PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
speriamo che il progetto cancellato non sia stato proprio Zoe 3:tragic: ....da li si potrebbe capire l'incazzatura di Kojima pero':ahsisi:
No non lo era ne sono abbastanza sicuro :kep88:

Parlava di un project taboo, e non c'è nulla di taboo in un gioco sui mecha.

No non lo era ne sono abbastanza sicuro :kep88:Parlava di un project taboo, e non c'è nulla di taboo in un gioco sui mecha.
Ascoltare i fan e non gli analisti di mercato è taboo in Konami.

PS: ADA umana non me l'ero mai immaginata... e soprattutto non me la sarei mai potuta immaginare così carina ^_^

No non lo era ne sono abbastanza sicuro :kep88:Parlava di un project taboo, e non c'è nulla di taboo in un gioco sui mecha.
io sapevo avesse 2 progetti...uno Taboo e l'altro mi pare l'avesse definito Devil....e questi credo siano stati ideati da lui...per Zoe Kojima e' stato sempre produttore quindi non credo sia compreso tra quei 2 ora che ci penso meglio ...di certo Konami sbaglierebbe a cancellare un brand conosciuto come Zoe

Ascoltare i fan e non gli analisti di mercato è taboo in Konami.
PS: ADA umana non me l'ero mai immaginata... e soprattutto non me la sarei mai potuta immaginare così carina ^_^
Io ADA me la sono sempre immaginata con le fattezze di Jessica Fletcher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ADA me la sono sempre immaginata con le fattezze di Jessica Fletcher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lol, in effetti in inglese non ha una gran bella voce, quella jappa è più mangosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.youtube.com/watch?v=r3bcj4IW7fA

6.20 e 7.26

basta vi prego con sti video di Second Runner mi state facendo commuovere:bruniii:

Messa così è più sensata in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in inglese a meno della settantina non ce la vedevo.
A me pare quella di una bambina la voce jappa eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qui ci vuole Glados!

Bjo bè basta che con MGS non abbia proprio nulla a che fare. E neanche col numero 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pare, e dico pare, che la tizia della foto, tale yumi kikuchi, ha scritto recentemente sul suo fb che ha giocato a SNATCHER :morristend:

pare, e dico pare, che la tizia della foto, tale yumi kikuchi, ha scritto recentemente sul suo fb che ha giocato a SNATCHER :morristend:
Mi sembra strano che lo spifferi così su Facebook. O_O

Va beh che può riferirsi pure al vecchio Snatcher eh...

Mi sembra strano che lo spifferi così su Facebook. O_OVa beh che può riferirsi pure al vecchio Snatcher eh...
bhè nn posso verificarla la notizia quindi bisogna prenderla con le pinze, xò a volerla interpretare magari ha giocato il primo Snatcher x prepararsi al doppiaggio di questo...

cmq io nn ho detto niente ;p

A me pare quella di una bambina la voce jappa eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qui ci vuole Glados!
Ma le voci giapponesi delle idol sulla ventina sono sempre così... giovanili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche la cantante Kotoko ha una vocina gnigni, ma non è proprio giovanissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ADA in inglese pareva la Rita Levi :unsisi:

TGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque modificherei il titolo, visto che comunque i rumor smentiscono MGS5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a che ora è la conferenza sony?alle due di notte del 2 giugno?

TGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque modificherei il titolo, visto che comunque i rumor smentiscono MGS5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fatto! Curioso di saperne di più su questo nuovo gioco targato Kojima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 10:10:53 ---------- Previous post was at 10:06:42 ----------

a che ora è la conferenza sony?alle due di notte del 2 giugno?
La conferenza Sony è il 6 Giugno alle 2 di notte.

Quella Konami il 2 Giugno allo stesso orario.

Per saperne di più vai qui

E3 2011

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma adesso Kojima fa trollare anche chi gli sta intorno? OMG:rickds:

EDIT: tempo fa comunque Kojima disse di aspettare con ansia l'uscita di L.A. Noire....ora The Snatcher era un gioco investigativo con ambientazione CyberPunk....non e' che aspettasse proprio il titolo RockStar per avere una sorta di confronto con un remake del suo titolo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

La conferenza Sony è il 6 Giugno alle 2 di notte.Quella Konami il 2 Giugno allo stesso orario.

Per saperne di più vai qui

E3 2011

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io credevo che l'E3 inizasse la settimana del 10 Giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bè sono moooooooolto sollevato dal fatto che di MGS 5 non si parlerà mai più...spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma pensandoci bene non sarebbe un male se si obiettasse in qualcosa di nuovo, eh! Mgs mgs mgs... ma basta. Sarei curioso di vedere qualcosa di diverso dalla sua mente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro