di crederci. Spiegatemi cosa avete fatto in quella missione e magari provo a emulare la sequenza.

Comunque nel complesso, anche è stata un'esperienza di gioco inferiore agli altri MGS (a livello di trama si intende) il gioco secondo me meritatantissimo. Il Gameplay è assuefacente.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Devo rifare la missione in oggetto e registrarla con la PS4? Perchè non posso essere fleshiato io a tal punto, mi rifiuto di crederci. Spiegatemi cosa avete fatto in quella missione e magari provo a emulare la sequenza.
Sono entrato stealth ed è partita normalmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sono entrato stealth ed è partita normalmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti giuro che ci sono entrato stealth nella stanza e non è partita un emerita ceppa! Ora ci riprovo per l'ennesima volta. Tra l'altro

Tu ci sei entrato quando era seduto sulla sedia o quando dormiva sul letto?

Ultima modifica:
Ti giuro che ci sono entrato stealth nella stanza e non è partita un emerita ceppa! Ora ci riprovo per l'ennesima volta. Tra l'altro
Tu ci sei entrato quando era seduto sulla sedia o quando dormiva sul letto?

Quando era seduto, comunque se non ci credi qua c'è un video dove partono le due cutscene: https://www.youtube.com/watch?v=1O4aX2XNixU

No tranquillo visto che mi stai dicendo questa cosa, voglio farlo io. Provo a rifare la missione nuovamente e ti dico.
Avete ragione entrambi. Anche a me...

non è comparsa quella scena. Evidentemente dipende dal fatto che io l'ho sconfitto sul tetto, mentre per farla partire credo bisogni contrattaccare mentre si è dentro il suo rifugio (come succede nel video)

Avete ragione entrambi. Anche a me...

non è comparsa quella scena. Evidentemente dipende dal fatto che io l'ho sconfitto sul tetto, mentre per farla partire credo bisogni contrattaccare mentre si è dentro il suo rifugio (come succede nel video)
Già infatti per fare partire la scena in questione (un ora ci ho perso senza vedere il video per cercare di capire)

Praticamente io entravo dalle porte laterali mentre per far partire la prima parte devi salire le scale frontali, e poi rimanere all'interno della stanza ed evitare di seguire Eli all'esterno, e di impulso si è spinti a seguirlo, e combatterlo a colpi di cqc.

Sto gioco comunque in certe missioni non lo capirò mai, ho rifatto ora la missione white mamba, prendendo tutti i bambini senza farmi scoprire e facendo un sacco di eliminazioni tattiche e mi ha dato C!!!! :rickds:

Ultima modifica:
Già infatti per fare partire la scena in questione (un ora ci ho perso senza vedere il video per cercare di capire)
Praticamente io entravo dalle porte laterali mentre per far partire la prima parte devi salire le scale frontali, e poi rimanere all'interno della stanza ed evitare di seguire Eli all'esterno, e di impulso si è spinti a seguirlo, e combatterlo a colpi di cqc.

Sto gioco comunque in certe missioni non lo capirò mai, ho rifatto ora la missione white mamba, prendendo tutti i bambini senza farmi scoprire e facendo un sacco di eliminazioni tattiche e mi ha dato C!!!! :rickds:
Non sapevo neanche ci fossero altri modi, io l ho trovato li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio G620S-L01 utilizzando Tapatalk

Allora novità? Manca poco..
Personalmente ho il sospetto che si rivelerà un nulla di fatto. Già mi sono preparato mentalmente per non rimanerci male :rickds:

Ma qualcuno è riuscito a costruire una seconda FOB dopo la prima che ti danno gratis? Perchè io dopo 104 ore 28 minuti e 16 secondi (!!) e passa ore di gioco ho appena 80 mb coins, che mi hanno dato come ricompensa giornaliera. Eppure i cosi della Konami dissero che chiunque avesse avuto pazienza avrebbe potuto sviluppare le FOB tranquillamente. Peccato che qui non si parla di pazienza.. ma di essere dei santi veri e propri per accumulare i 1100 e passa mb coin richiesti aspettando i bonus giornalieri. :rickds:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro