PS4 Metal Gear Survive

ps4 retail
Pubblicità
Ma sarà solo coop?

In ogni caso non gli darò più di 15 € retail (se uscirà) per questa mod, e solo perché ha il gameplay diddio di MGSV :rickds:

Mi sbaglierò ma sembra sullo stile di RE Umbrella Corps.

Riciclo a palla.

Che schifo

Poi non mi fregano per niente.

Riesco a riconoscere che quella è mappa della demo in afghan di mgs5

e se death streanding fosse collegato?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif conosci Kojy, potrebbe essere tutto, io non ho mai abbandonato l'idea che sia tutta una montatura!!
Ancora a credere a ste cose ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, suvvia apri gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

95vpf0.jpg

Ma sarà solo coop?
Mi sa di sì. Ecco in effetti molto della mia decisione dipenderà da come si potrà giocare (se solo online, se per forza a 4 pg, se c'è un single).

Mi sbaglierò ma sembra sullo stile di RE Umbrella Corps.
Eh, ma quello aveva l'aggravante di tenere un comparto tecnico di dieci anni fa.

E di essere stato pubblicizzato come il titolo per l'anniversario della saga.

Sicuramente sarà un gioco da giocare in coop online con amici. Collaborando e facendo squadra, sperando che appunto il livello di sfida si possa aumentare.

Probabilmente sarà in stile orda a crescere. Stealth con tutti quei nemici è fuori discussione, ammenochè non ci saranno "missioni" apposite da completare cercando di non farsi scoprire.

Comunque un titolo che va giocato in coop online e/o offline (se c'è), non so che divertimento possa offrire giocandolo da soli o con i bot guidati dall'IA.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sa di sì. Ecco in effetti molto della mia decisione dipenderà da come si potrà giocare (se solo online, se per forza a 4 pg, se c'è un single).

Eh, ma quello aveva l'aggravante di tenere un comparto tecnico di dieci anni fa.

E di essere stato pubblicizzato come il titolo per l'anniversario della saga.
Secondo me questo gioco non vale la pena giocarlo in single, è fatto per la coop e si vede. Poteva tranquillamente essere un espansione di MGSV a 15 max 20 euro, 40 sono troppi. A quella cifra ci farò un pensierino, sembra carino, verso la fine mi ha ricordato le orde di zombie di RDR. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Povera la capra appesa a far da esca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e se death streanding fosse collegato?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif conosci Kojy, potrebbe essere tutto, io non ho mai abbandonato l'idea che sia tutta una montatura!!
Ma non esiste proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

40 euro è proprio esagerato ma se fanno un gioco che risulta praticamente l'orda di gears of war 3 con il gameplay di MGSV a 20 euro da giocare in coop con gli amici per me è un acquisto obbligatorio

40 euro? il realtà loro non sanno ancora a quanto metterlo (dichiarazioni konami) questi piazzano una mod a prezzo pieno, non dovete comprare semplice, devono capire che se anche hanno il nome metal gear le vendite non sono assicurate, devono fare roba seria

Come avevo già detto questo è un DLC di Phantom Pain mascherato come nuovo gioco. L'avrei messo al posto loro digitale magari a 10 o 15 euro, pero se il prezzo budget è accessibile perche no, dopotutto molti di quelli che si lamtano di dentro avranno preso GZ a 40 euro.

Il gameplay mi piace, anche se è MGSV ma gli elementi aggiunti sono buoni. Non ci vedo niente di malvagio, se dei miei amici lo comprano il pensiero ce lo faccio, poiche divertente lo sembra e anche molto

Come avevo già detto questo è un DLC di Phantom Pain mascherato come nuovo gioco. L'avrei messo al posto loro digitale magari a 10 o 15 euro, pero se il prezzo budget è accessibile perche no, dopotutto molti di quelli che si lamtano di dentro avranno preso GZ a 40 euro.
Il gameplay mi piace, anche se è MGSV ma gli elementi aggiunti sono buoni. Non ci vedo niente di malvagio, se dei miei amici lo comprano il pensiero ce lo faccio, poiche divertente lo sembra e anche molto
Quoto.

Non ricordo dove, forse proprio qui, avevo letto di 40 euro. In ogni caso, io non mi discosto dalla cifra scritta nel post precedente, sperando nel caso che lo compri abbastanza gente per arrivare a 4 persone senza problemi.

Quoto.
Non ricordo dove, forse proprio qui, avevo letto di 40 euro. In ogni caso, io non mi discosto dalla cifra scritta nel post precedente, sperando nel caso che lo compri abbastanza gente per arrivare a 4 persone senza problemi.
Io ci sono, siamo in due :rickds:

A 20 euro per me è un must have

- - - Aggiornato - - -

L'ideale sarebbe 20 digital e 25/30 retail

- - - Aggiornato - - -

Siamo in 3 ne manca 1:rickds:

A 20 euro per me è un must have
- - - Aggiornato - - -

L'ideale sarebbe 20 digital e 25/30 retail

- - - Aggiornato - - -

Siamo in 3 ne manca 1:rickds:
Siamo peggio di Venom Snake a reclutare persone. Presto faremo un esercito e una fortezza', e verremo attaccati dai fanatici di Kojima

Se facciamo squadra entro pure io.

Ma che non mi chiedano 50 o 60 E perché non glieli do. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se facciamo squadra entro pure io.Ma che non mi chiedano 50 o 60 E perché non glieli do. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo prendiamo da un sito americano che costerà molto meno, tanto se lo becchiamo senza traduzione che ce ne frega xD

Lo prendiamo da un sito americano che costerà molto meno, tanto se lo becchiamo senza traduzione che ce ne frega xD
Ci può stare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma comunque anche qui da noi non penso lo venderanno a più di 40 €. Lo sanno benissimo anche loro che abboccherebbe poco.

Bisognerà poi valutare anche la qualità del matchmacking.

Ultima modifica da un moderatore:
Io do per scontato che a più di 40 non lo vendano spero anche meno se lo mettono a 60 sono dei folli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro