PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Quiet potrebbe rivelarsi piuttosto interessante (oltre le tette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif )

se ci fate caso anche nel red band trailer di qualche tempo fa, per qualche secondo la faccia di Quiet aveva qualcosa di strano
mgs-v-part-2-9.gif

All'inizio pensavo a problemi di texture :rickds:
Ma io questa cosa l'avevo notata fin dalla prima volta anche se inizialmente pensavo anch'io che fosse qualcosa legata alla mimetizzazione.....che fosse una "X-WOMAN" fino a questi livelli non me l'aspettavo, ma per chi conosce bene la saga non c'è nulla di cui sorprendersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma c'è ancora chi pensa che sia Chico?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma c'è ancora chi pensa che sia Chico?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pare di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ripeto, vamp era bisessuale... Queit sembra ancor a più potente di vamp... E cosa c'è più potente di un bisessuale che un transessuale ?

Ripeto, vamp era bisessuale... Queit sembra ancor a più potente di vamp... E cosa c'è più potente di un bisessuale che un transessuale ?
esorcizzate quest'uomoo!! :omg2: :omg2:

no, dopo il fake link è uscito un secondo "fake" link da parte di un licenziato di Konami che ha precisato vari punti (anche di trama)
comunque al 250% tokyo game show ---> data uscita
Falco di te mi fido, dici che sto infame ci droppa la data?

Sisi droppa sicuramente.. Siamo parlando comunque di un titolo da lungo tempo in gestazione.. Tra trailer interviste video gameplay trollate.. Direi che siamo cotti a puntino... Marzo 2015 e tutti a casa

esorcizzate quest'uomoo!! :omg2: :omg2:
Se poi vogliamo giustificarla, pare che Quiet si teletrasporta dividendosi in molecole e ricostruendosi in un altro punto (inquietante)... e può d'arsi che durante un teletrasporto abbia perso nell'aria le parti che compongono l'organo riproduttivo maschile (ancor più inquietante)

Sisi droppa sicuramente.. Siamo parlando comunque di un titolo da lungo tempo in gestazione.. Tra trailer interviste video gameplay trollate.. Direi che siamo cotti a puntino... Marzo 2015 e tutti a casa
Secondo me avrà ancora il coraggio di rifilarci un generico "COMING 2015" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E poi quando meno ce lo aspettiamo, in un giorno a cazz0, ci droppa la vera data :gix:

Credete uscirà un bundle con console griffata? Sto aspettando il TGS per un eventuale annuncio prima di passare a PS4 :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ancora non capisco cosa cavolo si sfila Quiet dopo essere arrivata sulla MB:kep88:
Più che altro mi sembra impossibile siano riuscito a catturarla con quei "poteri". Avrà per forza un punto debole

quante pippe vi fate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il gioco ormai é pronto sia off che multiplayer, MGO verrá rilasciato dopo qualche settimana/mese tanto e un mondo a se differente dal multiplayer, perciò mi pare ovvio esca in primavera 2015.

Più che altro mi sembra impossibile siano riuscito a catturarla con quei "poteri". Avrà per forza un punto debole
secondo alcune voci di corridoio la sua fonte di potere è il sole è per questa che è sempre "nuda" e quando viene catturata ha quella tuta lunga;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro