PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Completato anche l'episodio 31.

La battaglia con il Sahelanthropus è intensamente bella
una delle migliori per quanto riguarda la SAGA generale. Adesso passiamo al tanto odiato capitolo 2. Comunque non capisco certi commenti negativi sulla trama, per me è solida e per niente banale.

Ci sono 4 missioni che chiudono determinate cose diciamo, ma non li ritengo finali segreti. E' semplicemente il gioco che va così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perfetto grazie.

Mi potresti scrivere sotto spoiler quali sono?

Scusami per il disturbo....

Perfetto grazie. Mi potresti scrivere sotto spoiler quali sono?

Scusami per il disturbo....

31, 43, 44 e 45

Ultima modifica da un moderatore:
una delle migliori per quanto riguarda la SAGA generale. Adesso passiamo al tanto odiato capitolo 2. Comunque non capisco certi commenti negativi sulla trama, per me è solida e per niente banale.
Ma la trama e fatta bene chiude alcune questioni , ne lascia aperte altre cosa normale visto che sarebbe quasi impossibile far combaciare la storia di tutta la saga.

Ma poi sinceramente perchè cercare

un finale in un gioco che è alla fin fine un prequel, chiunque abbia seguito tutti i metal gear sa che la storia è praticamente già finita , il finale già c'è l'abbiamo da anni.

c'è così tanto da giocare , perché fossilizzarsi su così poco.

Mi dite come si sblocca Quiet???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dovresti fare la missione 11, se non vado errato, se l'hai disponibile nell'iDroid! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Missione 19

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La sblocchi prima..

se non l'hai uccisa chiaramente

Incredibile che in questo metal gear non ci siano boss.....non ci posso credere
Solo 3 purtroppo. Se consideriamo la parte in cui

devi fuggire dall'uomo di fuoco una boss fight :rickds:

fino a li si, aspetta di vedere cosa succede e cosa non succede

Per quanto riguarda le missioni opzionali che non appaiono, leggendo la guida ho capito il problema:
praticamente ogni zona della mappa è suddivisa idealmente in diagrammi, in ogni diagramma può essere disponibile solo una missione opzionale per volta. Quindi anche se abbiamo soddisfatto i requisiti per una determinata opzionale, potremmo non averla disponibile perché resta ancora da farne una nella stessa zona (diagramma).
Grazie per l'info.

Comunque le missioni spuntate che sono sempre disponibili tendono quasi all'infinito, per quante volte le completi. Chissà quanto ci vuole a renderle grigie come le altre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad esempio, nella missione opzionale dove salvare il prigioniero donna, già ci sono andato e l'ho portata a segno 5 o 6 volte, ogni volta con una ragazza diversa (mi pare) e stà ancora là che si può rifare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solo 3 purtroppo. Se consideriamo la parte in cui
devi fuggire dall'uomo di fuoco una boss fight :rickds:
Io quelle non le considero boss battle...Negli altri mgs c erano boss carismatici con una loro storia curata e dialoghi prima e dopo..qua niente!!

Nel gioco le missioni secondarie sono solo delle indicazioni. Puoi farle benissimo anche senza attivarle. Ti trovi in una zona, fultoni tutto, e può capitarti di completare delle queste che non avevi attivato.Esempio, dell'armaiolo leggendario presumo che molti di voi abbiamo investigato l'area per capire chi fosse e dove, poi dopo averlo individuato lo avete estratto.

Io sono capitato nella zona, ho cecchiato i militari e all'improvviso mi ha detto che la missione non era più fattibile. Ho ripreso il checkpoint e capito in che zona della mappa stava, fultonato tutti i militari di quella zona tra cui viene fuori che c'era sto tizio.

Lo stesso vale anche per i progetti, potete avere indicazioni su dove si trovano se investigate, ma se andate nei posti dove si trovano i progetti ci stanno comunque anche senza chiedere nulla a nessuno.
Si ma la missione è ancora disponibile, nonostante l'abbia preso (a detta di Ocelot) e sbloccato la personalizzazione delle armi..quindi qualcosa è andato storto, forse l'ho recuperato nella missione 16 ma non secondo la procedura del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io quelle non le considero boss battle...Negli altri mgs c erano boss carismatici con una loro storia curata e dialoghi prima e dopo..qua niente!!
Purtroppo è carente dal punto di vista dei boss. Poi dicono perchè non gli ho dato 9 :rickds:

Grazie che non li capisci. Dal 31 in poi diventa un altro gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma la missione è ancora disponibile, nonostante l'abbia preso (a detta di Ocelot) e sbloccato la personalizzazione delle armi..quindi qualcosa è andato storto, forse l'ho recuperato nella missione 16 ma non secondo la procedura del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
NOn so a quali armi ti riferisci. Per esempio prima qualcuno parlava del fucile da cecchino silenziato sbloccabile con l'armaiolo leggendario.

Io l'ho sbloccato molto prima, dato che l'armaiolo l'ho catturato ieri e sono alle missione 32 e uso il fucile di precisione silenziato da molte missioni.

Non è da escludere che ci siano doppioni di alcuni pg, per esempio più volte è stato accennato ad un doppio Kojima.

Le armi si sbloccano in funzione dei progetti e delle statistiche della Mother Base e dello staff (ad eccezione di alcuni item legati a personaggi specifici come la conchiglia). Apparte un numero veramente esiguo di item tutto si può sbloccare facendo salire le stat.

Quindi è probabile che ciò che ti si è sbloccato, ti si è sbloccato perché hai catturato altri soldati con abilità comparabili a quelle di altri militari delle missioni opzionali.

- - - Aggiornato - - -

E' l'unica dove ho preso S //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

NOn so a quali armi ti riferisci. Per esempio prima qualcuno parlava del fucile da cecchino silenziato sbloccabile con l'armaiolo leggendario.Io l'ho sbloccato molto prima, dato che l'armaiolo l'ho catturato ieri e sono alle missione 32 e uso il fucile di precisione silenziato da molte missioni.

Non è da escludere che ci siano doppioni di alcuni pg, per esempio più volte è stato accennato ad un doppio Kojima.

Le armi si sbloccano in funzione dei progetti e delle statistiche della Mother Base e dello staff (ad eccezione di alcuni item legati a personaggi specifici come la conchiglia). Apparte un numero veramente esiguo di item tutto si può sbloccare facendo salire le stat.

Quindi è probabile che ciò che ti si è sbloccato, ti si è sbloccato perché hai catturato altri soldati con abilità comparabili a quelle di altri militari delle missioni opzionali.
Guarda che proprio Ocelot e il gioco mi hanno detto di aver sbloccato la personalizzazione delle armi grazie all'armaiolo. E per personalizzazione intendo tutto, il colore e le parti dell'arma, compreso il fucile da cecchino (DAN) silenziato, che a me non serve una mazza visto che vado di stealth.

A proposito di fucili, però ho sbloccato quello per Quiet. Ma quanto è sgrava? Avevo notato subito il suo potenziale infatti sin da quando è stata resa disponibile me la son portata appresso, ti fa gli avamposti da sola! Giuro che quasi non c'è gusto a portarla appresso, mi fa sentire inutile. Il mio compito alla fine è solo quello di beccare i dormienti non segnati per la mappa. E sono nemmeno a 1/3 del legame..inoltre devo ancora sbloccare il fucile da cecchino ai tranquillanti silenziato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'armaiolo leggendario non serve a sbloccare fucili silenziati, anzi il primo fucile silenziato si ottiene senza particolari requisiti.

Da la possibilità di inserire su una qualsiasi arma tutti gli oggetti ,sbloccati tramite l'acquisto delle altre armi, che questa arma qualsiasi può supportare.

IMPORTANTE

Per chi non riusciva a sbloccare sminamento 2 era ostruita dalla opzionale 62.

IMPORTANTE
Per chi non riusciva a sbloccare sminamento 2 era ostruita dalla opzionale 62.
Sicuro? Cane Sfortunato 02? L'ho completata un bel po di giorni fa ed è grigia, ma di Sminamento 02 neanche l'ombra.

- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro non ho nemmeno missioni in sospeso in quella zona..bah.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro