- Iscritto dal
- 11 Gen 2004
- Reazioni
- 67
Me lo chiedo anch'io...ma la konami come sta messa con il post-terremoto/tsunami e con il problema del nucleare attualmente in via di sviluppo?? :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Me lo chiedo anch'io...ma la konami come sta messa con il post-terremoto/tsunami e con il problema del nucleare attualmente in via di sviluppo?? :morristend:
http://n4g.com/news/726788/e3-kojima-announcing-2-games-mgs5A new rumor from the PSM3 magazine in the UK suggests that we may see Metal Gear Solid 5 being announced at E3 2011.
Di sapere quanto farà schifo?Sono curioso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no anche per me. in altri post stavo trolando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa non doveva essere presentato al TGS? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque solo per me l'hype è pari a zero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Di Kojima mi fido, quindi è normale che sono curioso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDi sapere quanto farà schifo?
Kojima hater Stu is here, show me your best moves //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque solo per me l'hype è pari a zero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Perchè Kojima ha picchiato il presidePerchè nel titolo della discussione c'è scritto "Kojima al rogo" ?![]()
Capito.Perchè Kojima ha picchiato il preside![]()
Non scherzo a un evento KonamiIl preside gli ha lanciato un uovo per protesta dopo che ha annunciato Rising , Kojima l'ha preso e malmenato ...
Sono curioso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
... perchè dovrebbe far schifo? :morristend:Di sapere quanto farà schifo?