Aspetta aspetta:
Ma tra i fan di cui parli, ci dovresti esser in mezzo anche tu ? :pffs:
Citando poi questa tua bestemmia: dimostri di essere tu colui che scrive non sapendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ci siamo capiti :pffs:
Aspetta aspetta...chiariamoci bene visto che pensi di fare il fenomeno quando invece spari solo minchiate:
Io ho parlato di SEQUEL DI METAL GEAR SOLID 4! Sai cosa vuol dire questo???:pffs:
Probabilmente non lo sai e neanche voglio perdere tempo a farti la scuola....ti spiego solo una cosa:
SEQUEL DI METAL GEAR SOLID 4 non equivale a REMAKE DEI PRIMI 2 METAL GEAR! (forse non sai neanche a quali 2 Metal Gear mi riferisco

)
Secondo:
Io ho scritto -> Questa SAGA non esiste nella tua console.
Evidentemente non conosci la definizione di SAGA.....te lo spiego io;
Questa è una SAGA:
Se tu trovi questa saga fra xbox e xbox 360 fammelo sapere....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io so benissimo di cosa sto parlando, mentre invece qui c'è una certa persona che prima di rispondere a certi post scrivendo boiate, dovrebbe prima imparare a contare fino a dieci.
Per tutto il resto...si. Tra i fan della saga ci sono anch'io senza dubbio e non sarà certo un patetico saccente come te a smentirmi.
Tornatene a giocare con la tua xbox e se la prossima volta hai voglia di fare il fenomeno o ownare qualcuno, tenta con qualcun'altro perchè con me caschi male e l'unica cosa che puoi ottenere sono solo delle colossali figure di *****

Ci siamo capiti genio???:pffs: