PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
gran bel gioco però io non sono riuscito a finire il 4 perchè le sequenze dei filmati erano troppo ampie e noiose, e poi il gioco è lunghissimo.
è meglio vedere i filmati che giocare :kaname:

hEi9f.png

1RnJL.jpg

j1PdC.jpg

ncWpP.png
secondo me andrà a finire come con stephen king e la saga della torre nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

verrà preso da un attacco di megalomania + acuto del solito e ce lo ritroveremo nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

2 giugno, è il giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Konami Preps For Giant Gaming Show with Its Own Pre-E3 Global Screening
Brian Crecente — The developer behind Castlevania, Silent Hill and Metal Gear Solid plans to hold a global online screen event the week before this year's E3 to help "build buzz" before the big show, Konami said today.

"The annual E3 show is the world's marquee video game conference and trade show event that draws a critical mass of gaming enthusiasts from all over the globe," said Shinji Hirano, President of Konami Digital Entertainment, Inc. "This year, we want to build buzz ahead of E3 by hosting our own Pre-E3 show that will tie the viewing party attendees from each city with online viewers through Flickr, Twitter and Facebook."

The June 2 screening will include live events in a number of cities like Los Angeles, San Francisco, Toronto, São Paulo and Mexico City.

The viewing events in each city will be open to "a select number of journalists, gamers and KONAMI fans" and will include new company announcements, exclusive interviews with developers, and never-before-seen game trailers.

The Konami show will be "simulcast" on several online sites and gaming outlets, the company says.
http://kotaku.com/#!5798564/konami-preps-for-giant-gaming-show-with-its-own-pre+e3-global-screening

Che esca a o no non mi fa ne caldo ne freddo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, se mi piacerà lo prenderò, in caso contrario scaffale, non mi faccio troppi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma poi sarà multy o only ps3? no perchè se sarà multy domani mi vendo la ps3 e continuo sulla mia amata 360

e chi lo sa... non si sa neanche se sarà sul serio mgs5 o altro o niente, magari il buon kojima ci darà un bel piatto di aria fritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sono per niente felice che continua la saga... ma lo comprerò lo stesso, dovesse farne altri mille :rickds:

Non sono per niente felice che continua la saga... ma lo comprerò lo stesso, dovesse farne altri mille :rickds:
Quoto.... Purtroppo la passione per questa saga è troppo forte per resistere, ma sarei molto più felice se Kojima la lasciasse lì dov'è dedicandosi magari ad altri titoli (tipo ZOE...)

leggendo il database ci sono gli spunti per fare altri 20 capitoli al livello degli altri metal gear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e voglio che Kojima li faccia :mah:

SBEM! Ci sarò , aspetto di vedere Rising! Poi la conferenza dell' anno scorso è stata spettacolare , mai riso cosi tanto per una conferenza

Voglio annunci megaton by KP !!!!!!
Già, è stata veramente...

BucZF.gif

:rickds::rickds::rickds:

non ho mai capito la paura di un eventuale mgs5 .... mgs è una saga che piace, può dire ancora la sua, può essere migliorata perchè è spettacolare ma non perfetta e allora? ben venga un capitolo 5.... se sarà buono o meno lo giudicherò a tempo debito

non ho mai capito la paura di un eventuale mgs5 .... mgs è una saga che piace, può dire ancora la sua, può essere migliorata perchè è spettacolare ma non perfetta e allora? ben venga un capitolo 5.... se sarà buono o meno lo giudicherò a tempo debito
Perchè la storia di Metal Gear Solid è FINITA...........CONCLUSA.

Certo poi possono ricominciarla da capo, possono far uscire fuori un nuovo nemico, un nuovo metal gear, oppure possono fare lo spin-off su Eva, lo spin-off su Ocelot, lo spin-off su The Boss, lo spin-off su Raiden...ops che sbadato questo lo stanno già facendo! :rickds:

Si insomma gli spunti per commercialare questa saga all'infinito ce li hanno tutti.....ma la STORIA, la VERA STORIA di Metal Gear Solid è quella che fino ad ora ha collegato tutti i 4 capitoli principali + i capitoli usciti usciti su MSX ai tempi......e questa storia ha raggiunto il suo epilogo con Guns of the Patriots.

Continuarla sarebbe solo una cosa fuori luogo e assolutamente inverosimile, visto anche come si è concluso il 4° capitolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro