PS4 Metal Gear Survive

ps4 retail
Pubblicità
Vabbè dopotutto è un universo parallelo, ci sta la cosa alla Cloverfield :rickds:
Questi hanno visto il trailer di DS e hanno creato una cosa "simile" di corsa, devono fallire.

Questi hanno visto il trailer di DS e hanno creato una cosa "simile" di corsa, devono fallire.
Maronn, veraqmente, è sicuramente così :asd: , ma dico io, fatti furba, cambia il nome e setting e non chiamarlo Metal gear, come distruggere un nome storico. :sadfrog:

[TWEET]

[/TWEET]

Sono l'unico che teme in approvazioni da parte della critica? :morristend:

Sono l'unico che teme in approvazioni da parte della critica? :morristend:
la critica videloduca non capisce un cazz.o ed è merd.a

quindi non mi stupisco che prenda pure voti buoni da qualche ragazzotto random.

la critica videloduca non capisce un cazz.o ed è merd.aquindi non mi stupisco che prenda pure voti buoni da qualche ragazzotto random.
impossibile dai... sarebbe assurdo perchè fa pena, secondo me non supera il 6,5.

Se lo supera c'è malafede

impossibile dai... sarebbe assurdo perchè fa pena, secondo me non supera il 6,5.Se lo supera c'è malafede
Il mitico god is a geek ha detto "un passo avanti per la saga"Tranquilli quindi i corrotti li troviamo

Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk

impossibile dai... sarebbe assurdo perchè fa pena, secondo me non supera il 6,5.Se lo supera c'è malafede
i recensori il piu delle volte sono "pagati" per parlare bene dei giochi

i publisher poi ricattano non mandando le copie review, non invitando alle fiere, eventi, i banner pubblicitari non vengono esposti sul sito etc.

ecco perchè la gente che scrive per i siti grossi (e non solo) non è assolutamente affidabile

c'è poca gente davvero indpendente nel campo della stampa dei videogiochi, il resto si piegano a 90, e se qualcuno viene a negarlo sta palesemente mentendo, perchè che sia piu o meno spudorato la sudditanza quando si pubblica una recensione c'è ed è reale.

per il "quieto vivere" i 5 diventano 6,5 7, e gli 8 diventano 9....

Il mitico god is a geek ha detto "un passo avanti per la saga"Tranquilli quindi i corrotti li troviamo

Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
:rickds: un passo avanti per la saga non si può leggere,e lo dico io che alla fine vede questo Survive senza astio,ma da qui a definirlo "un passo avanti" c'è ne vuole.

i recensori il piu delle volte sono "pagati" per parlare bene dei giochi i publisher poi ricattano non mandando le copie review, non invitando alle fiere, eventi, i banner pubblicitari non vengono esposti sul sito etc.

ecco perchè la gente che scrive per i siti grossi (e non solo) non è assolutamente affidabile

c'è poca gente davvero indpendente nel campo della stampa dei videogiochi, il resto si piegano a 90, e se qualcuno viene a negarlo sta palesemente mentendo, perchè che sia piu o meno spudorato la sudditanza quando si pubblica una recensione c'è ed è reale.

per il "quieto vivere" i 5 diventano 6,5 7, e gli 8 diventano 9....
:john21: :john21:

Quanta verità :asd:

l'astio è prima di tutto verso konami

poi di conseguenza verso il gioco che di per se è una roba tristissima degna degli asset flip che girano su steam. Hanno riciclato di tutto da mgsv, e nonostante questo sono riusciti a peggiorare tutto dal punto di vista tecnico e di gioco :asd:

un cash grab senza arte ne parte che sputa sul cadavere di "mgs" che è stato deliberatamente ucciso da konami e dalla sua gestione assurda dei kojipro.

e sulla questione spinoff, aspettiamo perchè ho letto un paio di spoiler preoccupanti e non ne sarei cosi sicuro che è quello che sembra :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
poi di conseguenza verso il gioco che di per se è una roba tristissima degna degli asset flip che girano su steam. Hanno riciclato di tutto da mgsv, e nonostante questo sono riusciti a peggiorare tutto dal punto di vista tecnico e di gioco :asd:

e sulla questione spinoff, aspettiamo perchè ho letto un paio di spoiler preoccupanti e non ne sarei cosi sicuro che è quello che sembra :sard:
si ok ma mica è metal gear 6 , cioè a me girano di piu per la piega del 5 che mi ha fatto droppare il primo metal gear della mia vita che su questo gioco che fra qualche anno la gente si dimenticherà .

E comunque agli inizi si boicottava pure rising per la storia spin-off ma non troppo .

un cash grab senza arte ne parte che sputa sul cadavere di "mgs" che è stato deliberatamente ucciso da konami e dalla sua gestione assurda dei kojipro.

Beh è ufficialmente un universo parallelo, il tipo cade in un buco nero dopo ground zero mi pare :asd:

Spiega un pò, sono curioso :sard:

faccio fatica a comprendere l'astio verso questo gioco visto che parliamo di spin-off
Uno spin-off che se non ti dicessero che fa parte di Metal Gear non l'avresti mai e poi mai indovinato.

Un riciclo abbastanza pigro.

Always online con microtransazioni.

Konami era già odiata prima.

Per ora mi viene in mente questo.:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro