PS4 Metal Gear Survive

ps4 retail
Pubblicità
la droga ecco la spiegazione dell'esistenza di sto aborto

Ragazzi calma però, il gioco non sappiamo se sarà realizzato bene o meno. Possiamo giudicare per di più l'idea, che si è stupida è terribile. Però all'epoca quando annunciarono Rising, che portavano Metal Gear in un genere totalmente diverso che ê l'action puro non fu proprio dei migliori ed è facile dire "è un action con i controca**i", e Se non c'era ancora Kojima all'epoca e la saga non andava comunque avanti pure Rising sarebbe stato distrutto all'annuncio. Adesso la gente è imbestialita perché crede che per colpa di Konami MGSV sia stata una delusione e abbia cacciato via Kojima, quindi ê come andare a cercare di accarezzare dei cani rabbiosi.

Io non la p e do così tragicamente. La saga è finita (non so se mai si dedicheranno alla saga Solid di nuovo) l'incipit SEMBRA molto stupido (è solo un tesser comunque) ma più o meno quando vidi il robottone di 3 metri che sembrava uscito da un film di Dragon Ball ebbi la stessa reazione, e gli Zombie stessi qui sono una estremizzazione degli Skulls, come se questo gioco sia la concentrazione delle trashate dei gioco precedenti.

Io non lo prenderò, non perché sia immorale o "cavolo mi hanno stuprato la saga" , non le faccio queste filosofie perché è solo un videogioco e se è fatto bene ben venga, se lo si prende con simpatia tipo gli Ac!d è roba che eliminavano il nome "Solid" con qualcosa di nuovo per indicare il cambio di genere (anche se questo surviv e dovrebbe avere un gameplay classico, solo che ha il concept di uno degli ultimi RE) ma a me anche se non si chiamava Metal Gear non avrebbe attirato perché i giochi sugli Zombie non li sopporto più. Cioè non sono arrabbiato con Konami, il brano per me faceva acqua da tutte le parti pure con Kojima. Adesso si è finito nel trash, ma pazienza tanto si sa che un gioco annunceranno dopo tante idiozie il "Metal Gear" che torna alle origini come è di moda oggi. Io lo considero come un altro gioco e fine. Se mi avesse convinto e avesse avuto un genere che più mi piacesse l'avrebbe pure preso, perché non mi lascio influenzare da un nome come se dovessi comprare le mutande in base a cosa c'è scritto sull'etichetta. D'altro canto le persone si accaniscono troppo su queste ca**ate e la sacralità con cui è trattato Metal Gear va nell'antichità più totale, e lo dicevo ai tempi del V quando la gente si esaltava inutilmente per ogni mezza dichiarazione e adesso se ne sta a frignare.

E no, Metal Gear non è Kojima , visto che ci sono altre persone dietro che fanno un gioco ma questo unificare tutto a una sola persona l'ho sempre detestata. Però per ora, questo non è Metal Gear ma solo uno spin off per guadagnare come ne esistono mille, e non stiamo a giudicare chi lo compra o no, se a uno piace il genere e sto robette online ben venga. Si guardi il gioco e non i nomi che ci sono dietro.

Sto gioco è stupido a livello di marketing potevano fare una cosa più intelligente dai su, hanno appena mandato via kojima prendendosi tutto l'odio del mondo videoludico e in più annunci un nuovo titolo del tuo brand più di importante di quelli rimasto vivi snaturando la serie sono proprio stupidi, potevano fare un remake di un qualsiasi capitolo della saga (meglio i primi 2 metal gear) e avrebbero fatto felici tutti e invece tirano fuori questa roba qui boh non ho parole; poi il gioco sarà anche bello ma secondo me è un danno a livello di immagine

la droga ecco la spiegazione dell'esistenza di sto aborto
c'era un immagine meme che ho trovato su fb oggi e raffigurava quel che hai scritto, ci azzecca alla grande

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi calma però, il gioco non sappiamo se sarà realizzato bene o meno. Possiamo giudicare per di più l'idea, che si è stupida è terribile. Però all'epoca quando annunciarono Rising, che portavano Metal Gear in un genere totalmente diverso che ê l'action puro non fu proprio dei migliori ed è facile dire "è un action con i controca**i", e Se non c'era ancora Kojima all'epoca e la saga non andava comunque avanti pure Rising sarebbe stato distrutto all'annuncio. Adesso la gente è imbestialita perché crede che per colpa di Konami MGSV sia stata una delusione e abbia cacciato via Kojima, quindi ê come andare a cercare di accarezzare dei cani rabbiosi.
Io non la p e do così tragicamente. La saga è finita (non so se mai si dedicheranno alla saga Solid di nuovo) l'incipit SEMBRA molto stupido (è solo un tesser comunque) ma più o meno quando vidi il robottone di 3 metri che sembrava uscito da un film di Dragon Ball ebbi la stessa reazione, e gli Zombie stessi qui sono una estremizzazione degli Skulls, come se questo gioco sia la concentrazione delle trashate dei gioco precedenti.

Io non lo prenderò, non perché sia immorale o "cavolo mi hanno stuprato la saga" , non le faccio queste filosofie perché è solo un videogioco e se è fatto bene ben venga, se lo si prende con simpatia tipo gli Ac!d è roba che eliminavano il nome "Solid" con qualcosa di nuovo per indicare il cambio di genere (anche se questo surviv e dovrebbe avere un gameplay classico, solo che ha il concept di uno degli ultimi RE) ma a me anche se non si chiamava Metal Gear non avrebbe attirato perché i giochi sugli Zombie non li sopporto più. Cioè non sono arrabbiato con Konami, il brano per me faceva acqua da tutte le parti pure con Kojima. Adesso si è finito nel trash, ma pazienza tanto si sa che un gioco annunceranno dopo tante idiozie il "Metal Gear" che torna alle origini come è di moda oggi. Io lo considero come un altro gioco e fine. Se mi avesse convinto e avesse avuto un genere che più mi piacesse l'avrebbe pure preso, perché non mi lascio influenzare da un nome come se dovessi comprare le mutande in base a cosa c'è scritto sull'etichetta. D'altro canto le persone si accaniscono troppo su queste ca**ate e la sacralità con cui è trattato Metal Gear va nell'antichità più totale, e lo dicevo ai tempi del V quando la gente si esaltava inutilmente per ogni mezza dichiarazione e adesso se ne sta a frignare.

E no, Metal Gear non è Kojima , visto che ci sono altre persone dietro che fanno un gioco ma questo unificare tutto a una sola persona l'ho sempre detestata. Però per ora, questo non è Metal Gear ma solo uno spin off per guadagnare come ne esistono mille, e non stiamo a giudicare chi lo compra o no, se a uno piace il genere e sto robette online ben venga. Si guardi il gioco e non i nomi che ci sono dietro.
vero, i Kojima productions per l'appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

dai raga, indifendibile sta roba, prima il patchinko su mgs3 con tanto di trailer con the boss in grafica nuova e poi sta robaccia immonda

kojima o no mancano pure di tatto e intelligenza visto gia lo shitstorm abbondante che si son presi non sono ancora soddisfatti

oramai senza dignita proprio

non me ne può fregare nulla che esce un BUON gioco, la metal gear saga era abituata regalarci capolavori, cosa già quasi mezza rovinata nel 5.

quindi se non rispetta gli standard qualitativi alti resta un flop di base.

e come fare uno zombie survival di legend of zelda.:rickds:

ma per zelda abbiamo esempi perfetti li, zelda 2 e qualche capitolo oscuro proveniente dai bassi fondi.:pffs:

Hanno detto che non lo venderanno a prezzo pieno.

Insomma uno spin off creato tanto per perdere e far perdere tempo.

c'era un immagine meme che ho trovato su fb oggi e raffigurava quel che hai scritto, ci azzecca alla grande
- - - Aggiornato - - -

vero, i Kojima productions per l'appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

dai raga, indifendibile sta roba, prima il patchinko su mgs3 con tanto di trailer con the boss in grafica nuova e poi sta robaccia immonda

kojima o no mancano pure di tatto e intelligenza visto gia lo shitstorm abbondante che si son presi non sono ancora soddisfatti

oramai senza dignita proprio
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io spero proprio che non venmda nulla sto coso.

Hanno detto che non lo venderanno a prezzo pieno.Insomma uno spin off creato tanto per perdere e far perdere tempo.
lo vendono a prezzo scontato perché nel loro mix di droga andata a male e follia hanno avuto un momento di lucidità e hanno ben capito che unica possibilità che qualche figlio di buona donna compra sto aborto sono molto basse, quindi per incentivare acquisto e aiutar a far perdere la poca dignità rimasta ai giocatori vendono il gioco a 30 o 40 euro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
lo vendono a prezzo scontato perché nel loro mix di droga andata a male e follia hanno avuto un momento di lucidità e hanno ben capito che unica possibilità che qualche figlio di buona donna compra sto aborto sono molto basse, quindi per incentivare acquisto e aiutar a far perdere la poca dignità rimasta ai giocatori vendono il gioco a 30 o 40 euro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che poi 40 € li trovavo troppi pure per GZ, figurati per questa specie di progetto. :bah!:

Che poi 40 € li trovavo troppi pure per GZ, figurati per questa specie di progetto. :bah!:
Se i contenuti sono buoni può pure valere 100 euro, non è quello il problema . L'idea di base c'entra poco con la qualità ludica che non si conosce. È proprio il concept ad essere stupido pure se non si chiamava Metal Gear. Poi per carità , magari è un survival stealth divertente, però basta zombie... Non li sopporto veramente più

Metal gear umbrella corps, stessa qualità, gioco solo coop fatto con pochi soldi e in poco tempo, sarà una cagata mostruosa

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Se i contenuti sono buoni può pure valere 100 euro, non è quello il problema . L'idea di base c'entra poco con la qualità ludica che non si conosce. È proprio il concept ad essere stupido pure se non si chiamava Metal Gear. Poi per carità , magari è un survival stealth divertente, però basta zombie... Non li sopporto veramente più
io sono d'accordo con te, pure io in genere non trovo giusto partire alla sassaiola senza prima aver visto almeno un video gameplay di un qualsiasi nuovo o strambo progetto.

Però come detto l'idea di base (così come il contesto) per me è no sense, a partire dal fatto che si collega in qualche modo al finale di GZ. Uno dei cliffhanger più riusciti della serie, quasi rovinandolo.

Avevano più senso gli Ac!d, tanto vale...oppure un altro capitolo VR Missions dedicato a The Phantom Pain, con il nuovo gameplay avrebbe senz'altro fatto la sua figura.

Non mi preoccupava nemmeno la mancanza di Kojima (anche se si sarebbe sentita in un certo senso). Hanno parlato di stealth in riferimento a TPP, vedremo...

Ma già il fatto che abbiano da subito annunciato che non lo venderanno a prezzo pieno significa che nemmeno loro ci credono in questo progetto.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se fosse tutto una trollata colossale di Kojima?

non linciatemi eh, so della rottura sono aggiornato su tutto, ma io ho sempre quella vaga impressione che sia tutto un'architettura di Hideo, vi immaginate se fosse vero?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se fosse tutto una trollata colossale di Kojima? non linciatemi eh, so della rottura sono aggiornato su tutto, ma io ho sempre quella vaga impressione che sia tutto un'architettura di Hideo, vi immaginate se fosse vero?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bè non è del tutto insensato sto ragionamento

potrebbe essere che è il Koji che ha fatto sto trailer e poi tramite vecchie password aziendali o so io s'è collegato al suo vecchio terminale aziendale da remoto e ha uploadato sto trailer per far perdere quel barlume di dignita che aveva Konami e far partire un altro shitstorm

e tutto questo for Vengeance

"Kaz, i'm already a :trollface:"

bè non è del tutto insensato sto ragionamentopotrebbe essere che è il Koji che ha fatto sto trailer e poi tramite vecchie password aziendali o so io s'è collegato al suo vecchio terminale aziendale da remoto e ha uploadato sto trailer per far perdere quel barlume di dignita che aveva Konami e far partire un altro shitstorm

e tutto questo for Vengeance

"Kaz, i'm already a :trollface:"
:rickds: tu la butti sul ridere, ma io penso a death stranding anche li (casualmente) si parla di buchi neri con le chiavi che portava Reedus, mah, qualche cosa che mi ci fa pensare c'è

ma boh, comunque a parte tutto i fan quelli veri sono gia tutti catalizzati su Death Stranding, seguono quel progetto li e sicuramente ignoreranno quest'altro

Raga, capisco l'incazzatura visto il nome che porta e quanto poco abbia a che fare con esso... Capisco l'odio per konami che ultimamente ha avuto comportamenti deplorevoli a dir poco... Capisco che il soggetto possa non piacere a tutti e gli "pseudo zombie" stufato molti... MA... Consideriamo anche la possibilità che possa sorprendere e rivelarsi magari un gioco divertente. Cioè a me personalmente l'idea di un action/stealth (o quello che sarà) con coop a 4 giocatori e un'ambientazione fantascientifica attira molto. Poi magari uscirà una cacata eh... Però cerchiamo di mettere da parte un momento l'odio per konami e l'amore per mgs e aspettiamo di saperne qualcosa in più con occhi più "neutri"...

Scusate, ma la devo postare..

c2271f216b1873c30d08cc08c0716101.jpg

Ci sta tutta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Scusate, ma la devo postare..
c2271f216b1873c30d08cc08c0716101.jpg

Ci sta tutta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
combinazione l'ho visto ieri sera :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro