PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
quelli che dicono che metal gear solid è esclusiva ps neanche sanno di quello che stanno parlando, cmq a parte questo, sono sicurissimo al 100% che tutti quelli che adesso lo stanno criticando lo compreranno al day one!!!

magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ricordiamoci che erano in 2d

quelli che dicono che metal gear solid è esclusiva ps neanche sanno di quello che stanno parlando, cmq a parte questo, sono sicurissimo al 100% che tutti quelli che adesso lo stanno criticando lo compreranno al day one!!!
aspetta, dipende da quello che mostrano ....

Quanta confusione su questo topic.

Metal Gear nasce su MSX. Del primo viene realizzato un porting per NES, DOS e Commodore 64, il secondo non fu mai convertito fino a quando non venne distribuito prima su telefoni cellulari e poi nella versione Subsistence di MGS3.

Il fatto di associare Metal Gear Solid a Playstation deriva dal fatto che tutti gli episodi sono attualmente disponibili sulle console Sony, e soprattutto per il fatto che la serie "Solid" sia nata su PSX.

In seguito Metal Gear Solid viene portingato su PC nella sua versione "Integral" e Metal Gear Solid 2: Substance su PC e X-Box. Tra l'altro non capisco cosa abbiano capito della storia i possessori di X-Box, visto che il secondo è, insieme al quarto, quello maggiormente legato agli altri dal punto di vista narrativo (mentre MGS1 ed MGS3 sono tutto sommato giocabili indipendentemente perchè autoconclusivi).

Non confondiamo poi i porting con i remake, Twin Snakes non ha niente a che spartire col primo Metal Gear Solid (si presenta più che altro come una versione tamarra di quest'ultimo con un gameplay ripreso da MGS2), mentre quello su 3ds è un remake in 3d di Metal Gear Solid 3 su cui ancora non abbiamo neanche messo le mani.

Per il resto...

Tutti quelli che lo stanno criticando lo compreranno al D1 solo se davvero meritevole. Io personalmente mi fido di Kojima e non credo sia talmente stupido da continuare la saga cronologicamente. Quasi certamente si tratterà di un prequel (come PW), di uno spin-off (un pò come Rising) o di un remake (come quello che stanno facendo su 3ds). Dubito che Kojima possa sfornare una porcheria, visto che in quasi 25 anni non ha mai deluso. L'opzione migliore sarebbe quella di un remake dei primi due Metal Gear (in vista anche del 25° anniversario del primo episodio, nel 2012).

Purtroppo Metal Gear Solid rappresenta un ciclo chiuso. Ulteriori forzature alla storia sanno davvero di commercialata, con Metal Gear Solid 4 si è arrivati ad un punto oltre il quale è impossibile andare senza rovinare tutto.

Chiunque abbia giocato tutta la serie da Metal Gear a Metal Gear Solid 4 lo può capire, gli altri continueranno a dire che MGS5 sarebbe una figata assurda, soprattutto se multipiatta !!!11!!!!!1!!!1!!!

Aspetta aspetta:

Ma tra i fan di cui parli, ci dovresti esser in mezzo anche tu ? :pffs:

Citando poi questa tua bestemmia: dimostri di essere tu colui che scrive non sapendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

fknq75.jpg

Ci siamo capiti :pffs:
Aspetta aspetta...chiariamoci bene visto che pensi di fare il fenomeno quando invece spari solo minchiate:

Io ho parlato di SEQUEL DI METAL GEAR SOLID 4! Sai cosa vuol dire questo???:pffs:

Probabilmente non lo sai e neanche voglio perdere tempo a farti la scuola....ti spiego solo una cosa:

SEQUEL DI METAL GEAR SOLID 4 non equivale a REMAKE DEI PRIMI 2 METAL GEAR! (forse non sai neanche a quali 2 Metal Gear mi riferisco :rickds::rickds:)

Secondo:

Io ho scritto -> Questa SAGA non esiste nella tua console.

Evidentemente non conosci la definizione di SAGA.....te lo spiego io;

Questa è una SAGA:

Se tu trovi questa saga fra xbox e xbox 360 fammelo sapere....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io so benissimo di cosa sto parlando, mentre invece qui c'è una certa persona che prima di rispondere a certi post scrivendo boiate, dovrebbe prima imparare a contare fino a dieci.

Per tutto il resto...si. Tra i fan della saga ci sono anch'io senza dubbio e non sarà certo un patetico saccente come te a smentirmi.

Tornatene a giocare con la tua xbox e se la prossima volta hai voglia di fare il fenomeno o ownare qualcuno, tenta con qualcun'altro perchè con me caschi male e l'unica cosa che puoi ottenere sono solo delle colossali figure di ***** :patpat::rickds:

Ci siamo capiti genio???:pffs:

madò che tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:leon2: debbo quotare :mattarello:

***, rotolo :rickds:I postit sono bellissimi :patpat2:
Beh con le foto non ho iniziato io.....e in qualche modo dovevo pur rispondere a questo poveretto che crede di fare il professorino e poi nella sua collezione ha solo giochi di Halo :whawha:

ODDIo questa è la fiera delle vanità!!!

no davvero basta.... riassuntino: DesmoT ->Fake-owned Zirass.... Zirass->Real Owned Desmo T.....ok tutto finito!

Comunque non credo che questo MGS arriverà per la prossima gen di console...

ODDIo questa è la fiera delle vanità!!!no davvero basta.... riassuntino: DesmoT ->Fake-owned Zirass.... Zirass->Real Owned Desmo T.....ok tutto finito!

Comunque non credo che questo MGS arriverà per la prossima gen di console...
allora non lo vedremo mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono curioso di sapere il parere del Preside su questo MGS5....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS5? E la madò! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In realtà non si capisce se dice che il gioco deve essere sviluppato per console di nuova generazione o se deve essere sviluppata una nuova generazione di MGS...non è molto chiaro.

Se però droppa i remake dei primi MGS lo dovete continuare a criticare è...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se però droppa i remake dei primi MGS lo dovete continuare a criticare è...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come se non li avessero già fatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro