PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
oggi finalmente l'ho incontrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsolo che devo capire come fare a portarla insieme ma penso si sbloccherà piu avanti ;p
basta che torni con lei alla base e ti girano in torno le mosche

maron 107 ore:rickds:però mi dovete dire davvero come fate, io sto a 64 ore e sto giocando tanto ogni giorno, come diavolo fate a giocare più di me?

davvero sono allibito:paura:
sono a 112 ore, ho avuto troppo tempo libero fino a lunedì prossimo e ho ignorato cose che non dovevo ignorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da lunedì torno a ritmi sani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come data a caso per il compleanno ho messo 11 settembre, poco fa appena terminata una missione secondaria ocelot mi chiama con urgenza dicendo di tornare in base, ad attendermi c'era un siparietto da sganasciarsi dalle risate:rickds:

maron 107 ore:rickds:però mi dovete dire davvero come fate, io sto a 64 ore e sto giocando tanto ogni giorno, come diavolo fate a giocare più di me?

davvero sono allibito:paura:

Io sono a quasi 40 ore e penso di essermi sfondato col gioco (e infatti è così) ma alcuni mi sorprendono..praticamente avranno passato tutta la giornata a giocare a MGSV ad eccezione di pranzo, cena e dormire (forse), così fino alla fine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

33 ore e solo 5 missioni fatte. Quelle principali.

Te lo stai giocando peggio di Wild. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rischia di venirti a noia così.

Te lo stai giocando peggio di Wild. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rischia di venirti a noia così.
Assolutamente no. Perché io vario. Alterno anche con altri giochi.

Io sono a quasi 40 ore e penso di essermi sfondato col gioco (e infatti è così) ma alcuni mi sorprendono..praticamente avranno passato tutta la giornata a giocare a MGSV ad eccezione di pranzo, cena e dormire (forse), così fino alla fine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Praticamente sì, è una droga 'sto gioco.

Sono arrivato alla missione 43

ovvero quella infezione

Come sblocco la successiva,ovvero quella senza modificatori?

quando gioco parecchio a volte mi viene l'ansia, non sono pratico a livello tecnico ma la ps4 secondo voi quanto può stare accesa, lo so è una preoccupazione inutile però non lo so non vorrei rovinarla visto che gioco veramente parecchio mica si "consuma" e cose simili ? :sad2:

Se il gioco non è propriamente quello che avete fantasticato sarebbe stato in questi anni di attesa, non vuol dire che bisogna denigrarlo.

Ergo: bisogna essere sempre abbastanza lucidi da riuscire a distinguere una critica pura, da una critica mossa dalla delusione per aspettative personali tradite.

Detto questo, quel video che ho postato oggi spiega come fare i fast-travel all'interno delle mappe e della MB (grazie all'uso degli scatoloni)... Fantastico, questa scoperta aiuterà tantissimo soprattutto nell'esplorazione della MB (divenuta ormai enorme).

L'unica critica davvero sensata che si può muovere a questo gioco riguarda i maledetti TEMPI di produzione (tra equipaggiamento, missioni esterne e ampliamento della MB). Non è possibile che debba stare ore ed ore ad aspettare qualunque cosa... Dovrebbero diminuire DRASTICAMENTE queste tempistiche, su 60 ore di gameplay almeno la metà le avrò passate ad aspettare.:bah!:

Sono arrivato al dottore, quindi davvero sto ancora all'inizio...il gioco mi piace molto, però ametto che mi mancano i "difetti" dei precedenti capitoli principali, quando sono partiti quei due-tre video ho quasi esultato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non aggreditemi ho solo espresso una sensazione, non sto denigrando il gioco eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Chissà, forse sono preso dal "si stava meglio quando si stava peggio", più avanti vedrò se la sensazione si rafforzerà o sparirà :unsisi:

Ma ste stanze alla MB non si sbloccano mai? Eppure ho portato l'unità di comando a 4/4

Se il gioco non è propriamente quello che avete fantasticato sarebbe stato in questi anni di attesa, non vuol dire che bisogna denigrarlo.
Ergo: bisogna essere sempre abbastanza lucidi da riuscire a distinguere una critica pura, da una critica mossa dalla delusione per aspettative personali tradite.

Detto questo, quel video che ho postato oggi spiega come fare i fast-travel all'interno delle mappe e della MB (grazie all'uso degli scatoloni)... Fantastico, questa scoperta aiuterà tantissimo soprattutto nell'esplorazione della MB (divenuta ormai enorme).

L'unica critica davvero sensata che si può muovere a questo gioco riguarda i maledetti TEMPI di produzione (tra equipaggiamento, missioni esterne e ampliamento della MB). Non è possibile che debba stare ore ed ore ad aspettare qualunque cosa... Dovrebbero diminuire DRASTICAMENTE queste tempistiche, su 60 ore di gameplay almeno la metà le avrò passate ad aspettare.:bah!:
This. Concordo pienamente.

dopo averci pensato un po', ho trovato il nuovo tormentone alla "they played us like a damn fiddle!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spoiler primo finale

dopo averci pensato un po', ho trovato il nuovo tormentone alla "they played us like a damn fiddle!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
spoiler primo finale

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://ingsoc.org

- 6 ore ragazzi.. E finalmente sapremo la verità.

Nel frattempo, mi butto su MGS V.

Buona giocata e critiche a tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ste stanze alla MB non si sbloccano mai? Eppure ho portato l'unità di comando a 4/4
Semplicemente perché non ce ne sono chissà quante, guida alla mano i luoghi accessibili tramite porte nella MB sono solo

2

- La stanza di Paz sull'unità medica

- Il laboratorio di Huey (ti dirà il gioco quando potrai accedervi) sulla piattaforma di ricerca

Ultima modifica:
http://ingsoc.org- 6 ore ragazzi.. E finalmente sapremo la verità.

Nel frattempo, mi butto su MGS V.

Buona giocata e critiche a tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che sia il progetto kojima-del toro? non so perchè ma mi dice qualcosa di horror, scordatevi metal gear :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro