PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Nel disco del making of della collector's c'è un video che mostra unepisodio del gioco incompiuto, e da qui è nata tutta la storia del finale tagliato.
Senza farne alcuno spoiler, per me è semplicemente una missione scartata, altro che tagliata
bene, pur avendo quasi 50 ore sono ancora alla missione 23, e lo sto adorando. mi stai togliendo qualche dubbio che l'internetto mi aveva instillato, specialmente sull'ultimo terzo di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io al momento ho finito la missione 23,per adesso ci sono stati dei bei momenti,anche se penso che ci hanno messo troppe missioni in mezzo che non hanno neanche un minimo di filmati,ed è un peccato dato che quando ci sono,sono fatti benissimo.
Tranquillo, la situazione sta per migliorare molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque le missioni di intermezzo e con meno storia sono coerenti con la natura dei Diamond Dogs, che svolgono missioni su commissione

Per dire, per me Quiet è uno dei migliori personaggi della serie.
cosa ti piace del personaggio?

- - - Aggiornato - - -

Ah ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io al momento ho finito la missione 23,per adesso ci sono stati dei bei momenti,anche se penso che ci hanno messo troppe missioni in mezzo che non hanno neanche un minimo di filmati,ed è un peccato dato che quando ci sono,sono fatti benissimo.
è troppo slegato,pieno zeppo di fetch quest ripetitive,ti fanno perdere il filo e ti viene noia a lungo andare

bene, pur avendo quasi 50 ore sono ancora alla missione 23, e lo sto adorando. mi stai togliendo qualche dubbio che l'internetto mi aveva instillato, specialmente sull'ultimo terzo di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo adorerai ancora di più tra poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se hai qualche altro dubbio chiedi pure!

Usata un missione com é ancora non l ho provata

cosa ti piace del personaggio?
- - - Aggiornato - - -

è troppo slegato,pieno zeppo di fetch quest ripetitive,ti fanno perdere il filo e ti viene noia a lungo andare
Per quanto tu sia troll (come sta Mustafa?) ti rispondo comunque sotto spoiler

missione numero 45, e ho detto tutto

A tal proposito, quando si sblocca come spalla?

Tranquillo, la situazione sta per migliorare molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque le missioni di intermezzo e con meno storia sono coerenti con la natura dei Diamond Dogs, che svolgono missioni su commissione
si ma mettici na cut scene,un dialogo significativo,una cacchio di trama per la missione,non mille fetch quest senza significato,

È un bel personaggio ma il look secondo me stona un po'. Voglio dire, se prendiamo ad esempio altri personaggi femminili della serie, come quello di Eva nel 3 o di Naomi, hanno sempre avuto una sessualità spiccata ma mai eccessiva. Si creava una tensione sessuale non da poco quando comparivano proprio per questo (e alle trovate di Kojima). Quiet arriva ed è praticamente "ciao, questa è Quiet, è praticamente nuda, ed è una figure vivente". Poi a livello di spessore del personaggio (se ne ha uno) ne so ancora pochino, essendo alla missione 15. Vedremo andando avanti.

si ma mettici na cut scene,un dialogo significativo,una cacchio di trama per la missione,non mille fetch quest senza significato,
Le missioni principali, anche quelle senza cutscene, hanno una cassetta di briefing all'inizio.

Le side ops no, ma il divertimento di farle sta nel bellissimo gameplay e nella voglia di recuperare veicoli e soldati per la MB

Per quanto tu sia troll (come sta Mustafa?) ti rispondo comunque sotto spoiler
missione numero 45, e ho detto tutto
non conosco mustafa,credo mi confondi con qualche altro utente,

comunque credo che quit sia l'unica cosa decente e fatta bene all'interno del gioco

È un bel personaggio ma il look secondo me stona un po'. Voglio dire, se prendiamo ad esempio altri personaggi femminili della serie, come quello di Eva nel 3 o di Naomi, hanno sempre avuto una sessualità spiccata ma mai eccessiva. Si creava una tensione sessuale non da poco quando comparivano proprio per questo (e alle trovate di Kojima). Quiet arriva ed è praticamente "ciao, questa è Quiet, è praticamente nuda, ed è una figure vivente". Poi a livello di spessore del personaggio (se ne ha uno) ne so ancora pochino, essendo alla missione 15. Vedremo andando avanti.
Io sto alla 14 e finora non ha parlato affatto. Il cane è più carismatico per adesso :rickds:

A tal proposito, quando si sblocca come spalla?
Fatta la missione 14 torna alla base e visita la cella..

Per ora, ho sbloccato un solo filmato post-boss battle riguardante Quiet: a me pare autistica.

In ogni caso quando si sblocca il fucile narcotizzante sia per te sia per Quiet è finita,non ce ne più per nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho paura di rimanere scottato dalla trama, non vorrei che alla fine sia tutto basato unicamente sul plot twist (occhio, è solo una mia ipotesi basata sul prologo e sulle prime 12 missioni, ma potrebbe rovinare l'eventuale "sorpresa" (?) a molti)

che noi non stiamo controllando il vero BB e che il vero BB sia Ishmael
...spero ci sia mooolto altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Vedrai, vedrai. È ancora presto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro