PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Perchè? :morristend:Uno avrà il diritto di dire la propria opinione (anche se negativa no?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
...e uno avrà pur il diritto di evitarle,ste "opinioni" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/222051/due-condizioni-per-evitare-il-bug-relativo-a-quiet-in-metal-gear-solid-v.aspx

Nel mio caso, legame al massimo da molte missioni. Emblema Farfalla? Che è? Mi son perso qualcosa? Non ho ancora finito il gioco se dovesse trattarsi di qualcosa di importante.

Come devo comportarmi?

Non capisco se stiano cercando di risolvere il problema in fase di debug. E' già da una settimana un pezzo che si sa di questo bug. Quanto ci impiegano a risolvere? Capisco avvisare gli utenti con ripetuti avvisi sul sito, su fb e sul gioco.

Ma non credo sia un problema da mega patch :morristend:

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/222051/due-condizioni-per-evitare-il-bug-relativo-a-quiet-in-metal-gear-solid-v.aspx
Nel mio caso, legame al massimo da molte missioni. Emblema Farfalla? Che è? Mi son perso qualcosa? Non ho ancora finito il gioco se dovesse trattarsi di qualcosa di importante.

Come devo comportarmi?

Non capisco se stiano cercando di risolvere il problema in fase di debug. E' già da una settimana un pezzo che si sa di questo bug. Quanto ci impiegano a risolvere? Capisco avvisare gli utenti con ripetuti avvisi sul sito, su fb e sul gioco.

Ma non credo sia un problema da mega patch :morristend:
Stanno lavorando alla patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo proprio di si, io aspetto di avere il fulton potente per prenderlo direttamente insieme al camion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque dovevi provare l'agguato, scegliere un posto lungo il tragitto su cui piazzare cariche di c4 alla giusta distanza, nascondersi dietro una roccia e aspettare il convoglio per fare BOOM non ha prezzo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Si, dovrò provare :pffs:

Vabbè ma quello del creare l'esercito e riformare la MB è chiaro a tutti. Io non critico quello cmq. :rickds:

Ma il modo in cui svariate missioni vengono proposte (a livello di trama/back ground dei pg) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sti prigionieri o questi generali/colonnelli ecc.. chi ***** sono? :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Male?

Ma se ho missioni con gradi E/C/B :rickds:

Ho solo 1 S ed una A.

Mi spieghi cosa intendi con "giocare male?"

Non lo stò giocando come Wild (cercando di fare tutte le missioni ad S e completando tutti gli obiettivi.)
Nel senso che se dopo 32 ore ti trovi ancora al 15% o lo stai amando troppo oppure tra poco lo abbandoni, stai andando troppo lento nel procedere, e' ovvio che cosi stanca... come ogni cosa tra l'altro...

...e uno avrà pur il diritto di evitarle,ste "opinioni" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se uno, che non possiede il gioco.. vuole sapere a cosa và incontro.

O magari.. deve leggere solo le recensioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Nel senso che se dopo 32 ore ti trovi ancora al 15% o lo stai amando troppo oppure tra poco lo abbandoni, stai andando troppo lento nel procedere, e' ovvio che cosi stanca... come ogni cosa tra l'altro...
Stasera continuerò con le missioni principali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe uno, che non possiede il gioco.. vuole sapere a cosa và incontro.

O magari.. deve leggere solo le recensioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque sei veramente duro di comprendonio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutti le foto di PW recuperate, porta nelle sezione medica per intenderci

Che bella l'ultima cassetta, e la cut scene finale :tragic:

Comunque io mi sto godendo il gioco al massimo prendendo S al primo colpo. Ho completato la missione 13 giusto ieri. Rank S e senza sbattermi tantissimo per ottenerlo. A parte una missione la 9 in cui ho dovuto rifarla 4 volte (senza il sistema fulton per i carri, solo di c4). Sono a al 23% intorno alle 45 ore e sto facendo tutto quanto. Quindi il godimento di un gioco si base molto sui gusti personali anche o da cosa ci si aspetta.

Comunque sei veramente duro di comprendonio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spiegami perchè, non si devono dire commenti negativi (se questi sono veritieri.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spiegami perchè, non si devono dire commenti negativi (se questi sono veritieri.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusa eh ma chi è che ha detto che non si devono dire commenti negativi?

Ma sei serio o parli per dare aria alla bocca?

Ultima modifica da un moderatore:
E perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe uno, che non possiede il gioco.. vuole sapere a cosa và incontro.

- - - Aggiornato - - -

Stasera continuerò con le missioni principali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma magari uno una volta le vuole leggere, non ogni pagina (per di più dalle stesse persone)....speriamo che anche qui la polemica non diventi l unico argomento per un gioco con tematiche che vanno ben oltre queste cose, ma ovviamente fermiamoci solo a quello che vogliamo vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ieri ho fatto le missioni 10 11 12 più le audio cassette. Mi è risalito il godimento come nei vecchi metal gear....la trama si infittisce e ci depista........

P.s.

D.D è uno spettacolo da portare in giro.

Vabbè ma quello del creare l'esercito e riformare la MB è chiaro a tutti. Io non critico quello cmq. :rickds:

Ma il modo in cui svariate missioni vengono proposte (a livello di trama/back ground dei pg) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sti prigionieri o questi generali/colonnelli ecc.. chi ***** sono?
:rickds:
Ma cosa ti frega sapere il background di personaggi che poi con la storia c'entrano meno di nulla?

Sono semplicemente pedine,persone che si trovavano al posto giusto al momento sbagliato, un contratto chiede di recuperarli e ba.

Non penso che tu voglia che miller e snake entrano in intimità con ogni singolo membro della Mother base, o sbaglio? Anche perché in quel caso ne uscirebbe un vero pasticcio.

Pure questa storia delle missioni che non c'entrano nulla con la trama, che ci sono lo ammetto, ma sono per lo più all'inizio quando la mother base è ancora a uno stato embrionale ed è necessario ricevere fondi per crescere.

Qui si parla di coerenza narrativa, non penso che la storia avrebbe senso se la mother base rimanesse lo schifo che è all'inizio.

Detto questo volevo chiedervi: alla fine oggi che è saltato fuori?

Si però che tedio le secondarie tutte uguali identiche, cioè a un certo punto le diversifichi o ne introduci di meno, dopo un tot diventa davvero alienante, una piaga.

E' senza dubbio l'unico punto negativo del gioco.

Per quanto riguardo la trama (spoiler finale)

Ho finito il primo capitolo.

- La trama mi ha soddisfatto parecchio, essendo molto diluita magari si può perdere il filo, però tiene botta. Molto, ma molto interessante la storia del virus linguistico, ci deve essere stato un lavoro pazzesco dietro, perché la sua spiegazione non è per niente WTF . Nonostante tutto è abbastanza lineare da seguire.

- Skullface per me è un gran cattivo, le cose peggiori le fa fuori dallo schermo e si possono solo intuire quindi probabilmente verrà dimenticato dai più; però è un freddo son of a bitch, entra di prepotenza nella guerra fra Big Boss e Major Zero e consegna un lascito importantissimo nell'economia della saga: gli eventi che daranno vita alla seconda parte della saga di Metal Gear. Un vero e proprio nemico fantasma, per rimanere nel tema principale del gioco.

- Al momento ho sbloccato solo il primo finale e perciò, non so quanto il famigerato finale segreto (o meglio fantasma) possa incidere su gioco, comunque mi è piaciuto anche questo. Finisce come dovrebbe finire: con i Diamond Dogs che diventano ciò che Big Boss e Co. volevano e soprattutto si mettono le basi per il futuro turn cattivo di BB (il fantasma di SkullFace che appare ricordando le sue ultime fondamentali parole). Ha tutto maledettamente senso.

- Capitol comprimari. Ocelot e Miller molto sottotraccia, ma è nella natura stessa dei loro personaggi. L'importante è che si percepisca la loro importanza all'interno della storia e della saga, cosa che chi ha giocato ai vari Metal Gear sicuramente ha percepito. Anzi grazie a questo capitolo ho capito qualcosa in più su Ocelot, ovvero che è fedele solo ed esclusivamente verso Big Boss.

Volgin una piacevole aggiunta, ma nulla più. Bene il futuro Mantis, non credevo potesse avere un impatto così importante per i futuri sviluppi. Eli è messo lì per dare un senso a ciò che sarà ed è giusto così.

Quiet, devo ancora capire, la questione si sta evolvendo in questo capitolo due.

In sostanza fosse anche finito con la sconfitta di SkullFace, non avrei nulla da ridire. Gioco superbo, ottimo tutto (eccetto la questione delle secondarie opzionali, gestito in modo snervante)

Detto questo

Non mi sta piacendo,invece, la struttura con cui si sta sviluppando il secondo capitolo. Penso sarà una sorta di fall-out degli eventi del primo capitolo giusto?Allora perché lasciare così tutto al caso. Cutscene che si sbloccano random, opzionali che dovrebbero essere principali e viceversa, un senso di disorganizzazione totale, come se questa parte fosse stata appiccicata con la colla (parlo sempre a livello di sviluppo, gli eventi raccontati fino ad ora mi stanno interessando).

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro