PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Koji fa sapere sul suo twitter che ha pranzato con il CEO di SE Yoichi Wada . Kojima assicura che non si tratta di un pesce d'aprile , affermando che aveva appena notato la ricorrenza di questa giornata.
Una collaborazione in vista? Io spero di no.

http://www.andriasang.com/e/posts/2011/04/01/270438/
Square Enix e la Kojima Production???

:whawha::whawha::whawha:

Koji fa sapere sul suo twitter che ha pranzato con il CEO di SE Yoichi Wada . Kojima assicura che non si tratta di un pesce d'aprile , affermando che aveva appena notato la ricorrenza di questa giornata.
Una collaborazione in vista? Io spero di no.

http://www.andriasang.com/e/posts/2011/04/01/270438/
Si sapeva già da un pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kojima assicura che non si tratta di un pesce d'aprile
Allora è sicuramente un pesce d'Aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero che dopo ciò che è successo laggiù Koji non abbia anche il gusto di correre a destra e manca gridando "pesce d'aprile" su presunte collaborazioni e posizioni vicepresidenziali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pesce d'aprile dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già ce lo vedo!! Kingdom's MetalHearts Solid!! Sora e Cloud dovranno aiutare Snake a trovare la pillola della ritrovata giovinezza!!! E Sephirot con Raiden a mettergli bastoni tra le ruote!! :rickds::rickds:

Guarda secondo me non ti è chiara la posizione di alcuni di noi, o almeno mia. Il problema non è criticare un gioco che nemmeno è uscito, Rising appunto,non sia mai figurati nessuno di noi ha la palla di vetro e sa prevedere il futuro. Per me potrà essere un gioco tranquillamente da 9,5 di valutazione, e se le recensioni mi convinceranno penso proprio che lo prenderò a differenza di quanto ho fatto con PW di cui non mi sono interessato minimamente; come dice giustamente Stu, Rising mostra cose davvero interessanti da un punto di vista del gameplay ma d'altra parte ho letto dichiarazioni dei programmatori secondo cui hanno stavolta "tralasciato" la trama e già la cosa mi fa storcere il naso perchè l'associazione MGS=bella trama prima era automatica, adesso le cose sono evidentemente cambiate. Ma tralasciando tutte queste belle cose, tutti i capitoli successivi al quarto vanno incontro al principio fondamentale della questione: la Metal Gear saga è bella che finita!! Facessero un remake dei primi due per Nes ne sarei felice, potrei accettare con difficoltà anche un remake del primo capitolo per ps1 (magari fatto meglio rispetto a Twin Snakes), ma perchè continuare a stuprare una serie di così tale successo soltanto per fare soldi facili? E' così difficile per Kojima "andare oltre", attraversare la luce bianca e fare un nuovo ip di pari successo (o magari tirare fuori questo benedettissimo Zoe 3)? Per cui segnalati pure il mio nome, l'opinione sui futuri capitoli della Metal Gear saga per forza di cose è immutabile almeno per me.
a quanto pare la gente invece la palla di vetro l'ha e quindi mi son sengato chi tra questi ha le palle di altro genere per mantenere ciò che ha detto mesi fà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

kojima molto intelligentemente stà sondando altre sh e altri metodi di lavoro e stili.... se non ricordo male è passato anche dalle parti di infinity ward qualche tempo fà....

il videogioco è un modo sempre in evoluzione fà bene kojima a non fossilizzarsi su un solo prodotto....

questo lascia anche intuire che apparte il mgs5 (che è probabile ma non certo) in quella capoccia stà girando qualcosa di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga secondo me voi siete troppo pessimisti, ma pensate davvero che Kojima sia scemo, il 4 capitolo di mgs chiude la saga in maniera splendida e Kojima ne è consapevole perché è il suo masterpiece:sisi:

Su PW era evidente fin da subito che era una commercialata destinata a risollevare le vendite della PSP e lo stesso sarà Rising, fatto solo per far approdare la saga sulla Xbox360, di cui Kojima nemmeno se ne occuperà direttamente e questo già la dice tutta.

Se un eventuale 5 capitolo salterà fuori all'E3 sarà sicuramente incentrato su Big Boss e sulle vicende che lo riguardano dalla fine di MGS3 all'inizio di MGS1, di conseguenza la trama non sarà rovinata anzi ne gioverà, se Kojima farà un MGS5 per me sarà ambientato in questo periodo di tempo da me descritto sicuramente non sarà una continuazione di MGS4 questo Kojima lo sa e di sicuronon farà cazzate sulla saga principale:nev:

David Hayter lavora a nuovi progetti. Nuovo Metal Gear in sviluppo?

Fonte:http://www.examiner.com/video-game-in-national/david-hayter-hints-at-new-game-new-metal-gear-announcement-incoming

Mi sa che questo MGS5 lo faranno davvero :unsisi:

Raga secondo me voi siete troppo pessimisti, ma pensate davvero che Kojima sia scemo, il 4 capitolo di mgs chiude la saga in maniera splendida e Kojima ne è consapevole perché è il suo masterpiece//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSu PW era evidente fin da subito che era una commercialata destinata a risollevare le vendite della PSP e lo stesso sarà Rising, fatto solo per far approdare la saga sulla Xbox360, di cui Kojima nemmeno se ne occuperà direttamente e questo già la dice tutta.

Se un eventuale 5 capitolo salterà fuori all'E3 sarà sicuramente incentrato su Big Boss e sulle vicende che lo riguardano dalla fine di MGS3 all'inizio di MGS1, di conseguenza la trama non sarà rovinata anzi ne gioverà, se Kojima farà un MGS5 per me sarà ambientato in questo periodo di tempo da me descritto sicuramente non sarà una continuazione di MGS4 questo Kojima lo sa e di sicuronon farà cazzate sulla saga principale:nev:
E' una cosa che pensi tu o è stata rilasciata una news?

So, I got confirmation today... That I could possibly reveal the game... And the character... I've been working on for the past year.

A prescindere dal titolo che sarà, amo la voce di Hayter. Non vedo l'ora di saperne di più

So, I got confirmation today... That I could possibly reveal the game... And the character... I've been working on for the past year.
A prescindere dal titolo che sarà, amo la voce di Hayter. Non vedo l'ora di saperne di più
No daaai...un altro no...ma sta diventando una barzelletta...Il fatto che tra i doppiatori ci sia Hayter mi fa paura....che ci scappa davvero Metal Gear Solid 5:The resurgeance of Snake?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Non vedo l'ora di vedere il logo del nuovo MGS, se riusciranno a farlo ancora più trusso del Rising!!111! :hype: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io credo che si tratti veramente di Metal Gear Solid 5 .

Troppi rumors che si susseguono da tempo e alla fine esce veramente

Magari un MGS5 a mo di Dead or Alive Xtreme Beach Volley, con Snake che si diverte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

David Hayter lavora a nuovi progetti. Nuovo Metal Gear in sviluppo?
Fonte:http://www.examiner.com/video-game-in-national/david-hayter-hints-at-new-game-new-metal-gear-announcement-incoming
Negli ultimi 10 anni ha doppiato solo Snake o Big Boss, ergo le probabilità sono alte... potrebbe trattarsi comunque di Peace Walker 2 su NGP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro