- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,488
Vabbè dopotutto è un universo parallelo, ci sta la cosa alla Cloverfield 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questi hanno visto il trailer di DS e hanno creato una cosa "simile" di corsa, devono fallire.Vabbè dopotutto è un universo parallelo, ci sta la cosa alla Cloverfield![]()
Maronn, veraqmente, è sicuramente cosìQuesti hanno visto il trailer di DS e hanno creato una cosa "simile" di corsa, devono fallire.
Magari il gioco non farà pena ma dubito vedremo una media superiore al 75.Sono l'unico che teme in approvazioni da parte della critica? :morristend:
la critica videloduca non capisce un cazz.o ed è merd.aSono l'unico che teme in approvazioni da parte della critica? :morristend:
impossibile dai... sarebbe assurdo perchè fa pena, secondo me non supera il 6,5.la critica videloduca non capisce un cazz.o ed è merd.aquindi non mi stupisco che prenda pure voti buoni da qualche ragazzotto random.
Il mitico god is a geek ha detto "un passo avanti per la saga"Tranquilli quindi i corrotti li troviamoimpossibile dai... sarebbe assurdo perchè fa pena, secondo me non supera il 6,5.Se lo supera c'è malafede
i recensori il piu delle volte sono "pagati" per parlare bene dei giochiimpossibile dai... sarebbe assurdo perchè fa pena, secondo me non supera il 6,5.Se lo supera c'è malafede
Il mitico god is a geek ha detto "un passo avanti per la saga"Tranquilli quindi i corrotti li troviamo
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
:john21: :john21:i recensori il piu delle volte sono "pagati" per parlare bene dei giochi i publisher poi ricattano non mandando le copie review, non invitando alle fiere, eventi, i banner pubblicitari non vengono esposti sul sito etc.
ecco perchè la gente che scrive per i siti grossi (e non solo) non è assolutamente affidabile
c'è poca gente davvero indpendente nel campo della stampa dei videogiochi, il resto si piegano a 90, e se qualcuno viene a negarlo sta palesemente mentendo, perchè che sia piu o meno spudorato la sudditanza quando si pubblica una recensione c'è ed è reale.
per il "quieto vivere" i 5 diventano 6,5 7, e gli 8 diventano 9....
si ok ma mica è metal gear 6 , cioè a me girano di piu per la piega del 5 che mi ha fatto droppare il primo metal gear della mia vita che su questo gioco che fra qualche anno la gente si dimenticherà .l'astio è prima di tutto verso konami
poi di conseguenza verso il gioco che di per se è una roba tristissima degna degli asset flip che girano su steam. Hanno riciclato di tutto da mgsv, e nonostante questo sono riusciti a peggiorare tutto dal punto di vista tecnico e di gioco
e sulla questione spinoff, aspettiamo perchè ho letto un paio di spoiler preoccupanti e non ne sarei cosi sicuro che è quello che sembra![]()
Beh è ufficialmente un universo parallelo, il tipo cade in un buco nero dopo ground zero mi parel'astio è prima di tutto verso konami
poi di conseguenza verso il gioco che di per se è una roba tristissima degna degli asset flip che girano su steam. Hanno riciclato di tutto da mgsv, e nonostante questo sono riusciti a peggiorare tutto dal punto di vista tecnico e di gioco
un cash grab senza arte ne parte che sputa sul cadavere di "mgs" che è stato deliberatamente ucciso da konami e dalla sua gestione assurda dei kojipro.
e sulla questione spinoff, aspettiamo perchè ho letto un paio di spoiler preoccupanti e non ne sarei cosi sicuro che è quello che sembra![]()
Spiega un pò, sono curiosol'astio è prima di tutto verso konami
un cash grab senza arte ne parte che sputa sul cadavere di "mgs" che è stato deliberatamente ucciso da konami e dalla sua gestione assurda dei kojipro.
Uno spin-off che se non ti dicessero che fa parte di Metal Gear non l'avresti mai e poi mai indovinato.faccio fatica a comprendere l'astio verso questo gioco visto che parliamo di spin-off