PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
ma il finale lo ha, solo che fa schifo e quando capisci ci rimani male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif no cmq conoscendo kojima non può fare un una cosa del genere ci sarà qualcosa sotto, magari girando il disco e metterlo dentro al contrario ti installa la seconda parte di TPP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
invece non c'è proprio :rickds: a quanto pare

c'è l'anello mancante che collega mgs V al primo metal gear ma il finale di mgs V non c'è, così mi pare di aver capito
tanto ho finito il cap 1 tra poco vedrò con i miei occhi

'' riassunto di alcune cose tagliate più una nuova appena scoperta

"Episode 51: Kingdom of the Flies" from the Collector's Edition Blu-ray

[*]Revisiting Camp Omega through new missions via confirmed TPP purchase

[*]

encounters

altra lunga linea di dialogo di Big Boss trovata, questa volta un monologo finale non usato sempre trovati in alcuni file ( un minimo di più parlava)

https://a.pomf.cat/abcyrl.mp4

I ragazzi stanno continuando a spulciare i file del gioco, chissà quante sorprese troveremo ancora.''

https://soundcloud.com/gboon/sets/removed-venom-snake-sutherland-dialogue

invece non c'è proprio :rickds: a quanto pare
c'è l'anello mancante che collega mgs V al primo metal gear ma il finale di mgs V non c'è, così mi pare di aver capito
tanto ho finito il cap 1 tra poco vedrò con i miei occhi
no, quello manca, cioè non si vede quello che mi sarei sempre aspettato, cioè solid contro big boss per farti un esempio, poi quando arrivi al finale capirai anche tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no ma non è che se hai finito il capitolo uno e ti manca poco, anzi non sei nemmeno a metà

- - - Aggiornato - - -

ma ci sono da qualche parte gli extra del bluray? da vedere intendo

Ultima modifica da un moderatore:
io quello mi aspettavo che non si vedesse, niente fan service qui e mi sta pure bene

su youtube io l'ho trovato il making of, ma ho chiuso subito non voglio spoiler cerca

mgs v episode 51

io quello mi aspettavo che non si vedesse, niente fan service qui e mi sta pure bene
allora seguendo il tuo ragionamento, dovevano togliere pure

liquid, psyco mantis
pure questo dovrebbe essere chiamato fan service o no??

No jack, manca IL FINALE.

Se lo hai finito

spero tu abbia notato che Eli scappa col Sahelanthropus e una fiala del virus e non se ne sa più niente. Manca il finale a questa storia.

Se lo hai finito

spero tu abbia notato che Eli scappa col Sahelanthropus e una fiala del virus e non se ne sa più niente. Manca il finale a questa storia.
e anche se

guardate la missione 51 su youtube, anche quella non chiude quasi nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sicuro che la 51 era nei piani originali a malapena all'inizio del capitolo 3. ma forse ancora capitolo 2.

Se lo hai finito

be oddio, il finale sarebbe

il vero big boss che se ne va in moto, liquid avrebbe anche un senso perchè la storia non è incentrata su di lui, allora sto punto manca anche solid, se vorremmo vedere, non si è parlato nemmeno nelle cassette, o si è appena vociferato, les efants terribles non se n'è manco parlato, boh!!!
!!

cmq il gioco fino alla missione 31 è assolutamente ai livelli di metal gear serie, in pratica dalla 29 in poi per 3 sono stato con la mascella per terra.

non so come proseguirà ma certamente quanto visto rientra a pieno tra i momenti topici della saga da ricordare.

ho fatto la side op

"la sfida di eli" bello menare quel ******** ahaha lo hanno caratterizzato benissimo comunque

cmq il gioco fino alla missione 31 è assolutamente ai livelli di metal gear serie, in pratica dalla 29 in poi per 3 sono stato con la mascella per terra.non so come proseguirà ma certamente quanto visto rientra a pieno tra i momenti topici della saga da ricordare.
Ahahahaha...

e devi ancora arrivare alla missione 43 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahahahaha...
e devi ancora arrivare alla missione 43 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quello che succede dopo non lo so ma la 31 è impressionante secondo me, mi ha divertito ed è in pieno stile metal gear.

Il vero finale non è quello con
Eli
.
Daje, il finale "segreto" è perfettamente al livello della classica "telefonata" degli altri MG.

Il gioco dà il via a una storia e non la conclude. Punto.

- - - Aggiornato - - -

e anche se
guardate la missione 51 su youtube, anche quella non chiude quasi nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sicuro che la 51 era nei piani originali a malapena all'inizio del capitolo 3. ma forse ancora capitolo 2.
Non me ne stupirei, guarda..

Daje, il finale "segreto" è perfettamente al livello della classica "telefonata" degli altri MG.
Il gioco dà il via a una storia e non la conclude. Punto.

- - - Aggiornato - - -

Non me ne stupirei, guarda..
Metti sotto Spoiler e datti una calmata.

cmq il gioco fino alla missione 31 è assolutamente ai livelli di metal gear serie, in pratica dalla 29 in poi per 3 sono stato con la mascella per terra.non so come proseguirà ma certamente quanto visto rientra a pieno tra i momenti topici della saga da ricordare.
Si può dire che sia il momento più alto del gioco per me, messe da parte un paio di scene più avanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Missione 23, una domanda

che devo fare con la gestione della quarantena? Devo spostare degli uomini altrimenti non posso andare avanti... ho tolto quelli con lo scarso igiene ma non succede nulla

Si può dire che sia il momento più alto del gioco per me, messe da parte un paio di scene più avanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ha me mette i brividi

il modo in cui si muove, il design, l'altezza che ti da un senso di inferiorità mai provato prima, quando salta e mostra un'agilità impensabile per quella mole.

davvero complimenti, non pensavo che dopo il rex si potesse far meglio

- - - Aggiornato - - -

Missione 23, una domanda

che devo fare con la gestione della quarantena? Devo spostare degli uomini altrimenti non posso andare avanti... ho tolto quelli con lo scarso igiene ma non succede nulla
pensa bene e vedi cosa accomuna tutti e inseriscilo nel contesto delle scene di intermezzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro