PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
ragazzi il bello lo devono ancora annunciare!!

se dovesse esser creato davvero questo metal gear solid 5 aspettatevi che sia MULTI!!!

ma credo che questo già lo immaginavate no?

ragazzi il bello lo devono ancora annunciare!!
se dovesse esser creato davvero questo metal gear solid 5 aspettatevi che sia MULTI!!!

ma credo che questo già lo immaginavate no?
Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma l'importante è avere MGS4 ancora e sempre su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non vuole proprio lasciarla in pace questa saga (o meglio konami non vuole), spero tanto vada su qualcosa di nuovo, e comunque questo può anche voler dire che zoe 3 resterà ancora nel mondo della fantasia per mooooolto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ZOE 3 non uscirà mai [cit.]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Posto nuovamente la news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kojima Productions ha confermato oggi lo sviluppo di un nuovo titolo della serie Metal Gear Solid, pubblicando sul suo sito un annuncio lavorativo in cui vengono cercati programmatori, grafici 3d, level designer e programmatori di eventi scriptati, tutte figure che dovranno partecipare alla realizzazione del nuovo episodio. Interessante notare come nel comparto grafico i requisiti richiedano “interesse nel ricercare nuove tecnologie per la computer grafica di prossima generazione”. Che Metal Gear Solid 5 sia in arrivo sulle console della next-gen?

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=418608

Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa l'importante è avere MGS4 ancora e sempre su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a meno che non facciano un sunto di tutti, come han fatto per mass effect 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ricordate che tutto è possibile, specialmente quando ci sono queste case che hanno bisogno di soldi

posto nuovamente la news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
kojima productions ha confermato oggi lo sviluppo di un nuovo titolo della serie metal gear solid, pubblicando sul suo sito un annuncio lavorativo in cui vengono cercati programmatori, grafici 3d, level designer e programmatori di eventi scriptati, tutte figure che dovranno partecipare alla realizzazione del nuovo episodio. Interessante notare come nel comparto grafico i requisiti richiedano “interesse nel ricercare nuove tecnologie per la computer grafica di prossima generazione”. Che metal gear solid 5 sia in arrivo sulle console della next-gen?

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=418608
godooooooo, dai che arriva sulle console di nuova generazione !!!

se farebbero portable ops + peace walker su ps3 non sarebbe male... anche perchè non ho giocato a nessuno dei due episodi su pi esse pi

se farebbero portable ops + peace walker su ps3 non sarebbe male... anche perchè non ho giocato a nessuno dei due episodi su pi esse pi
Ragazzi per favore evitiamo questi errori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Comunque è impossibile perchè dovrebbero adattare tutti gli ambienti in alta definizione e cambiare le cut scenes in video reali...un lavoraccio vista tutta la mole testuale dei titoli...quei capitoli stanno bene dove si trovano su PSP

cosa mi tocca leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

godooooooo, dai che arriva sulle console di nuova generazione !!!
ma questo non è che vuol dire che la gen sta realmente finendo??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ma questo non è che vuol dire che la gen sta realmente finendo??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
no, vuol dire che MGS 5 uscirà fra 5 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

a meno che non facciano un sunto di tutti, come han fatto per mass effect 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ricordate che tutto è possibile, specialmente quando ci sono queste case che hanno bisogno di soldi
sì però c'è una piccola differenza, per ME basta un fumetto interattivo di un'ora e sai bene o male tutto ciò che c'è da sapere, per riassumere la saga di metal gear ci vuole un film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se uscirà multi la nuova utenza si dovrà arrangiare o al massimo non capirà nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E il mezzo mondo che vuole Z.O.E.3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma dai,e sto cazz di taboo project che fine ha fatto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io noto quì dentro solo tanto FANBOYSMO.

il fatto che molti criticano il nuovo capitolo che sembra imminente lo criticano non perchè pensano che sarà un brutto gioco MA SOLO perchè sanno che probabilmente sarà MULTIPIATTA PS3-XBOX360..e di conseguenza hanno la STRANA convinzione che un MGS multipiatta non è un vero MGS.

ripeto: per me questo non è essere veri fan ma solo dei FANBOY SONARI.

PS: solito discorso per mass effect 2..fin che era esclusiva microsft era un gioco di cacca in questa sezione..adesso che è MULTIPIATTA guarda caso è diventato un grande gioco...proprio strana la vita.

io noto quì dentro solo tanto FANBOYSMO.
il fatto che molti criticano il nuovo capitolo che sembra imminente lo criticano non perchè pensano che sarà un brutto gioco MA SOLO perchè sanno che probabilmente sarà MULTIPIATTA PS3-XBOX360..e di conseguenza hanno la STRANA convinzione che un MGS multipiatta non è un vero MGS.

ripeto: per me questo non è essere veri fan ma solo dei FANBOY.
non mi sono ancora pronunciato in questo topic ed evito come la peste quelli di rising... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma stai facendo di tutta l'erba un fascio... ci sarà anche gente che ragiona come hai appena descritto (così come ci saranno una manciata di fanboy dall'altra parte che godranno per un'esclusiva rubata senza neanche sapere cos'è MGS)...

non so se hai giocato tutta la saga, in particolare metal gear solid 4... (presumo di sì)...

ma se lo hai giocato puoi capire anche tu che i fan di MGS (non di PS3), quelli che hanno vissuto le emozioni del quarto capitolo, sanno benissimo che quella è la conclusione della saga...una saga che doveva finire in quel momento...per motivi OVVI (senza spoilerare)...

indipendentemente dalla console e dalla fazione...

tutto quello che verrà dopo è semplicemente visto (da molti) come una commercialatà bella e buona... e personalmente, fino a che non avrò la controprova, mi sento di dare ragione a chi la pensa così... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

p.s. non buttiamo in mezzo mass effect...perchè io il 21, quando lo giocherò, penso proprio che ci rimarrò di *****... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...il gameplay della demo mi ha dato mooolto fastidio (sono probabilmente l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)...ma sono consapevole che ha ben altri pregi e voglio dargli una chance...visto si dice sia un capolavoro... /ot

Pubblicità
Pubblicità
Indietro