PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
cominciano ad uscire i video della gente che sa giocarli come cristo comanda questi giochi:

guarderei ore di ste robe qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ieri ho fatto la missione 13:predicatore:

C'è più trama in questo terzo di gioco rispetto ad un qualsiasi assassin's degli ultimi anni.

Non faccio altro che pensare al gioco, anche mentre sono al lavoro, ormai è diventata una droga.

Ma nessuno ha potenziato DDog? Dove lo trovo sto benedetto esperto di elettrofilatura
Per scoprire dove sono localizzati i vari esperti, ti basta andare nell'elenco delle missioni principali, in alto a destra sopra la mappa trovi tutti i progetti e i soldati con particolari abilità acquisibili in quella missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per scoprire dove sono localizzati i vari esperti, ti basta andare nell'elenco delle missioni principali, in alto a destra sopra la mappa trovi tutti i progetti e i soldati con particolari abilità acquisibili in quella missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fratello, vedo la luce.... Hahahah

Grazie ci do un occhiata piu tardi... Grazie, non avevo notato, scoprirlo a miss 20 e un noob hihihij

No vabbè ma la 31? visto poi che ost che parte in QUELLA scena? :pffs:

E qui ha fatto contento pure i fan delle lunghe sequenze in cui non si gioca.

Che gioco! solo metal gear poteva risvegliare in me queste sensazioni.

Mm insomma era un fake? La konami ha sfruttato "l'immagine" di Kojima per annunciare un free to play?
Yu, non c'entra niente la Konami.

Sono dei tizi che hanno aproffittato del nome Kojima pur non entrandoci niente per pubblicizzare il loro f2p pseudo-horror per pc.

Per quanto mi riguarda si meritano il peggio del peggio.

L'avevo detto che era un fake. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'avevo detto che era un fake. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si e non eri il solo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sarò stato un boccalone io (e tanti come me che speravano) ma questi sono degli infami.

E qui chiudo perché non meritano altre parole.

Ultima modifica da un moderatore:
Yu, non c'entra niente la Konami.Sono dei tizi che hanno aproffittato del nome Kojima pur non entrandoci niente per pubblicizzare il loro f2p pseudo-horror per pc.

Per quanto mi riguarda si meritano il peggio del peggio.
Vabbè...

Che gente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi come si sblocca questo filmato?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ragazzi come si sblocca questo filmato?

Completa la 31, subito dopo fai una opzionale con Quiet come spalla, torna al CCA e da lì vai alla MB, se non hai qualche altra cut-scene in sospeso dovrebbe partire. P.S.: Dopo la 31 ci sono almeno 4 cut-scene da vedere quando si torna alla MB :morris82:

Ultima modifica:
Ma voi siete riusciti a sviluppare la mother base al massimo livello? Io a parte l'unità di comando e quella di sviluppo le ho tutte ferme al terzo livello, e mi manca sempre quel diavolo di carburante, che me ne richiede come minimo 48000 unità. Oggi sono arrivato a pensare che il modo più rapido per ottenerlo in gran quantità sia quello di assaltare le fob nemiche di gente che ne possiede molto a più ripetizioni.

Comunque da quando ho finito il gioco percepisco in maniera netta di quanto il mondo di gioco, senza la necessità di progredire nella trama sia un mondo abbastanza spoglio. Ormai mi manca solo una missione sola estrema di rifare per ottenere il trofeo delle missioni principali.

Anche se mi rimane un dubbio, vedo che nei trofei sono rimasti quattro trofei nascosti, ed in genere sono quelli legati alla trama. Ma io ho portato tutta la trama a termine e le storyline secondarie pure. Non capisco il perchè di questi trofei nascosti.

Ultima modifica:
Aiuto! Sono morto 20 volte

nella comitiva dei traditori, come diavolo scappo della squadra skull???

cmq il gioco è entrato nel vivo dopo la 29, la struttura narrativa è assolutamente criticabile per la sua dilatazione ma ciò non vuol dire che i temi trattati non sono all'altezza della serie o suscitino meno interesse (anzi devo dire che trovo molto più sensato il tema scientifico proposto in tpp che i bracci parlanti, ma questo è solo un aspetto, lungi da me dire che questo è il miglior metal gear, il 1 2 e 3 sono inarrivabili).

Chissà la grandezza di un opera la si può definire solo con il passare del tempo...

Per ora uno dei pochi difetti di questo gioco e' la IA nemica, i rinforzi arrivano sempre centellinati e sbarazzarsene risulta un gioco da ragazzi

Infatti.Ma tu a che missione sei?

Io sono fermo alla prima in Africa (la 13 mi pare).
Io finita la 12 devo fare la 13 (siamo quasi allo stesso punto)

Commenti su quanto visto finora?

Spoiler missione 12.

Hai giocato peace walker?

Se si... Quel "modulo" dentro al laboratorio dove lavorava Hhuey hemmeric... Aveva la voce di the boss :morris82:

Il metal gear (nome lungo shalaska qualcosa XD) era fatto bene.

Hai visto poi quando sono tornati alla base.. Miller sembra nascondere qualcosa.

Tu?

Comunque la difficoltà sembra aumentare.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro