PS4 Metal Gear Survive

ps4 retail
Pubblicità
Iscritto dal
5 Lug 2007
Reazioni
10,393
kRiMLQCd

Video

Reveal Trailer (17/08/2016):

https://www.youtube.com/watch?v=cA47ddOHj6I
Immagini

17/08/2016:

coZpbsiU
kqmzlHwk
9wOzQNKg
tIlBPjNy
LEW1f20x
PX4v7Gdo
PYylXXaM
sBshpgzX
JsZb8b7D
DMoGq8bi
24/09/2017:

LIQg4wOb
QCKAntvZ
NVldyQ5P
Z7zmN42q
G9WMJefN
Hq0u7p0U
bEfU6Egd
3KppE8Ng
CsUS7LeD
SGeZwX4M
ZBArr74V
wrt0Osdl
Artwork

24/09/2017:

NZH7IJKh
25/10/2017:

2hhaR5IC
Special

Bonus preorder:

WgMkyXN1

Ultima modifica da un moderatore:
si, vabè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Un altro MGS dopo il V? Non sarebbe ora di dire basta?
Fosse per me avrei detto basta dopo il 4.

Avrei creato una nuova IP con ameplay uguale, stesse atmosfere, ma diversa storia e diversi personaggi.

Comunque voleva farne uno anche con The Boss protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:blbl:

Insomma Kojima si è arreso definitivamente. Ha capito che la macchina che ha messo in moto genera soldi e Konami non permetterà mai di fermarla. Spero che tiri fuori le palle e almeno si metta a lavoro su qualcos'altro.

che se ne sbatta le palle Kojima, io vorrei vederlo alle prese con un horror o un gioco di ruolo.

sarebbe pure ora.....vogliamo (o meglio, non so voi...ma io voglio) vederlo su altri progetti. basta metal gear solid.....è ora che il suo "genio" (per me no) lo immetta su altri videogiochi.

sarebbe pure ora.....vogliamo (o meglio, non so voi...ma io voglio) vederlo su altri progetti. basta metal gear solid.....è ora che il suo "genio" (per me no) lo immetta su altri videogiochi.
Peccato che ripete le stesse cose da..... MGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Alla fine potete dire quello che vi pare, ma Kojima è una delle poche sicurezze della vita. Grazie koggi, grazie di esistere:tragic:

Alla fine potete dire quello che vi pare, ma Kojima è una delle poche sicurezze della vita. Grazie koggi, grazie di esistere:tragic:
Prima di MGS4 la pensavo come te, adesso non più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro