PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
le missioni FOb, le invasioni, sono la più grande puttanata che possano aver mai inserito in questo gioco. Tra le innumerevoli stronzate che ti rilevano appena sbarchi, i tremila soldati S+++ corazzati a giro e tutti gli accrocchi che sparano e ti rilevano ovunque per me possono rimanere dove stanno... giocherò offline ecciao.

Che stress questi infiniti tempi di produzione... Per non parlare del carburante, poi, che è la risorsa più rara dell'universo. :bah!:
Più raro del carburante ci sono gli mb coins per sviluppare le altre mother base, ad un certo punto indispensabili per ottenere più risorse e sviluppare pure la bomba atomica. Hanno proprio cannato il bilanciamento della gestione della mother base. Spero che abbiano un bel floppone con le microtransazioni necessarie per comprare altri spazi per nuove basi. Non è possibile avere una parte di gioco volutamente resa impossibile senza fare uso di soldi reali.

3 cose:Il cane è una figata

Come si fa a far lavare boss che è sempre pieno di sangue ?

Quella scena che vidi nei primi trailer dove defibrillano bigboss ancora non l'ho vista la vedo più in là?
fatti la doccia sulla mb

HALP

Che devo fare per far partire il processo contro quel bastardone di Hemmerich? non ho side ops da fare e mi son rotto di fare le missioni coi modificatori visto che sto arrivato alla missione 47 ed anche basta così.

Per levare il sangue potete pure andare nella schermata di inizio missione e cambiare abito, magicamente boss ritorna pulito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sto a 70 ore. Comunque non è poi un grosso problema quello di aspettare che la base passi al livello successo. Non è che dovete stare 3 ore fermi ad aspettare eh, andate in missione, giocate e prima o poi i lavori finiscono e avete completato la base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho capito bene questo farm delle testate nucleari invece. Hanno reso impossibile farlo senza le microtransizioni?

- - - Aggiornato - - -

Ma ragazzi con
PAZ
cosa devo fare? Dove posso trovare delle foto?
Fai le missioni in cui

devi catturare quei soldati impazziti. Ognuna di quelle ti da una foto da portare. Una volta portate tutte succede una cosa.

da quello che ho letto distrattamente in giro, non si possono sviluppare le testate nucleari se non è diventati "Demon Snake". in pratica, comportandosi sempre male, uccidendo tutti, col corno di dimensione massima e perennemente sporco di sangue.

Per levare il sangue potete pure andare nella schermata di inizio missione e cambiare abito, magicamente boss ritorna pulito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSto a 70 ore. Comunque non è poi un grosso problema quello di aspettare che la base passi al livello successo. Non è che dovete stare 3 ore fermi ad aspettare eh, andate in missione, giocate e prima o poi i lavori finiscono e avete completato la base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho capito bene questo farm delle testate nucleari invece. Hanno reso impossibile farlo senza le microtransizioni?

- - - Aggiornato - - -

Fai le missioni in cui

devi catturare quei soldati impazziti. Ognuna di quelle ti da una foto da portare. Una volta portate tutte succede una cosa.

Io due soldati impazziti della vecchia Mother Base li ho presi, ma non mi hanno sbloccato nessuna foto
.

Io due soldati impazziti della vecchia Mother Base li ho presi, ma non mi hanno sbloccato nessuna foto
.
Le sblocca tranquillo, fanne molte. Sono una decina mi pare. Io ne ho fatte 7 credo.

ragà la scena del trailer quella quando

defibrillano big boss quando la si vede?

devo fare la seconda missione secondaria gialla per sbloccare

quiet ora ce l'ho in galera

Ultima modifica da un moderatore:
Lo Spoiler ormai è solo una comodità per alcuni.

Vabè che si parla di roba dei trailer e cose risapute, però una tag spoiler non vi costa nulla eh.

Allora iniziato il secondo capitolo:
Ci sono più filmati anche ascoltare le cassette è interessante ma le missioni basta dopo 64 ore le solite location inizio ad essere stanco...

Le missioni con i modificatori se le può fare kojima idem costruire la MB per intero non solo a reperire risorse è un macello ma ho messo in costruzione una piattaforma di livello 4..beh ci vogliono solo 4 ore...ciao...:patpat:
problema serio quello della struttura ripetitiva delle location............perlomeno in africa ho visto piu varietà delle strutture di infiltrazione.........l'afghanistan è imbarazzante invece

Ultima modifica da un moderatore:
da quello che ho letto distrattamente in giro, non si possono sviluppare le testate nucleari se non è diventati "Demon Snake". in pratica, comportandosi sempre male, uccidendo tutti, col corno di dimensione massima e perennemente sporco di sangue.
Errato, le testate nucleari posso essere costruite da chiunque,

al termine del 1° capitolo
ciò non toglie che l'eventuale costruzione comporta

la perdita di 50.000 punti eroismo che può portare a trasformare Big Boss in Demon Snake (bisogna scendere sotto una determinata soglia di punti eroismo)

Ultima modifica:
.
Le foto te le mette in "documentazione" e non devi equipaggiarle per darle a

Paz, ti basta avvicinarti e premere triangolo

Azz puoi pure trasformarti? non lo sapevo :morristend:

Ma a conti fatti, a cosa servono le testate? Io ho un

metal gear piccolino
, dicono che posso mandarlo nelle missioni esterne, però non so come fare, non esce nessun indicatore nel menù. Non è che puoi usarlo solo online?

Finito capitolo 1 ... trailer spoilerosi. Grazie Konami. Praticamente neanche una sorpresa per quanto mi riguarda. Si si. Si possono lodare quei trailer per le doti di montaggio, musiche ecc. Pero che *****, non ho avuto le stesse impressioni degli altri metal gear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Si sapeva già tutto già da tempo. Vabbè ... meno male che non l'ho preso a prezzo pieno. Sennò altro giramento di palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io il prologo non l'avrei proprio messo, avrei lasciato solo la 46 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif secondo me è il prologo che "rovina" il gioco
No beh io

il prologo lo avrei tenuto,e se fosse per me nella missione finale,dove bisogna sapere la verità,avrei tipo fatto un piccolo filmatino dove riassumevo gli eventi del prologo,seguito poi dal filmato dove si vede Ishmael uscire dall'auto ecc...

Finito capitolo 1 ... trailer spoilerosi. Grazie Konami. Praticamente neanche una sorpresa per quanto mi riguarda. Si si. Si possono lodare quei trailer per le doti di montaggio, musiche ecc. Pero che *****, non ho avuto le stesse impressioni degli altri metal gear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSi sapeva già tutto già da tempo. Vabbè ... meno male che non l'ho preso a prezzo pieno. Sennò altro giramento di palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti dopo questo gioco, lo giuro, non guarderò mai più un trailer di metal gear solid. Se mai ne faranno un'altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro