PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
gia quando hai detto che i ? erano missioni secondarie hai fatto capire quanto ci hai giocato a the witcher 3
ci sono secondarie come "peccati carnali" che arano tutta la trama principale di questo the phantom pain:rickds:

- - - Aggiornato - - -

ma infatti chi ama il puro gameplay stealth provando mille approcci con varie armi,buddy ecc vedrà questo gioco come un parco giochi incredibile e di qualità

ma a me il gameplay stanca subito se non ben assistito da tutto il resto
Si ma queste cagate no eh, non si possono davvero sentire oh. Qua dentro siete in 2 a cui non piace, e lo abbiamo capito, ma sparare queste fesserie no ti prego:audio1:

Si ma queste cagate no eh, non si possono davvero sentire oh. Qua dentro siete in 2 a cui non piace, e lo abbiamo capito, ma sparare queste fesserie no ti prego:audio1:
Nei forum esisterà sempre questa gente, basta evitarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti se stai ancora alla missione 8 perché ti concentri a prendere le s alla prima run non lo stai giocando col ****, di più
THIS:sisi: Va bene il perfezionismo, ma se ti sei sparato 40 ore per arrivare SOLO alla missione 8, hai sbagliato approccio. Ma parecchio anche:sisi:

Nei forum esisterà sempre questa gente, basta evitarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè? :morristend:

Uno avrà il diritto di dire la propria opinione (anche se negativa no?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè? :morristend:Uno avrà il diritto di dire la propria opinione (anche se negativa no?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non c'è dubbio, ma non all'ottava missione,i giudizi si fanno alla fine o giu' di li... e sopratutto se ti ripeti 8 missioni piu' qualche side ops per 40 ore e' anche normale che lo schifi, ma sei tu in errore, credo che qualsiasi gioco giocato in questo modo lo odi...

Ultima modifica:
Whazz?? ma caxxo dici??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a pliskoz torna in te!!!! di no di cagatt

Ultima modifica:
Whazz?? ma caxxo dici??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dico che se uno posta per flammare, basta vedere la sequenza dei messaggi, basta evitarli.

E te lo dice uno che lo ha fatto per altri giochi, quindi so di che parlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè? :morristend:Uno avrà il diritto di dire la propria opinione (anche se negativa no?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E per frasi come questa che non sopporto ancora di piu la sparata di cazzate.

solo perchè internet ti concede il lusso di criticare pure per le cazzate.

ciò non significa che devi sparare cazzate:rickds:

Le missioni 8 e 9 decisamente le più belle fin'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riguardo alla trama, da che missione dovrebbe iniziare a ingranare?

non c'è dubbio, ma non all'ottava missione,i giudizi si fanno alla fine o giu' di li... e sopratutto se ti ripeti 8 missioni piu' qualche side ops per 40 ore e' anche normale che lo schifi, ma sei tu in errore, credo che qualsiasi gioco giocato in questo modo lo odi...
Ma esistono anche le prime impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le missioni 8 e 9 decisamente le più belle fin'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRiguardo alla trama, da che missione dovrebbe iniziare a ingranare?
Già con la sequenza successiva 10-11-12 hai della bella roba:sisi: La 12 soprattutto:ahsisi:

Le missioni 8 e 9 decisamente le più belle fin'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRiguardo alla trama, da che missione dovrebbe iniziare a ingranare?
L'8 che missione era..? :morristend:

Ma esistono anche le prime impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come le tue impressioni date sulla storia in base al parere degli altri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come le tue impressioni date sulla storia in base al parere degli altri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La narrazione è quella (non cambierà nemmeno alla fine.)

Cosi come l'esserci, svariate missioni "fotocopia".

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le mie prime impressioni poi le ho scritte e sono state positive. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Al di là dei difetti (che non tocca aspettare di finire il gioco, per vederli.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Già con la sequenza successiva 10-11-12 hai della bella roba:sisi: La 12 soprattutto:ahsisi:
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

L'8 che missione era..? :morristend:

Tendere un agguato ai due carri armati e al camion con il generale

va bene il discorso delle prime impressioni, ma a me sembra che facciate discorsi tipo " kojima ha toppato" "difetti gravissimi" senza nemmeno aver capito cosa si sta facendo (40 ore per l'8% di gioco, ma scherziamo)

Io sto al 40% (31 missione) 41 ore giocate e lo sto apprezzando non solo come miglior MGS (la trama adesso si infittisce sul serio, fino alla missione 27 devi creare un esercito) ma probabilmente come miglior gioco mai giocato in generale (ma attendo di finirlo prima di fare sparate del genere)

Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Tenedere un agguato ai due carri armati e al camion con il generale
Si ricordo..

Bhè è bella a livello di design e gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma "tramisticamente" parlando.. non lascia nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io lì ho chiamato il supporto aereo.. ed ho fatto bombardare tutto :rickds:

Il generale si poteva "reclutare" ?

Si ricordo..

Bhè è bella a livello di design e gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma "tramisticamente" parlando.. non lascia nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vedi ancora non hai capito quello che stai facendo... inoltre vedo 34 ore 15 %, anche tu lo stai giocando male a mio avviso...

va bene il discorso delle prime impressioni, ma a me sembra che facciate discorsi tipo " kojima ha toppato" "difetti gravissimi" senza nemmeno aver capito cosa si sta facendo (40 ore per l'8% di gioco, ma scherziamo)Io sto al 40% (31 missione) 41 ore giocate e lo sto apprezzando non solo come miglior MGS (la trama adesso si infittisce sul serio, fino alla missione 27 devi creare un esercito) ma probabilmente come miglior gioco mai giocato in generale (ma attendo di finirlo prima di fare sparate del genere)
Vabbè ma quello del creare l'esercito e riformare la MB è chiaro a tutti.

Io non critico quello cmq. :rickds:

Ma il modo in cui svariate missioni vengono proposte (a livello di trama/back ground dei pg) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sti prigionieri o questi generali/colonnelli ecc.. chi ***** sono? :rickds:

- - - Aggiornato - - -

vedi ancora non hai capito quello che stai facendo... inoltre vedo 34 ore 15 %, anche tu lo stai giocando male a mio avviso...
Male?

Ma se ho missioni con gradi E/C/B :rickds:

Ho solo 1 S ed una A.

Mi spieghi cosa intendi con "giocare male?"

Non lo stò giocando come Wild (cercando di fare tutte le missioni ad S e completando tutti gli obiettivi.)

Si ricordo..

Credo proprio di si, io aspetto di avere il fulton potente per prenderlo direttamente insieme al camion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque dovevi provare l'agguato, scegliere un posto lungo il tragitto su cui piazzare cariche di c4 alla giusta distanza, nascondersi dietro una roccia e aspettare il convoglio per fare BOOM non ha prezzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro