PS4 Metal Gear Survive

ps4 retail
Pubblicità
A me Rising non è mai piaciuto, provata la demo ma non era il mio genere, mentre questo almeno dovrebbe avere il gameplay del V.
Certo che però potevano inventarsi qualcosa di più credibile che un RE 5 coi personaggi della Mother Base. Vabbè, in ogni caso lo considererò non canonico, a meno che non ne esca un'improbabilissima gran trama coerente con tutto il resto della saga.
era per dire che Rising è stato criticato tantissimo nonostante fosse un più che buono action e ora ci ritroviamo con sta cosa trash da far impallidire pure sharknado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

video reazione classico, ma si doveva mettere.

mi aspetto solo l'immancabile video di Hitler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Haha fantastico IGMerda:rickds:

Avevano esclusiva per il trailer di sto metal gear, ma hanno appena tolto dal tubo perche si sono accorti della marea di non mi piace in arrivo.:rickds:

Poveri fessi secondo te perche non é stato caricato dal canale konami?:rickds:

se non si arriva a capire che NON era volutamente un metal gear classico.....
Esatto, veniva criticato sotto il mero punto di vista della trama quando in un titolo Action il più delle volte è la scusa per menare mazzate, dodgare e counterare.

Avessi letto critiche su telecamera, lock-on, gestione delle armi secondarie le avrei capite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io aspetto ed aspetterò sempre un Rising 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E ci sono troppi SolidSnake in questo topic :rickds:

era per dire che Rising è stato criticato tantissimo nonostante fosse un più che buono action e ora ci ritroviamo con sta cosa trash da far impallidire pure sharknado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se guardi i like su Youtube direi che globalmente questo è già stato trattato nettamente peggio e siamo solo all'inizio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque gameplaysticamente potrebbe essere buono, dipende come implementano il gameplay del V, cosa si dovrà fare, come sarà la parte cooperativa..io partendo da aspettative basse non voglio bocciarlo a priori. Anzi, sinceramente pensavo molto peggio, ovvero ad un Metal Gear GO per cellulari..

Rising era tamarro al punto giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, qua si scade nel trash, ma dico io, fare una nuova IP piuttosto? avrebbero avuto meno shitstorm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Rising era tamarro al punto giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, qua si scade nel trash, ma dico io, fare una nuova IP piuttosto? avrebbero avuto meno shitstorm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una nuova IP mica tira come Metal Gear. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo fa sembrare Rising un capolavoro.

...oh, e indovinate un po'? Lo considero (e non sono l'unico a pensarlo) un gran bel gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif))))

^^^^^

this

Una nuova IP mica tira come Metal Gear. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una nuova IP gli avrebbe evitato tutto l'odio che si stanno tirando addosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, non sono molto intelligenti.

Una nuova IP gli avrebbe evitato tutto l'odio che si stanno tirando addosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, non sono molto intelligenti.

A loro dell'odio frega poco, contano le vendite e il marchio Metal Gear gliele garantisce, gioco mediocre o meno.

paragonare rising a sta robaccia è malafede

quello era un action con i controcazzi fatto da gente seria e aveva il suo motivo di esistere visto che andava ed espandere la storia di uno dei personaggi piu amati/odiati della serie

qua parliamo di uno spinoff coop dove dei militari vengono risucchiati da un cazz.o portale per combattere zombie con dei cristalli in testa perchè si, questa è la trama del gioco e la sua premessa

è come se il prossimo spinoff ci troviamo ad usare the boss che è resucitata grazie alla magia vodoo per combattere gli alieni che vengono da marte.

il fatto che sta feccia sia messa vicino a metal gear mi da la nausea, è l'ennesima dimostrazione di quanto sti ritardati giapponesi di konami non abbiano rispetto per le loro ip e per i loro ormai ex fan.

Ultima modifica da un moderatore:
A loro dell'odio frega poco, contano le vendite e il marchio Metal Gear gliele garantisce, gioco mediocre o meno.
Ok, ma a lungo andare perderanno molta gente, ma davvero tanta, se ne renderanno conto se continano su questa strada,. basta vedere Capcom, dopo RE6, il mediocre Operation Raccon city e l'orribile Umbrella corps, forse hanno capito che con RE7 devono fare un RE in modo decente (più o meno, o per lo meno sarà sicuramente più horror del 5 e del 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )se non vogliono affossare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, Konami farà la stessa fine, è solo questione di tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quello era un action con i controcazzi fatto da gente seria e aveva il suo motivo di esistere visto che andava ed espandere la storia di uno dei personaggi piu amati/odiati della serie

qua parliamo di uno spinoff coop dove dei militari vengono risucchiati da un cazz.o portale per combattere zombie con dei cristalli in testa perchè si, questa è la trama del gioco e la sua premessa

è come se il prossimo spinoff ci troviamo ad usare the boss che è resucitata grazie alla magia vodoo per combattere gli alieni che vengono da marte.

il fatto che sta feccia sia messa vicino a metal gear mi da la nausea, è l'ennesima dimostrazione di quanto sti ritardati giapponesi di konami non abbiano rispetto per le loro ip e per i loro ormai ex fan.
Non è il problema dei giappi, il problema è Konami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

re7 vero re?

flare ma che stai a di quella roba è anche peggio di questo visto che è un capitolo principale che non c'entra nulla con la serie

re7 vero re?flare ma che stai a di quella roba è anche peggio di questo visto che è un capitolo principale che non c'entra nulla con la serie
Ho sbagliato a esprimermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ho corretto, e comunque meglio quel tipo di RE che come l'avevano stuprato dal 5 in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (anche se il DLC del 5 nella magione era davvero ottimo, meglio del gioco completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

ci avevo messo il cuore su un possibile remake di Metal Gear 1987 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sentivo la puzza di qualcosa di strano, al limite avevo pensato ad un reboot della serie. Qui invece, poi collegarlo al finale di Ground Zeroes...

ci avevo messo il cuore su un possibile remake di Metal Gear 1987 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSentivo la puzza di qualcosa di strano, al limite avevo pensato ad un reboot della serie. Qui invece, poi collegarlo al finale di Ground Zeroes...
si, la boiata di mettere un wormhole subito dopo l'attacco alla motherbase è da punire con la sedia elettrica.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

si, la boiata di mettere un wormhole subito dopo l'attacco alla motherbase è da punire con la sedia elettrica.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Si veramente, la vedo come una mossa per dare ai fan l'illusione del collegamento con GZ e la serie.

Vedremo il gameplay cosa sarà e come sarà, certo che tra tutte le idee per continuare hanno preso la più sbagliata possibile.

Ma potrebbe essere anche un sogno, l'effetto di qualcosa, si spiegherebbe magari anche perchè..

..i soldati ex MSF che recuperiamo in MGSV sono così fottuti di mente e hanno gli occhi bianchi, magari la XOF ha fatto qualcosa ai sopravvissuti..esperimenti stile Casa del Diavolo e cose così.

Provo a dare una spiegazione logica a tutto ciò, tuttavia fossi stato in Konami avrei cercato altre strade.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro