Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bhe inserire zombi-unicorno non lo èho visto il trailer, sono contento che non sia canonico, ma il soldato che viene risucchiato da un vortice durante la fine di ground zeroes è troppo dai, è la cosa più insulsa a cui potevano pensare
ho visto il trailer, sono contento che non sia canonico, ma il soldato che viene risucchiato da un vortice durante la fine di ground zeroes è troppo dai, è la cosa più insulsa a cui potevano pensare
Ed é anche originale!! E per fare uno zombie originale ce ne vuole!! Brafii!Bhe inserire zombi-unicorno non lo è![]()
si, ma quello è l'effetto del risucchio, cioè lui va in un universo parallelo popolato da esseri col corno, ma è il principio che non mi convince per nienteBhe inserire zombi-unicorno non lo è![]()
Ma che punto di partenza ci dev'essere, la saga nasce e muore con Kojima non scherziamoIl fatto che manchi il Solid dal titolo si capisce che vuole essere uno spin off alla Rising, però penso si sia raggiunto un limite. Per lo meno, adesso che Kojima se n'è andato e dovrebbe esserci un nuovo punto di partenza per la saga questo è il peggior modo per cominciare e rincuorare i fan.
Potevano farli andare alla deriva su una spiaggia con dinosauri(-zombie-unicorno) alla Peace Walker ed avevano il titolo definitivosi, ma quello è l'effetto del risucchio, cioè lui va in un universo parallelo popolato da esseri col corno, ma è il principio che non mi convince per niente
a proposito di corni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pure il doctah aveva il corno :gotscream:
Per m Metal Gear doveva finire anche prima che Kojima se ne andasse, però se proprio deve continuare esistono persone capaci in grado di farlo e sono esistiti titoli non realizzati da Kojima più che dignitosi (e alcune cose anche più di ciò che ha fatto Kojima) in passato. Questo non so come sarà, ma il concept di base è orrendo perché è troppo slegato dall'universo Metal Gear. Qualcosa di decente si poteva tirar fuori, ma non con queste idee.Ma che punto di partenza ci dev'essere, la saga nasce e muore con Kojima non scherziamo