PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Continuo a non capire cosa vuoi dire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è che fare un remake significa prendere la base del vecchio gioco e modificarla fino a farla diventare un nuovo titolo, anche perché non avrebbe senso, non si parla di porting in HD o di altro...ma di remake.

Quando creano un nuovo titolo non partono da zero perché è ovvio che tutto si base sull'evoluzione continua del motore grafico e sullo sfruttamento di tecnologie di terze parti (insomma, poi ci possono anche essere titoli che partono dallo zero assoluto, ma son casi rari); così come nel caso di un possibile remake dei MG 2D si userà parte del motore grafico usato in MGS4, che a sua volta è stato usato in Rising ecc ecc.

Fare un nuovo gioco e fare un remake di Metal Gear o Metal Gear 2 è la stessa cosa, anzi, nel secondo caso hanno anche il plot e possono prendere spunto dai giochi originali per alcune scelte stilistiche/level design.

Io sono sicuro che la gente si stuferà, ripeto...oggettivamente più la saga va avanti (con spin off/approfondimenti su Big Boss/altro) e più perde l'interesse del pubblico, che ha seguito MGS soprattutto a livello di trama.
senza ombra di dubbio.... il rischio è questo, un MGS ogni due anni potrebbe portare a un deterioramento della qualità del gioco, mentre un prodotto curato potrebbe essere ancora gradevole, insomma ci sarebbero un sacc odi personaggi interessanti ocelot, vamp, the boss... etc e a sentire kojima ognuno meriterebbe + spazio... chissà...

senza ombra di dubbio.... il rischio è questo, un MGS ogni due anni potrebbe portare a un deterioramento della qualità del gioco, mentre un prodotto curato potrebbe essere ancora gradevole, insomma ci sarebbero un sacc odi personaggi interessanti ocelot, vamp, the boss... etc e a sentire kojima ognume meriterebbe + spazio... chissà...
Molto interessante sapere quando andavano al bagno, i loro gusti culinari e motoristici. Fondamentali per la comprensione della serie oserei dire.

Molto interessante sapere quando andavano al bagno, i loro gusti culinari e motoristici. Fondamentali per la comprensione della serie oserei dire.
infatti.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif magari un racing ci starebbe anche bene.... snake sulle slitte trainate dai cani me lo son sempre voluto vedere...

Ma i remake gli fanno schifo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
si ma infatti perche non fa un bundle con tutti e 4 i veri mgs in hd ??

sarebbe un sogno...

ahahaha che bello leggere tutti i commenti.... io dico la mia metal gear solid 5 sarà peace walker rifatto per ps3... da quello che ho letto in giro sembra piuttosto evidente però con lui alla fine nn lo è mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Però la frase Yes, From now on call me Big Boss!!! la voglio su ps3 cavolo! :pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vaiiii,ora tutti a snobbare metal gera solid,bravi,anche se a me viene da ridere sinceramente.

Spero vivamente di no...
Che faccia ZOE3 piuttosto
si va beh ma voi siete tragici XD

però scommetto che se lo fa lo comprate...

Poi altra cosa tu speri di no... io invece spero di si peace walker è stupendo se come ha detto lo amplia sotto il profilo narrativo verrebbe fuori una gran cosa secondo me... io vorrei Big Boss su ps3...

si va beh ma voi siete tragici XD però scommetto che se lo fa lo comprate...

Poi altra cosa tu speri di no... io invece spero di si peace walker è stupendo se come ha detto lo amplia sotto il profilo narrativo verrebbe fuori una gran cosa secondo me... io vorrei Big Boss su ps3...
No ma ormai è prassi criticare,schifare,rigurcitare praticamente 9 giochi su 10,capolavori compresi.

Pare che MGS5 sarà l'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif povero Hideo, ormai è partito l'embolo...

oramai tocca rassegnarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
spero solo che ne esca un titolo oggettivamente valido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Complimenti, uno dei commenti più intelligenti e sensati che ho letto in queste 3 pagine di thread.

No ma ormai è prassi criticare,schifare,rigurcitare praticamente 9 giochi su 10,capolavori compresi.
E' un andazzo che fa molto idealista-hardcore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi chi se ne frega di videogiocare quando si può snobbare scusa eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

con tutte le info dei mesi scorsi su peace walker che prima si chiamava mgs5 poi che poteva uscire su ps3 poi che se lo volevano portare su un'altra console a kojima sarebbe piaciuto approfondire la storia e dopo questa dichiarazione penso che mgs5 sarà il remake di portable ops-peace walker su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Preside non te la prendere!

:rickds:

L'importante è che uscirà sicuramente un ottimo gioco.

Coerenza di Kojima sotto le scarpe, ma finché sarà lui al comando, non può far altro che farmi piacere...

con tutte le info dei mesi scorsi su peace walker che prima si chiamava mgs5 poi che poteva uscire su ps3 poi che se lo volevano portare su un'altra console a kojima sarebbe piaciuto approfondire la storia e dopo questa dichiarazione penso che mgs5 sarà il remake di portable ops-peace walker su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se un remake prende il numero principale non sarebbe raschiare il fondo, ma peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro