Signor Snake
Professionista
- Iscritto dal
- 9 Set 2010
- Reazioni
- 4
Impossibile non sarebbe prezzo budgetIo do per scontato che a più di 40 non lo vendano spero anche meno se lo mettono a 60 sono dei folli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Impossibile non sarebbe prezzo budgetIo do per scontato che a più di 40 non lo vendano spero anche meno se lo mettono a 60 sono dei folli
va bè mo basta pero con il vinello :sad2:e se death streanding fosse collegato?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif conosci Kojy, potrebbe essere tutto, io non ho mai abbandonato l'idea che sia tutta una montatura!!
mi sa che c'hai preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSiamo peggio di Venom Snake a reclutare persone. Presto faremo un esercito e una fortezza', e verremo attaccati dai fanatici di Kojima
Ma te non vedi il potenziale di divertimento dello schifo. Te lo immagini sospendere le pecore in aria per distrarre i mostri? Queste sono cose talmente trash da far morire da ridere. È come quando devi vedere un film orribile, se te lo vedi con gli amici diventa un'esperienza meravigliosaho visto il video gameplay
lo schifo piu assoluto
- - - Aggiornato - - -
va bè mo basta pero con il vinello :sad2:
pensavo trollassi ma invece ci credi davvero, la ripeti spesso sta teoria
secondo me è valida come quella di Chico=Quiet
- - - Aggiornato - - -
mi sa che c'hai preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dai su fa cagarissimo sto gioco.....non dategli soldi a Konami
prendetelo se proprio dovete a 15euro, dare 40 euro per sta roba no
guarda che ho scritto anche nel'altro topic le motivazioni, non in toto, ma una piccola percentuale credo sia ancora opera del caro vecchio kojima, potrà essere vero o no, solo il tempo mostrerà la verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAncora a credere a ste cose ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, suvvia apri gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbè è un opinione eh, le motivazioni le ho date, quella sulla app di TPP il titolo della traccia musicale con soli numeri, per me, può voler dire ancora qualcosa, mi è sempre sorto il dubbio che tutte le colonne sonore avessero un titolo e quella no!!ho visto il video gameplay
lo schifo piu assoluto
- - - Aggiornato - - -
va bè mo basta pero con il vinello :sad2:
pensavo trollassi ma invece ci credi davvero, la ripeti spesso sta teoria
secondo me è valida come quella di Chico=Quiet
- - - Aggiornato - - -
mi sa che c'hai preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dai su fa cagarissimo sto gioco.....non dategli soldi a Konami
prendetelo se proprio dovete a 15euro, dare 40 euro per sta roba no
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Negazione_(psicologia)guarda che ho scritto anche nel'altro topic le motivazioni, non in toto, ma una piccola percentuale credo sia ancora opera del caro vecchio kojima, potrà essere vero o no, solo il tempo mostrerà la verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbè è un opinione eh, le motivazioni le ho date, quella sulla app di TPP il titolo della traccia musicale con soli numeri, per me, può voler dire ancora qualcosa, mi è sempre sorto il dubbio che tutte le colonne sonore avessero un titolo e quella no!!
cmq quando salterà fuori la verità dovrete tutti venirmi a dire, "è vero, avevi ragione" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo che mettere l'addio di Kojima a un grave trauma è come dannare la vita perché non abbiamo la comodità dei pannolini per fare i bisogni. A volte mi chiedo che kazz ve ne fotte, Konami o no Kojima mangia piu di noi in questo forum
Kojima per molti è una vera e propria divinità, anche per me lo era fino a qualche anno fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCerto che mettere l'addio di Kojima a un grave trauma è come dannare la vita perché non abbiamo la comodità dei pannolini per fare i bisogni. A volte mi chiedo che kazz ve ne fotte, Konami o no Kojima mangia piu di noi in questo forum
Divinità è un parolone. È bravo nel creare prodotti di intrattenimento, come ne esistono molti, e ha delle piccole capacità artistiche (ma non è l'unico nell'industria) e ha fatto.successo con una saga, ma definirlo divinità o essere superiore per cosi poco mi pare ridicolo. Metal Gear stesso non è una saga perfetta e va bene, ha avuto il suo tempo ma spesso di parla per nostalgia perché prodotti emotivi anche maggiori a Metal Gear nel mondo ludico esistono eccome, ma si resta focalizzati sul passato. Ha dato il suo, ma Metal Gear è finito nel 2008 e TPP ne è stato solo la.conferma, per quanto possa averlo apprezzato. Kojima adesso fa altro, è non è detto sara un successo perche è un essere umano che può fallire. Magari anche te se ti metti a scrivere una atoria fai emozionare, ma non per questo ti con nsidererei una divinità . Va bene rispettare il suo lavoro (che poi non ha fatto.le cose da solo e non si dovrebbero dare i meriti solo a lui) ma osannarlo è eccessivo e si rischia di sopravvalutarlo.Kojima per molti è una vera e propria divinità, anche per me lo era fino a qualche anno fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque a me, a parte il dispiacere per MGSV e i dipendenti di Konami, non frega molto, è l'utente che è resistente nel rifiutare la realtà, la realtà che non ci saranno più MGS come li conosciamo noi perché Kojima e Konami si sono detti addio per sempre.
Quoto, sopratutto riguardo alla parte dei meriti non tutti attribuibili a lui. In Snake Eater, come già detto, non era l'unico sceneggiatore.Divinità è un parolone. È bravo nel creare prodotti di intrattenimento, come ne esistono molti, e ha delle piccole capacità artistiche (ma non è l'unico nell'industria) e ha fatto.successo con una saga, ma definirlo divinità o essere superiore per cosi poco mi pare ridicolo. Metal Gear stesso non è una saga perfetta e va bene, ha avuto il suo tempo ma spesso di parla per nostalgia perché prodotti emotivi anche maggiori a Metal Gear nel mondo ludico esistono eccome, ma si resta focalizzati sul passato. Ha dato il suo, ma Metal Gear è finito nel 2008 e TPP ne è stato solo la.conferma, per quanto possa averlo apprezzato. Kojima adesso fa altro, è non è detto sara un successo perche è un essere umano che può fallire. Magari anche te se ti metti a scrivere una atoria fai emozionare, ma non per questo ti con nsidererei una divinità . Va bene rispettare il suo lavoro (che poi non ha fatto.le cose da solo e non si dovrebbero dare i meriti solo a lui) ma osannarlo è eccessivo e si rischia di sopravvalutarlo.
Magari, sarebbe una bella idea, anche se un po' forzata forse.Ma richiamare Fukushima per fare un bel MGS AAA con The Boss? :(
Sarebbe stupendo e poi qualcosa che se non sbaglio si è visto poco almeno io non ho mai giocato e conosco uno stealth nella seconda guerra mondiale, lo sbarco in normandia con il gameplay dei primi 2 capitoli di mgs4, un tipo di mappa come quella di snake eater, il corpo a corpo migliorato essendoci armi meno avanzate, far utilizzare in qualche momento specifico della storia il resto dei cobra poi alla fine far vedere anche The boss che va nello spazio, l'incontro e l'addestramento con Big boss e il suo sacrifico finale.Ma richiamare Fukushima per fare un bel MGS AAA con The Boss? :(
Anche un metal gear con gray fox sarebbe molto bello a me piacerebbe action con gray fox in versione Null o cyborg di mgs1 ma anche uno stealth più classico per esplorare il suo lato più umanoMagari, sarebbe una bella idea, anche se un po' forzata forse.Oppure anche Gray Fox, un bel personaggio che alla fine ha trovato poco spazio nella saga e sempre come "nemico" comunque.
Io penso che la timeline pre MGS3 sia la migliore perché hai una base ma si sa poco quindi puoi buttarci dentro cose senza cozzare con la coerenza di certi avvenimenti, basta solo rispettare certi paletti (il rapporto The Boss-The Sorrow, l'unione con l'Unità Cobra), ma puoi sviluppare tutto nel modo che ti pare. Al contrario della timeline in cui si è messo MGSV che era bella che definita e infatti Kojima per costruirci qualcosa di nuovo dentro l'ha dovuta stravolgere.Magari, sarebbe una bella idea, anche se un po' forzata forse.Oppure anche Gray Fox, un bel personaggio che alla fine ha trovato poco spazio nella saga e sempre come "nemico" comunque.
