PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
vai avanti nel gioco è una figata sto fatto :rickds:

non ti manca molto per capire come riportare la situazione alla normalità te lo dice anche miller
Ok, grazie.:kep88:

Effettivamente la narrativa delle missioni 30 e 31 è debolissima.

:pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
se volete un fumetto fatto da fan che da più feels (per me) del true ending, ecco a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spoiler true ending

qUHXy5n.jpg

ha me mette i brividi
il modo in cui si muove, il design, l'altezza che ti da un senso di inferiorità mai provato prima, quando salta e mostra un'agilità impensabile per quella mole.

davvero complimenti, non pensavo che dopo il rex si potesse far meglio

- - - Aggiornato - - -

pensa bene e vedi cosa accomuna tutti e inseriscilo nel contesto delle scene di intermezzo

chi parla inglese?

se volete un fumetto fatto da fan che da più feels (per me) del true ending, ecco a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
spoiler true ending

qUHXy5n.jpg

Bellissimo:asd:

vuoi che te lo scriva? anzi te lo scrivo in spoiler cmq se ci pensi è semplice, vedi cosa hanno tutti

i contagiati parlano kikongo

Grazie, credevo si riferisse alla questione delle audiocassette in gola e della lingua inglese

Quello del fumetto sarebbe stato un finale degnissimo per MGSV.

Lo dico io che Kojima è stanco.

spoiler true ending

qUHXy5n.jpg
Cristo santo, questo fumetto distrugge letteralmente quel finale osceno... Sarebbe bastato veramente poco :(

Sto completando solo le principali e opzionali in giallo del capitolo 2. Non capisco il senso di mettere come primarie quelle con le stesse missioni per primo capitolo ''editate'' nella difficoltà. Per il resto questo capitolo è....meglio che non parlo sennò è spoiler pure se non scrivo nessun spoiler :rickds:

Ah, dopo il cap 1 tornate spesso alla base e ascoltate tutte le cassette che vi danno, succedono molti fatti da non perdere assolutamente.

Stupendo il nuovo Metal Gear,

sembrava un robot gundam

Due volte più grosso del Rex e altrettanto veloce quanto il Ray.

Cristo santo, questo fumetto distrugge letteralmente quel finale osceno... Sarebbe bastato veramente poco :(
Che vuoi che ti dica. è prevedibile? un po'. è melenso? certo. è fantastico? ***** sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto completando solo le principali e opzionali in giallo del capitolo 2. Non capisco il senso di mettere come primarie quelle con le stesse missioni per primo capitolo ''editate'' nella difficoltà. Per il resto questo capitolo è....meglio che non parlo sennò è spoiler pure se non scrivo nessun spoiler :rickds:
Ah, dopo il cap 1 tornate spesso alla base e ascoltate tutte le cassette che vi danno, succedono molti fatti da non perdere assolutamente.
Per sbloccare la 35 bisogna fare tre opzionali dopo aver fatto la 32?

Per sbloccare la 35 bisogna fare tre opzionali dopo aver fatto la 32?
Io ho 100 side fatte in precedenza, però mi ha sbloccato una nuova missione primaria solo dopo aver fatto le due opzionali gialle. Opzionali il ***** poi, sono importantissime! Quelle estreme/furtive/sopravvivenza nel mezzo puoi pure non farle. Le hanno messe giusto per far sembrare questo capitolo più ''grosso'' da quello che ho capito, ma non sono altro che opzionali difficili messe nel menù sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella dei titoli di coda? Illuminami, magari me la sono persa mentre ero intento a bestemmiare per il finale. C'è qualcosa di importante in quella timeline? Sarei pronto a rimangiare tutto ci mancherebbe...ma al momento sono solamente deluso
Scusa se ti rispondo solo ora, non so se ti abbiano già risposto ma nel caso:

Sì, viene spiegato tutto. C'è una timeline prima dei titoli di coda e una dopo. :morris82:

Io ho 100 side fatte in precedenza, però mi ha sbloccato una nuova missione primaria solo dopo aver fatto le due opzionali gialle. Opzionali il ***** poi, sono importantissime! Quelle estreme/furtive/sopravvivenza nel mezzo puoi pure non farle. Le hanno messe giusto per far sembrare questo capitolo più ''grosso'' da quello che ho capito, ma non sono altro che opzionali difficili messe nel menù sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho fatto la 32 ma non mi pare di avere opzionali in giallo...dopo controllo

- - - Aggiornato - - -

Mi devo ascoltare le cassette che cazz devo fare??

Comunque arrivato a questo punto vorrei parlare un pò dell'open world che, secondo me, è stato uno spreco inutile di tempo e risorse. Le missioni potevano benissimo essere sviluppate ''alla PW'', tanto nelle primarie hai una zona prestabilita in cui non puoi nemmeno uscire. In questo modo potevi pure variare con l'offerta visiva (più interni, qualche scenario inedito ecc). Il gameplay sarebbe rimasto invariato, visto che le zone restano comunque molto ampie e libere nel level design. Perchè sinceramente, a parte le strade per raggiungere gli avamposti e qualche erbetta sparsa in giro, questa mappa grossa offre davvero poco nell'economia di un Open world.
Concordo. Sono state sprecate troppe risorse nello sviluppo che si dovevano dedicare ad un level design piú profondo e dettagliato, non solo hanno riciclato le ambientazioni nelle secondarie ma persino nelle primarie. Ci voleva un'impostazione sandbox alla deus ex per esempio invece di un open world. Io francamente, almeno per il momento, non vedo neanche tutte queste alternative di approccio di cui si parla, anzi paradossalmente lo sto trovando lineare.

Penso che alla fine di questo mgs non mi rimarrà impressa neanche un ambientazione.

Non sono molto avanti nel gioco ma secondo me si regge molto sul farming, è quello che ti spinge a giocarci cosí tanto, da questo punto di vista è molto simile ad un rpg.

Il fumetto mi pare il solito finale strappalacrime stra-abusato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro