PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Però dire che The Boss e Big Boss erano amanti non è il modo corretto per informare i neofiti e i poveri malati di Alzheimer..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Good point! Anche se il discorso fa intendere che si tratti di voci di corridoio... Quindi è intuibile che possa essere falso. D'altronde c'è una cassetta in cui Miller riferisce a BB quanto la sua immagine e le sue imprese siano state "mistificate/santificate" dai racconti e i pettegolezzi, negli ultimi 9 anni...

C'era un vecchio film di Totò in cui lui è un capostazione e gli capita che un giorno, sui binari sotto la sua supervisione, gli cadono alcune pietre. La voce comincia a circolare... Enfatizzata da bocca in bocca, fino a che in città arriva la notizia di una vera e propria frana catastrofica.

Qualche benefattore che mi aiuta????' nella missione 13-BUIO PESTO mi manca la sottomissione (hai abbandonato la zona calda prima che il campo petrolifero di mindfa venisse isolato) ho riprovato più volte anche seguendo dei tutorial http://www.games.it/microsoft/xbox-o...pali_pag6.html ma non me la sblocca seguendo questo video, chi può aiutarmi?

Qualcuno che gentilmente risponde?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualcuno mi dice dove lo trovo hemmeric sulla mother base?Sto diventando matto...
ci puoi parlare dopo la missione 18-19 nel suo laboratorio sulla piattaforma di ricerca in determinati momenti

(atterrando al piano terra gira a destra finche non vedi un cartello che ti indica delle scale in giu, con la faccia del professore stilizzata, sono sul limite della base verso il mare e non in centro)

Completa la 31, subito dopo fai una opzionale con Quiet come spalla, torna al CCA e da lì vai alla MB, se non hai qualche altra cut-scene in sospeso dovrebbe partire. P.S.: Dopo la 31 ci sono almeno 4 cut-scene da vedere quando si torna alla MB :morris82:
Thank you.

Ieri ho fatto la missione 13:predicatore:C'è più trama in questo terzo di gioco rispetto ad un qualsiasi assassin's degli ultimi anni.

Non faccio altro che pensare al gioco, anche mentre sono al lavoro, ormai è diventata una droga.
Goditelo finché puoi perché poi inizieranno le bestemmie...

ci puoi parlare dopo la missione 18-19 nel suo laboratorio sulla piattaforma di ricerca in determinati momenti
(atterrando al piano terra gira a destra finche non vedi un cartello che ti indica delle scale in giu, con la faccia del professore stilizzata, sono sul limite della base verso il mare e non in centro)
A ecco... Ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

(Sulla guida non lo specifica..)

Io finita la 12 devo fare la 13 (siamo quasi allo stesso punto) Commenti su quanto visto finora?

Spoiler missione 12.

Hai giocato peace walker?

Se si... Quel "modulo" dentro al laboratorio dove lavorava Hhuey hemmeric... Aveva la voce di the boss :morris82:

Il metal gear (nome lungo shalaska qualcosa XD) era fatto bene.

Hai visto poi quando sono tornati alla base.. Miller sembra nascondere qualcosa.

Tu?

Comunque la difficoltà sembra aumentare.
Ti metto i miei pensieri fino alla 12 sotto spoiler, compresa una mia teoria.

Si, l'ho giocato PW.

Il modulo dell'IA dovrebbe essere quello del Peace Walker/Basilisk.

Io credo che ci stiano fregando di brutto. Sia Miller che Ocelot.

Pure la scena nell'infermeria è stranissima, pare ribaltare alcuni eventi di GZ.

Quanto visto finora mi porta a pensare che Venom Snake non sia chi dovrebbe essere.

Gli eventi del prologo me lo fanno pensare, hai notato che nella parte nel corridoio con i cadaveri quando i soldati gli puntano la torcia in faccia la puntano sull'occhio destro e lui reagisce alla luce?

Cosa che non dovrebbe fare dato che da quell'occhio Big Boss non vede.

E anche il pod con l'IA di The Boss che indicavi tu, in PW lo riconosce sempre invece qui dice che non è lui!

Secondo questa teoria una idea di chi sia Ishmael me la sono fatta.

E' proprio Venom Snake la grande incognita.

Ma ti ricordo che in tutti i MGS il giocatore è stato "fregato" facendo il lavoro sporco per qualcun'altro.
Cosa ne pensi?

Che la difficoltà aumenti è normale visto che pure il nostro equipaggiamento lo fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per ora le imprecazioni ci sono state solo sul finire della missione 12.

Ultima modifica da un moderatore:
Qualche benefattore che mi aiuta????' nella missione 13-BUIO PESTO mi manca la sottomissione (hai abbandonato la zona calda prima che il campo petrolifero di mindfa venisse isolato) ho riprovato più volte anche seguendo dei tutorial http://www.games.it/microsoft/xbox-o...pali_pag6.html ma non me la sblocca seguendo questo video, chi può aiutarmi?

Ti metto i miei pensieri fino alla 12 sotto spoiler, compresa una mia teoria.
Si, l'ho giocato PW.

Il modulo dell'IA dovrebbe essere quello del Peace Walker/Basilisk.

Io credo che ci stiano fregando di brutto. Sia Miller che Ocelot.

Pure la scena nell'infermeria è stranissima, pare ribaltare alcuni eventi di GZ.

Quanto visto finora mi porta a pensare che Venom Snake non sia chi dovrebbe essere.

Gli eventi del prologo me lo fanno pensare, hai notato che nella parte nel corridoio con i cadaveri quando i soldati gli puntano la torcia in faccia la puntano sull'occhio destro e lui reagisce alla luce?

Cosa che non dovrebbe fare dato che da quell'occhio Big Boss non vede.

E anche il pod con l'IA di The Boss che indicavi tu, in PW lo riconosce sempre invece qui dice che non è lui!

Secondo questa teoria una idea di chi sia Ishmael me la sono fatta.

E' proprio Venom Snake la grande incognita.

Ma ti ricordo che in tutti i MGS il giocatore è stato "fregato" facendo il lavoro sporco per qualcun'altro.
Cosa ne pensi?

Che la difficoltà aumenti è normale visto che pure il nostro equipaggiamento lo fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per ora le imprecazioni ci sono state solo sul finire della missione 12.
Riguardo quello che hai messo sotto spoiler non posso dirti nulla, se non di continuare fino alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il video non lo riesco a vedere ma hai provato a

piazzare il c4 sulla cisterna --> andare a spegnere l'impianto --> uscire dalla struttura--> recarti vicino al limite dell'area di missione --> far detonare il c4

@jimijimi

lo so che la trama fornirà delle risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Chiedevo a Yusuke86 che è all'incirca al mio stesso punto di progressione cosa ne pensasse.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quindi teoricamente la 33 e la 34 le prime con i modificatori potrei saltare fare qualche secondaria per sbloccare la 35 e andare avanti????

Sai che quasi quasi dopo 60 ore la stanchezza inizia a farsi sentire e forse pure la vecchiaia... ( i m the end..)

Il video non lo riesco a vedere ma hai provato a
piazzare il c4 sulla cisterna --> andare a spegnere l'impianto --> uscire dalla struttura--> recarti vincino al limite dell'area di missione --> far detonare il c4

@jimijimi

lo so che la trama fornirà delle risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Chiedevo a Yusuke86 che è all'incirca al mio stesso punto di progressione cosa ne pensasse.
ho provato come hai detto tu ma aspeettando l elicottero nel punto indicato per ritrovarmi dopo l esplosione poco lontano da essa

Perché? Diventa molto ostico?
La 29 prima e la 31(rifatta 4 volte arrivavo sempre a un colpo ) ovvero la fine del capitolo 1 bestemmie in quantità poi ci sono le missioni con i modificatori ma pare si possono saltare anche se cmq vorrei completarle tutte

Raga chi mi aiuta?

stavo facendo la missione di Emmerich,mentre scappava dal metal gear ho abbandonato la zona per sbaglio,ora non mi fa riselezionare la missione dice che l'ho già fatta,non sono riuscito a mettere Emmerich sull'elicottero

Raga chi mi aiuta?
stavo facendo la missione di Emmerich,mentre scappava dal metal gear ho abbandonato la zona per sbaglio,ora non mi fa riselezionare la missione dice che l'ho già fatta,non sono riuscito a mettere Emmerich sull'elicottero
Fammi capire, stai parlando della 12 giusto?

Ma hai abbandonato l'area di missione per sbaglio o sei salito sull'elicottero?

Come fa a dartela completata se non hai estratto Emmerich?

Anche andando in giro a rubare provviste, rimane il fatto che il tempo necessario affinché da materiale grezzo diventino processato, ergo utilizzabile per i vari upgrade, è decisamente lungo e dipende dal livello dell'unità di sviluppo.Lvl 1-4 - 60 minuti

Lvl 5-13 - 48 minuti

Lvl 13-24 - 36 minuti

Lvl 25-40 - 25 minuti

Lvl 41-60 - 15 minuti

Lvl 61-84 - 12 minuti

Lvl 85-99 - 10 minuti

Ogni x minuti (vedi sopra) viene processato il 10% dei materiali grezzi, però comunque al massimo 2500 unità. Es.: il cap dei materiali è 200000, ma anche raggiungendolo ogni x minuti verranno processate solo 2500 unità.

Per i trofei nascosti, posso dirti che solo quelli in alto vicino al Platino (ammesso che tu utilizzi l'ordine originale) sono legati alla trama.
Devo arrivare a 25 almeno...

Fammi capire, stai parlando della 12 giusto?

Ma hai abbandonato l'area di missione per sbaglio o sei salito sull'elicottero?

Come fa a dartela completata se non hai estratto Emmerich?
esatto

[ho abbandonato l'area per sbaglio fuggendo dal metal gear bipede ora la missione non posso più farla mi dice che l'ho completata, mi ha anche abbassato l'eroismo di 60 punti

La 29 prima e la 31(rifatta 4 volte arrivavo sempre a un colpo ) ovvero la fine del capitolo 1 bestemmie in quantità poi ci sono le missioni con i modificatori ma pare si possono saltare anche se cmq vorrei completarle tutte
Azz ho capito...tnx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro