Almeno era un buon gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo il Rising lo dimostra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Personalmente io un capitolo main che si volga dopo il 4 lo vorrei, ma appunto non mettendo in mezzo Snake e compagni (se non come guest star fatte bene, nons o se intendo, oppure solo citati) ma bensì con personaggi nuovi, appunto un nuovo inizio con il mondo dopo MGS4, di cui le conseguenze come fa vedere il Rising ci sono, personalmente il reboot non lo vorrei, non vorrei vedere all'aria buttato più di 20 di background e storie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi raga discutiamo su lunghezze d'onde diverse, bisogna capire anche questo, per molto MGS inizia e finisce con Snake, Big Boss e compagnia, il mondo stesso di MG è solo loro e finisce li, appunto MG non è un mondo compatto con un suo background e tutto autonomo, ma un mondo che sta più costruito su misura dei personaggi che non altro, non so se mi sono spiegato e se l'ho fatto bene nel caso, purtroppo qui c'è poco da discutere, son proprio visioni della saga diverse, da entrambi i lati non serve neanche cercare di venirsi incontro perché impossibile di suo, ognuno ha la propria visione che quasi cozza con l'altra, c'è poco da dire, è sempre stato cosi con la fanbase della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif