PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
ho letto su kotaku che metal gear sta nascondendo qualcosa, non è che fra un po ci danno l'altra metà del gioco?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho letto su kotaku che metal gear sta nascondendo qualcosa, non è che fra un po ci danno l'altra metà del gioco?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non trovo nulla,linka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif.

se esce una mega trollata tipo che la seconda meta' del gioco e' nel gioco ma attivabile solo dopo una patch e che kojima e konami hanno divorziato per scherzo mi spoglio nudo e mi do fuoco in piazza del duomo

La missione 45 mi ha fatto ripassare il calendario..........mi manca solo la 46. Che voi sappiate la 46 è difficile come la 45 oppure è tutta cut scene ?
:rickds: mi hai letto nel pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la missione 45 tediosa a dir poco..quasi quanto la 48 (aka 'Code Talker' con la condizione estrema) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho finito le missioni coi modificatori,finalmente,e ora sono libero di godermi la 46 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo oltre 110 ore..mi volto verso il traguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per la verità,non (pienamente) soddisfatto..ma ne parliamo poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se esce una mega trollata tipo che la seconda meta' del gioco e' nel gioco ma attivabile solo dopo una patch e che kojima e konami hanno divorziato per scherzo mi spoglio nudo e mi do fuoco in piazza del duomo
non ti conosco, ma credo non sarebbe un bel vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a sto punto visto che sono molto deluso, il mio cuore mi dice che manca qualcosa, anche se magari di piccola importanza, o forse sono io che ci spero troppo

Ragazzi una curiosità.

Ho appena finito la missione principale 32...adesso spuntano la 33 e la 34

con titoli di missioni già affrontate ma a difficoltà elevate
è proprio così o nascondono altro ai fini della trama? se è una stronz*ta come penso quante ce ne stanno di ste missioni? Spero sia uno scherzo :sad2:

Sono alla missione 5 e mi è sorto un dubbio:ma a che livello lo sto giocando?:rickds:

C'è una difficoltà standard?Perchè io non ho scelto niente...

Secondo voi fa bestemmiare più la 31 o la 45?

Sono alla missione 5 e mi è sorto un dubbio:ma a che livello lo sto giocando?:rickds:C'è una difficoltà standard?Perchè io non ho scelto niente...
Più vai avanti e più sarà tosta

non ti conosco, ma credo non sarebbe un bel vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a sto punto visto che sono molto deluso, il mio cuore mi dice che manca qualcosa, anche se magari di piccola importanza, o forse sono io che ci spero troppo
che hai letto di preciso?

su facebook non trovo niente..

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Secondo voi fa bestemmiare più la 31 o la 45?
Ma col giusto quantitativo di

lanciarazzi e carri armati e carri lanciamissili nessuna delle 2 , ma la 31 richiede molto meno equipaggiamento e impegno

Ragazzi una curiosità.Ho appena finito la missione principale 32...adesso spuntano la 33 e la 34

con titoli di missioni già affrontate ma a difficoltà elevate
è proprio così o nascondono altro ai fini della trama? se è una stronz*ta come penso quante ce ne stanno di ste missioni? Spero sia uno scherzo :sad2:
12 missioni saranno doppioni purtroppo, però non devi farle per forza per sbloccare quelle nuove. Non nascondono niente, è solo un modo per far sembrare il cap 2 più lungo.

12 missioni saranno doppioni purtroppo, però non devi farle per forza per sbloccare quelle nuove. Non nascondono niente, è solo un modo per far sembrare il cap 2 più lungo.
Bellammmerda...non metterle direttamente no eh?! Anche perchè alcune che hanno parecchia importanza stanno invece tra le opzionali...proprio no sense //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ho appens visto il video gameplay di MGO ed il tag dei nemici è una nabbaggine che non si puó vedere in uj gioco online.

Pensavo fosse attivo solo nel mentre avevi il binocolo attivo ma invece sembra funzionare come nel singolo.

Mi è calato tutto l'hype che avevo per la modalitá online.

Per quanto riguarda il singolo sono arrivato alla missione 20 e la trama è latitante da un bel po', non capisco come si faccia a difendere il gioco da questo punto di vista quando ka maggior parte delle main quest sono in realtá side quest e le secondarie sono fetch quest.

Inoltre pecca molto di level design. I vari accampamenti non sono per niente articolati e non offrono veramente alternative di infiltrazione. Se prendiamo giochi come Deus Ex e Dishonored, questi offrno veramente strade ed approcci alternativi.

Quello che ci sta spingendo a giocarci cosí tanto è la stessa componente che ti spinge a giocare tante ore con gli rpg, anche quelli mediocri, ovvero il farming ed il grinding, siamo onesti.

Ultima modifica da un moderatore:
Bellammmerda...non metterle direttamente no eh?! Anche perchè alcune che hanno parecchia importanza stanno invece tra le opzionali...proprio no sense //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Metterle nelle opzionali magari, ma ormai si sa, la gestione del cap 2 è abbastanza truffaldina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Metterle nelle opzionali magari, ma ormai si sa, la gestione del cap 2 è abbastanza truffaldina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma riuscite a spiegarmi sta cosa del finale senza farmi spoiler? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè per vedere il finale integro ci sono dei requisiti particolari da soddisfare?

Ma riuscite a spiegarmi sta cosa del finale senza farmi spoiler? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCioè per vedere il finale integro ci sono dei requisiti particolari da soddisfare?
in pratica visto il lungo periodo di sviluppo del titolo tra fox engine,metal gear online, ground zero e the phantom pain, quest'ultimo e' stato tagliato ( per me in modo pessimo, per altri no) dell'ultima missione non presente nel titolo puoi trovare un misto tra concept e filmati completati al 30% su youtube.

A parer personale non e' solo l'ultima missione ad essere stata eliminata ma proprio un bel pezzo di trama, ma saperlo con certezza e' impossibile

Cmq il gioco può essere riassunto SPOILER FINALE

nella canzone the man who sold the world, ok che è proprio il titolo presente nel gioco ma leggete parola per parola
:rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro