Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non trovo nulla,linka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif.ho letto su kotaku che metal gear sta nascondendo qualcosa, non è che fra un po ci danno l'altra metà del gioco?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
devi andare su facebook e guardare sul profilo di kotakuNon trovo nulla,linka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif.
se esce una mega trollata tipo che la seconda meta' del gioco e' nel gioco ma attivabile solo dopo una patch e che kojima e konami hanno divorziato per scherzo mi spoglio nudo e mi do fuoco in piazza del duomoho letto su kotaku che metal gear sta nascondendo qualcosa, non è che fra un po ci danno l'altra metà del gioco?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La missione 45 mi ha fatto ripassare il calendario..........mi manca solo la 46. Che voi sappiate la 46 è difficile come la 45 oppure è tutta cut scene ?
non ti conosco, ma credo non sarebbe un bel vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a sto punto visto che sono molto deluso, il mio cuore mi dice che manca qualcosa, anche se magari di piccola importanza, o forse sono io che ci spero troppose esce una mega trollata tipo che la seconda meta' del gioco e' nel gioco ma attivabile solo dopo una patch e che kojima e konami hanno divorziato per scherzo mi spoglio nudo e mi do fuoco in piazza del duomo
Più vai avanti e più sarà tostaSono alla missione 5 e mi è sorto un dubbio:ma a che livello lo sto giocando?C'è una difficoltà standard?Perchè io non ho scelto niente...
che hai letto di preciso?non ti conosco, ma credo non sarebbe un bel vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a sto punto visto che sono molto deluso, il mio cuore mi dice che manca qualcosa, anche se magari di piccola importanza, o forse sono io che ci spero troppo
Ma col giusto quantitativo diSecondo voi fa bestemmiare più la 31 o la 45?
12 missioni saranno doppioni purtroppo, però non devi farle per forza per sbloccare quelle nuove. Non nascondono niente, è solo un modo per far sembrare il cap 2 più lungo.Ragazzi una curiosità.Ho appena finito la missione principale 32...adesso spuntano la 33 e la 34
è proprio così o nascondono altro ai fini della trama? se è una stronz*ta come penso quante ce ne stanno di ste missioni? Spero sia uno scherzo :sad2:con titoli di missioni già affrontate ma a difficoltà elevate
Bellammmerda...non metterle direttamente no eh?! Anche perchè alcune che hanno parecchia importanza stanno invece tra le opzionali...proprio no sense //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg12 missioni saranno doppioni purtroppo, però non devi farle per forza per sbloccare quelle nuove. Non nascondono niente, è solo un modo per far sembrare il cap 2 più lungo.
Metterle nelle opzionali magari, ma ormai si sa, la gestione del cap 2 è abbastanza truffaldina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBellammmerda...non metterle direttamente no eh?! Anche perchè alcune che hanno parecchia importanza stanno invece tra le opzionali...proprio no sense //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Ma riuscite a spiegarmi sta cosa del finale senza farmi spoiler? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMetterle nelle opzionali magari, ma ormai si sa, la gestione del cap 2 è abbastanza truffaldina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in pratica visto il lungo periodo di sviluppo del titolo tra fox engine,metal gear online, ground zero e the phantom pain, quest'ultimo e' stato tagliato ( per me in modo pessimo, per altri no) dell'ultima missione non presente nel titolo puoi trovare un misto tra concept e filmati completati al 30% su youtube.Ma riuscite a spiegarmi sta cosa del finale senza farmi spoiler? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCioè per vedere il finale integro ci sono dei requisiti particolari da soddisfare?