- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,302
Quiet potrebbe rivelarsi piuttosto interessante (oltre le tette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif )
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Powered by Fox Engine(oltre le tette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif )
Ma io questa cosa l'avevo notata fin dalla prima volta anche se inizialmente pensavo anch'io che fosse qualcosa legata alla mimetizzazione.....che fosse una "X-WOMAN" fino a questi livelli non me l'aspettavo, ma per chi conosce bene la saga non c'è nulla di cui sorprendersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse ci fate caso anche nel red band trailer di qualche tempo fa, per qualche secondo la faccia di Quiet aveva qualcosa di strano
![]()
All'inizio pensavo a problemi di texture![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifma c'è ancora chi pensa che sia Chico?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ripeto, vamp era bisessuale... Queit sembra ancor a più potente di vamp... E cosa c'è più potente di un bisessuale che un transessuale ?ma c'è ancora chi pensa che sia Chico?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
esorcizzate quest'uomoo!! :omg2: :omg2:Ripeto, vamp era bisessuale... Queit sembra ancor a più potente di vamp... E cosa c'è più potente di un bisessuale che un transessuale ?
Falco di te mi fido, dici che sto infame ci droppa la data?no, dopo il fake link è uscito un secondo "fake" link da parte di un licenziato di Konami che ha precisato vari punti (anche di trama)
comunque al 250% tokyo game show ---> data uscita
Se poi vogliamo giustificarla, pare che Quiet si teletrasporta dividendosi in molecole e ricostruendosi in un altro punto (inquietante)... e può d'arsi che durante un teletrasporto abbia perso nell'aria le parti che compongono l'organo riproduttivo maschile (ancor più inquietante)esorcizzate quest'uomoo!! :omg2: :omg2:
Secondo me avrà ancora il coraggio di rifilarci un generico "COMING 2015" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSisi droppa sicuramente.. Siamo parlando comunque di un titolo da lungo tempo in gestazione.. Tra trailer interviste video gameplay trollate.. Direi che siamo cotti a puntino... Marzo 2015 e tutti a casa
Invece direi che è l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon la rilascia fidatevi ci scommetto quello che volete
E' proprio per questo che non la rilascia anche se vorreiInvece direi che è l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Più che altro mi sembra impossibile siano riuscito a catturarla con quei "poteri". Avrà per forza un punto deboleIo ancora non capisco cosa cavolo si sfila Quiet dopo essere arrivata sulla MB:kep88:
secondo alcune voci di corridoio la sua fonte di potere è il sole è per questa che è sempre "nuda" e quando viene catturata ha quella tuta lunga;pPiù che altro mi sembra impossibile siano riuscito a catturarla con quei "poteri". Avrà per forza un punto debole