Non sarebbe male ma io preferisco The Boss. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSarebbe stupendo e poi qualcosa che se non sbaglio si è visto poco almeno io non ho mai giocato e conosco uno stealth nella seconda guerra mondiale, lo sbarco in normandia con il gameplay dei primi 2 capitoli di mgs4, un tipo di mappa come quella di snake eater, il corpo a corpo migliorato essendoci armi meno avanzate, far utilizzare in qualche momento specifico della storia il resto dei cobra poi alla fine far vedere anche The boss che va nello spazio, l'incontro e l'addestramento con Big boss e il suo sacrifico finale.Per me verrebbe il miglior metal gear di tutti se fatto con criterio
Anche un metal gear con gray fox sarebbe molto bello a me piacerebbe action con gray fox in versione Null o cyborg di mgs1 ma anche uno stealth più classico per esplorare il suo lato più umano
Se non sbaglio comunque Kojima è stato aiutato da qualcuno sia in mgs 4 che nel 5 solo che non ricordo il nome però sono abbastanza sicuro che nei titoli di coda di mgs4 oltre al nome di kojima ripetuto 85 volte ce ne era un'altro io pensavo che era lo stesso di mgs 1 , 2 e 3Comunque sappiamo tutti che Fukushima è "l'eroe silenzioso" della saga, colui che è riuscito ad amalgamare alla perfezione le idee di Kojima rendendole fruibili nel migliore dei modi al giocatore, Kojima da solo non sa raccontare una storia in modo equilibrato e l'ha dimostrato con MGS4 e V, c'è bisogno di un "regista" che lo guidi.
Non sarebbe male ma io preferisco The Boss. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto, assolutamente vero. Anche se nella scheda Fukushima è riportato come co-sceneggiatore.Comunque sappiamo tutti che Fukushima è "l'eroe silenzioso" della saga, colui che è riuscito ad amalgamare alla perfezione le idee di Kojima rendendole fruibili nel migliore dei modi al giocatore, Kojima da solo non sa raccontare una storia in modo equilibrato e l'ha dimostrato con MGS4 e V, c'è bisogno di un "regista" che lo guidi.
Nel caso, di sicuro non è stato uno del livello di Fukushima, che ha lasciato la saga dopo il 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe non sbaglio comunque Kojima è stato aiutato da qualcuno sia in mgs 4 che nel 5 solo che non ricordo il nome però sono abbastanza sicuro che nei titoli di coda di mgs4 oltre al nome di kojima ripetuto 85 volte ce ne era un'altro io pensavo che era lo stesso di mgs 1 , 2 e 3Concordo come detto un metal gear fatto bene con the boss potrebbe venire fuori un capolavoro anche senza kojima![]()
Yes, l'ultimo è stato MGS3, poi è scomparso nel nulla. Il fatto é che, per quanto l'abbia apprezzato, MGS4 non è affatto un gioco equilibrato ma un superpolpettone mentre MGSV beh, è uno dei giochi narrati peggio visti in vita mia.Quoto, assolutamente vero. Anche se nella scheda Fukushima è riportato come co-sceneggiatore.La sua mancanza (dopo Snake Eater? Correggetemi se sbaglio) difatti si è sentita nel IV capitolo, anche se le storie delle B&B ad esempio le ho trovate molto interessanti e toccanti..
Dopo non ci potevano guadagnare soldi extra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVisto un pò di gameplay, ma non facevano prima a fare direttamente un aggiornamento per l'online di MGS5? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo salterò sicuramente, non è proprio il mio genere.
Si vabbè, continua a rimanere nel tuo sogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifguarda che ho scritto anche nel'altro topic le motivazioni, non in toto, ma una piccola percentuale credo sia ancora opera del caro vecchio kojima, potrà essere vero o no, solo il tempo mostrerà la verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbè è un opinione eh, le motivazioni le ho date, quella sulla app di TPP il titolo della traccia musicale con soli numeri, per me, può voler dire ancora qualcosa, mi è sempre sorto il dubbio che tutte le colonne sonore avessero un titolo e quella no!!
cmq quando salterà fuori la verità dovrete tutti venirmi a dire, "è vero, avevi ragione" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E cazz, magari, non sarebbe male, ma non succederà... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMa richiamare Fukushima per fare un bel MGS AAA con The Boss? :(