PS4 Metal Gear Survive

ps4 retail
Pubblicità
la tristezza :tragic:

Posso bestemmiare?

Ma cosa :bah!:

Non me ne vogliate ma, nonostante tutto, sulla carta non mi dispiace affatto. Uno stealth coop fino a quattro persone, se fatto come *** comanda, mi intriga parecchio... Poi magari si rivelerà una cagata ma lo tengo d'occhio, alla fine meglio un esperimento del genere che iterazioni su cellulari o stupri a base di pachinko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Bel modo di festeggiare i trent'anni del brand comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:bah!::bah!::bah!:

Ecco perché non è uscito nemmeno un dlc per il singolo.

Stavano lavorando a sta cosa :rickds:

HAhahahaahahhaahahhaahhahaahhaahahahhaahahahhaahahahhhaahahahahhaahahahhahaahahhahahahahahahahahahahhahahahahahaahhahaahahahahaahahahahahaahaah

- - - Aggiornato - - -

La gente diceva "Metal Gear farà la fine di Resident Evil" ma nessuno avrebbe detto sarebbe diventato Resident Evil :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma lo vogliono vendere ? sarà una roba f2p spero :morristend:

Vabbé niente panico gente, 'sta roba non va nemmeno considerata, è tutta roba alla stregua di una fan fiction.

Metal Gear Solid inizia e finisce con Kojima, punto.

Il fatto che manchi il Solid dal titolo si capisce che vuole essere uno spin off alla Rising, però penso si sia raggiunto un limite. Per lo meno, adesso che Kojima se n'è andato e dovrebbe esserci un nuovo punto di partenza per la saga questo è il peggior modo per cominciare e rincuorare i fan.

:fireall:

*** mio cosa ho appena visto!

''ci pisciano in testa senza nemmeno farci la cortesia di chiamarla pioggia''

MgsV è uscito incompleto perché hanno messo in produzione questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

MgsV è uscito incompleto perché hanno messo in produzione questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Nono. Questo completa MGS V. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Paradox time!

Ultima modifica da un moderatore:
con tutta la roba bella che puoi copiare, copiano umbrella corps, geni, fallite domani grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro