PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
poteva essere Loreska non disperare :rickds:per me prende il votone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in quel caso non avrei nemmeno acceso il pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena finito GZ, certo che la scena finale su PS4 e con le cuffie rende molto meglio rispetto a PS3 e senza (all'epoca avevo anche un 22 pollici HD Ready contro i 40 FULL HD di ora..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), davvero bella, però pensavo che sarebbe stato figo rendere..

..Big Boss giocabile durante l'attacco alla Mother Base, anche una piccola sessione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi pento di non averlo preordinato, anche se in giro non ho trovato nessuna buona offerta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Vabbè Ottobre non è così lontano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo hai per caso già giocato e finito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif giusto per capire....
No,perchè in caso contrario,vorrei capire su cosa ti basi per dire che non c'entra nulla con MGS??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dai quei 4 video mostrati fin'ora?

Di solito prima di esprimere un giudizio direi che è meglio completarlo il gioco...o no?
ci si basa sulle recensioni uscite, che sulla trama concordano entrambi, quindi i dubbi cominciano a salire

8.5
pro

mondo aperto pieno di possibilità

miglior gameplay dei mgs

Grafica curata e ottimizata...

contro

...ma si vede il cross gen

trama sotto tono

gameplay ottimo, ma non ha il BS di dark soul alla lunga annoia.

È un Sim city gear, se non amate i gestionali non vi piacerà

alcuno pg anonimi, quiet e tutta tette niente cervello

big boss fa schifo, viva solidius.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tra i contro metterei anche:

Quiet è Chico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
8.5
pro

miglior gameplay dei mgs

contro

trama sotto tono

big boss fa schifo, viva solidius.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hai dimenticato il contro principale "non é dark souls"

8.5
pro

miglior gameplay dei mgs

contro

trama sotto tono

hai rotto con sto 8.5, che ne sai??

Voglio proprio vedere come và a finire :rickds:

Non le apprezzi perchè non corrispondono, poi, alla tua idea del gioco?
io leggo poco le recensioni, generalmente se un gioco mi piace lo compro e poi lo giudico da me, ma a volte anche per curiosità leggo le recensioni dovo aver giocato il gioco per un bel po di tempo, giusto per vedere se le sensazioni del recensore sono come le mie, in quelle di Pregi ho sempre trovato la sensazione che non gioca affondo il gioco e che i pezzi che affronta con superficialità siano elementi negativi del gioco, un po come se qualcuno trova troppo difficile un gioco e lo mette nelle cose negative solo perchè lui non è capace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra i contro metterei anche:
Quiet è Chico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io l'avrei messo tra i pro

Vi aggiorno sulla recensione di Jeux Video... su Neo Gaf dicono che il gioco i francesi non lo hanno nemmeno completato, sono arrivati alla missione 30 e poi hanno fatto la recensione...
Tutti quelli che usciranno probabilmente non lo avranno finito visto che ad esempio in USA stanno giocando con build senza il finale

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Hai dimenticato il contro principale "non é dark souls"
Ho detto non ha il BS dei souls.

Se non posso fare backstab ai soldati che gusto c'è?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ci si basa sulle recensioni uscite, che sulla trama concordano entrambi, quindi i dubbi cominciano a salire

Troppe seghe mentali e troppa ansia per questo nuovo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Personalmente le recensioni vanno prese sempre e comunque con le dovute "precauzioni" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quà và a finire che se prende un 8/8,5 si scatena l'inferno!!!!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedo troppe inutili preoccupazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Relax!!!!!

Ultima modifica:
io leggo poco le recensioni, generalmente se un gioco mi piace lo compro e poi lo giudico da me, ma a volte anche per curiosità leggo le recensioni dovo aver giocato il gioco per un bel po di tempo, giusto per vedere se le sensazioni del recensore sono come le mie, in quelle di Pregi ho sempre trovato la sensazione che non gioca affondo il gioco e che i pezzi che affronta con superficialità siano elementi negativi del gioco, un po come se qualcuno trova troppo difficile un gioco e lo mette nelle cose negative solo perchè lui non è capace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mmm sì, ok, ma devi anche considerare il tempo che lui ha a disposizione per giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l'avrei messo tra i pro
Questi sono i tuoi gusti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Comunque alla fine di GZ per PS4 c'è anche il trailer di TPP, sulla 3 non c'era che io ricordi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Troppe seghe mentali e troppa ansia per questo nuovo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPersonalmente le recensioni vanno prese sempre e comunque con le dovute "precauzioni" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quà và a finire che se prende un 8/8,5 si scatena l'inferno!!!!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vedo troppe inutili preoccupazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Relax!!!!!
Ripeto, se qui un gioco non prende 10 scatta il putiferio. 10 lo prenderà Uncharted 4, ma non si può pretendere la perfezione tecnica in ogni gioco che si attende, ma magari i giochi che aspetto io prendessero 8 :rickds:

Mmm sì, ok, ma devi anche considerare il tempo che lui ha a disposizione per giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si si, infatti è per quello che leggo poche recensioni, ovviamente è il loro lavoro e il tempo che ci devono spendere dietro è limitato

Lo sapevo, a voi sta bene il gioco gioco e ve ne frega dell'intreccio narrativo, MGSV è per voi, ma non c'entra niente con Metal Gear Solid, che questo sia chiaro.
A chi critica la trama di MGS4, lui in alcuni punti ha dei problemi di scrittura, la ma trama non si discute.
Ma cosa "che questo sia chiaro"??? Ma lo stai giocando?? Cioé ci stai sfracassando i maroni da 20 post a questa parte basandoti su UNA recensione che parrebbe essere anche stata violentata da eccessiva foga nel pubblicarla (addirittura ci son voci che confermano che i redattori non hanno finito il gioco) Stai tranquillo dai:kep88:

Ripeto, se qui un gioco non prende 10 scatta il putiferio. 10 lo prenderà Uncharted 4, ma non si può pretendere la perfezione tecnica in ogni gioco che si attende, ma magari i giochi che aspetto io prendessero 8 :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E allora mi sà che il conto alla rovescia per il putiferio si può dire inizziato!!!!!!!!!! visto che 10 non lo prenderà mai...almeno non qui su Spazio!!!!:.bip:

I0 scommetto su un 8,5 - 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi vabbè lo giocherò lo stesso anche se prendesse 4!!!!!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro