PS4 Metal Gear Survive

ps4 retail
Pubblicità
Come per yakuza, mi piacerebbe un nuovo gioco nel MONDO di metal gear, ma con storia e personaggi nuovi.

Sempre fortemente stealth possibilmente :kep88:

Ma tanto il 5 sarà l'ultimo, no? :nfox:

Nuovo Metal Gear (non Solid) in sviluppo | Konami cerca personale per avviare...

io non trovo nessuna news in merito, neanche su siti stranieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
il game director deve essercimagari non ne prendono uno carismatico che ci mette la faccia ma deve esserci uno che guida tutto il team

ecco perchè io dico che non mi aspetto niente di buono da un mgs senza kojima, non vedo nessuno adatto al ruolo
Magari questa volta ci sarà un game director meno vanitoso e più umile, che non ama i riflettori e le telecamere, prendendosi ogni merito sminuendo il suo team.

Nuovo Metal Gear (non Solid) in sviluppo | Konami cerca personale per avviare...

Magari questa volta ci sarà un game director meno vanitoso e più umile, che non ama i riflettori e le telecamere, prendendosi ogni merito sminuendo il suo team.
Lo sapevo che ti stava sulle balle il Koji

si vedeva troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque, mi auguro che il giocattolo nuovo ti piaccia, a me è bastato quello che si è rotto.

Ultima modifica:
Vabbè sta cosa succede con tutti i giochi da sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora mi dispiace per chi lo voleva fuori, ben ti sta :Solid Snake:

Se dovesse essere confermata l'intervista, sono molto contento

Vabbè sta cosa succede con tutti i giochi da sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè dai gli sta sul brazz Kojima, ha voglia poi di girarci attorno , alla base di tutto c'è quello, ma non vuole ammetterlo

Ultima modifica:
io non trovo nessuna news in merito, neanche su siti stranieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

intervista in jappo a gamespark

tradotta qui:

Se rimane è un ******** senza palle.

Si però come si giustifica la scomparsa del nome di Kojima dai suoi giochi?

#AHideoKojimagame

Allora mi dispiace per chi lo voleva fuori, ben ti sta :Solid Snake:
Se dovesse essere confermata l'intervista, sono molto contento

Avrà più o meno il ruolo avuto in PO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Si però come si giustifica la scomparsa del nome di Kojima dai suoi giochi?
Una ripicca da moglie in fase di divorzio, come quando ti tira piatti e coltelli dalla rabbia. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:

Se rimane è un ******** senza palle.
perchè mai, se assume la mansione appena spiegata ha tutto il tempo di concentrarsi anche su altro

e poi, i tempi non si sanno, ancora deve neanche uscire TPP

Ultima modifica:
perchè mai, se assume la mansione appena spiegata ha tutto il tempo di concentrarsi anche su altroe poi, i tempi non si sanno, ancora dece neanche uscire TPP

Perchè sarà sempre legato a MGS se resta li oppure resta perchè vuole fare Silent Hills, se così fosse niente da dire.

Perchè sarà sempre legato a MGS se resta li oppure resta perchè vuole fare Silent Hills, se così fosse niente da dire.
non usciranno altri MGS dopo il 5, solo MG

certo che in effetti anche rimanere così in questa posizione scomoda , non è che gli fa molto onore nel caso gli andasse al 100% bene, dovrebbe sfancularli a dicembre forse.

anche se sicuramente noi la facciamo molto più facile di quello che è

non usciranno altri MGS dopo il 5, solo MG
Sai che cambia, ma facesse i remake dei primi 2 sto cazzone :rickds:

cambia che gli unici MGS che saranno mai usciti sono quelli diretti da koji, nome o non nome sulla cover

ma hai appena detto che se resta lì legato a Metal Gear è un senza palle

ti vuoi decidere

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro