PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Avrei un paio di domande sulle armi, più specificamente sui cecchini: a me servirebbe un cecchino silenziato in grado di ammazzare i soldati nemici, oppure ancora meglio un cecchino in grado di addormentarli (sempre silenziato). Come posso ottenerli? Devo andare alla ricerca di qualche progetto? Dove?

Se conoscete qualche sito dove vengono raccolte le varie armi, skin, bonus ecc. con le relative cose da fare per ottenerle, potete linkare please?

Avrei un paio di domande sulle armi, più specificamente sui cecchini: a me servirebbe un cecchino silenziato in grado di ammazzare i soldati nemici, oppure ancora meglio un cecchino in grado di addormentarli (sempre silenziato). Come posso ottenerli? Devo andare alla ricerca di qualche progetto? Dove?
Se conoscete qualche sito dove vengono raccolte le varie armi, skin, bonus ecc. con le relative cose da fare per ottenerle, potete linkare please?
Potenzia la base così sblocchi i progetti avanzati e armi nuove. Per il silenziatore dovresti fare le quest dell'armaiolo leggendario. Una volta completate puoi personalizzare le armi e mettere così un silenziatore ai vari fucili da cecchino che ti interessano.

Potenzia la base così sblocchi i progetti avanzati e armi nuove. Per il silenziatore dovresti fare le quest dell'armaiolo leggendario. Una volta completate puoi personalizzare le armi e mettere così un silenziatore ai vari fucili da cecchino che ti interessano.
Okey. Quella dell'armaiolo leggendario è una missione secondaria, no? Poi come personalizzo le armi? Sempre da iDroid?

CO8V3VQUwAA4taV.jpg:large

Dal twitter di Kojima :rickds:

Okey. Quella dell'armaiolo leggendario è una missione secondaria, no? Poi come personalizzo le armi? Sempre da iDroid?
Si è una side. Si sempre dal menù. Devi stare sull'elicottero se non ricordo male e andare su personalizza.

Si è una side. Si sempre dal menù. Devi stare sull'elicottero se non ricordo male e andare su personalizza.
Okey, grazie!

Conoscete invece qualche sito con una guida completa al gioco, easter eggs, bonus, skin, personaggi ecc.?

Per quanto riguarda il fulton. Come posso potenziarlo per il trasporto veicoli?

Okey, grazie!
Conoscete invece qualche sito con una guida completa al gioco, easter eggs, bonus, skin, personaggi ecc.?

Per quanto riguarda il fulton. Come posso potenziarlo per il trasporto veicoli?
Il fulton sempre potenziando la base, la struttura di ricerca credo, non ho mai fatto caso a queste cose nello specifico. Me lo ha sbloccato andando avanti e portando sempre gente nuova alla base. Il farming del gioco sta tutto qui alla fine.

Ragazzi purtroppo ho poco tempo per giocare (sono alla missione 13 e ho fatto circa 20 secondarie) in questo periodo; ho provato a leggere un po' il foro e ci sto capendo poco in merito al/i finali/e....ma quanti sono? Potete farmi un recap senza spoiler sul loro ipotetico numero?

Ma è proprio vero che il gioco è monco? Nessuna recensione che ho letto lo ha scritto....

Ultima modifica:
Il fulton sempre potenziando la base, la struttura di ricerca credo, non ho mai fatto caso a queste cose nello specifico. Me lo ha sbloccato andando avanti e portando sempre gente nuova alla base. Il farming del gioco sta tutto qui alla fine.
Certo, lo faccio in continuazione, ma non gioco molto, quindi vado avanti piano. Comunque quante missioni ci sono nel gioco?

Inoltre ho sentito che:

c'è un finale "alternativo" o "definitivo" da sbloccare. C'è qualcosa in particolare da fare, se potete dirmelo senza spoiler?

Comunque a me l'armaiolo leggendario l'ha sbloccato prima di fare la 3° missione (109), in pratica ero nella missione 16 e al ritorno Ocelot (mi pare fosse lui) mi ha spiegato che lo avevamo recuperato e potevo personalizzare le armi..adesso voglio vedere se faccio quella opzionale cosa succede. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi purtroppo ho poco tempo per giocare (sono alla missione 13 e ho fatto circa 20 secondarie) in questo periodo; ho provato a leggere un po' il foro e ci sto capendo poco in merito al/i finali/e....ma quanti sono?

Certo, lo faccio in continuazione, ma non gioco molto, quindi vado avanti piano. Comunque quante missioni ci sono nel gioco?
Inoltre ho sentito che:

c'è un finale "alternativo" o "definitivo" da sbloccare. C'è qualcosa in particolare da fare, se potete dirmelo senza spoiler?
Nessun finale segreto. Dovete semplicemente giocare il secondo capitolo e andare avanti fino a sbloccare le missioni 43, 45 e 46 che sono molto importanti. Le missioni in tutto sono

50
, però 12 missioni del cap 2 sono doppioni del primo capitolo, e non sono obbligatorie da fare per bloccare le primarie vere.

Nessun finale segreto. Dovete semplicemente giocare il secondo capitolo e andare avanti fino a sbloccare le missioni 43, 45 e 46 che sono molto importanti. Le missioni in tutto sono
50
, però 12 missioni del cap 2 sono doppioni del primo capitolo, e non sono obbligatorie da fare per bloccare le primarie vere.
Grazie mille, gentilissimo!!

Ma io ho letto di

4 finali....
è una trollata?

Quindi

i finali sono due, uno per il primo capito ed uno per il secondo capitolo?

P.S. ho messo spoiler per sicurezza perché parlo del numero di finali che ho letto, ma di spoiler non penso si tratti....

Comunque a me l'armaiolo leggendario l'ha sbloccato prima di fare la 3° missione (109), in pratica ero nella missione 16 e al ritorno Ocelot (mi pare fosse lui) mi ha spiegato che lo avevamo recuperato e potevo personalizzare le armi..adesso voglio vedere se faccio quella opzionale cosa succede. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel gioco le missioni secondarie sono solo delle indicazioni. Puoi farle benissimo anche senza attivarle. Ti trovi in una zona, fultoni tutto, e può capitarti di completare delle queste che non avevi attivato.

Esempio, dell'armaiolo leggendario presumo che molti di voi abbiamo investigato l'area per capire chi fosse e dove, poi dopo averlo individuato lo avete estratto.

Io sono capitato nella zona, ho cecchiato i militari e all'improvviso mi ha detto che la missione non era più fattibile. Ho ripreso il checkpoint e capito in che zona della mappa stava, fultonato tutti i militari di quella zona tra cui viene fuori che c'era sto tizio.

Lo stesso vale anche per i progetti, potete avere indicazioni su dove si trovano se investigate, ma se andate nei posti dove si trovano i progetti ci stanno comunque anche senza chiedere nulla a nessuno.

L'unica spiegazioni magari ci sono opzionali che ostruiscono lo sblocco della 2 e 4 altro non saprei..
Strano perché la guida lo dovrebbe dire, comunque proverò a fare le opzionali vecchie per vedere se è così..

- - - Aggiornato - - -

Mi dite come si sblocca Quiet???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A che missione sei arrivato?

Mi dite come si sblocca Quiet???

a me ieri me ne parlato miller via radio per la prima volta dicendomi di mettere le mutande di ferro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi purtroppo ho poco tempo per giocare (sono alla missione 13 e ho fatto circa 20 secondarie) in questo periodo; ho provato a leggere un po' il foro e ci sto capendo poco in merito al/i finali/e....ma quanti sono? Potete farmi un recap senza spoiler sul loro ipotetico numero?Ma è proprio vero che il gioco è monco? Nessuna recensione che ho letto lo ha scritto....

Grazie mille, gentilissimo!!Ma io ho letto di

4 finali....
è una trollata?

Quindi

i finali sono due, uno per il primo capito ed uno per il secondo capitolo?

P.S. ho messo spoiler per sicurezza perché parlo del numero di finali che ho letto, ma di spoiler non penso si tratti....
Ci sono 4 missioni che chiudono determinate cose diciamo, ma non li ritengo finali segreti. E' semplicemente il gioco che va così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda le missioni opzionali che non appaiono, leggendo la guida ho capito il problema:

praticamente ogni zona della mappa è suddivisa idealmente in diagrammi, in ogni diagramma può essere disponibile solo una missione opzionale per volta. Quindi anche se abbiamo soddisfatto i requisiti per una determinata opzionale, potremmo non averla disponibile perché resta ancora da farne una nella stessa zona (diagramma).

Strano perché la guida lo dovrebbe dire, comunque proverò a fare le opzionali vecchie per vedere se è così..
- - - Aggiornato - - -

A che missione sei arrivato?
Missione 19

Pubblicità
Pubblicità
Indietro